|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ciò che piace a un ventenne imho potrebbe piacere anche a un settantenne, siamo tutti diversi
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il trench burberry è bellissimo e di alta qualità, avessi soldi da buttare lo comprerei sicuramente
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi sentirei ridicolo, de gustibus...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non so che ambienti frequentiate ma la giacca da snowboard non saprei proprio quando mettermela..
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
4 anni fa comprai una giacca Anapurna Labs, una marca canadese che produce abbigliamento tipo The north face, ma meno blasonata... la pagai 50 euro, e ti assicuro che ci sono stato in Svizzera a Dicembre e ho testato a fondo la sua qualità! come finiture e bellezza non ha niente da invidiare a marche più blasonate!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MMMM...qlc di sportivo senza esagerare, allora sfoderabile con membrana in goretex, la usi 3 stagioni all' anno. Io ho una Shalewa beige, fa da 3 indumenti : giacca a vento imbottita, felpa e impermeabile
Brontosauro desktop: main Tyan s8005, cpu 1090T, 16Gb DDR3 1.066Ghz ECC, scheda video Quadro T1000 8Gb, Ali Corsair Ax750W, SSD Samsung EVO 256 Gb+HD 500Gb, Ups Apc 1200VA 720W monitor Philips Evnia VA 27" 2k. Laptop Dell 7560, cpu core i7 11850H, 16GB DDR4 3.2Ghz, scheda video QuadroRTXA2000 4Gb, lcd ips 15.6 full Hd, ssd 500Gb |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Io consiglio le giacche della Blauer, sono fatte in ottimi materiali e tengono veramente caldo. Ne ho una, quindi lo posso confermare.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma nessuno che consigli un bel Moncler?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
SONO TORNATI I PANINARI!!!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Erano brutti anche allora, prezzi folli per un prodotto mediocre.
Con i materiali di oggi, non ci sono paragoni, metà peso, impermeabilità, niente rigonfiamenti e forme strane di imbottiture, protezione dal vento. Un prodotto di oggi di fascia bassa (di buona marca) fa sembrare il moncler uno scherzo di carnevale. Negli anni solo il "mitico" bomber è riuscito a fare di peggio....il peggior giubbotto mai prodotto nella storia dell'umanità! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ne ho uno da un paio d'anni, l'ho usato scaraventandolo ovunque, ah e vivo in Finlandia. Tiene caldissimo e non ha perso una piuma. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

)