Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2009, 00:34   #61
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
se come no

Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
La 360 ancora va una bomba. Inoltre io proverei invece stavolta a montare un chip Nvidia visto che quelle della PS3 sono Nvidia e sono ottimi anche meglio di quelli Ati.
Se come no nvidia meglio di ati......infatti abbiamo visto che bel cessone era la prima xbox e che meraviglia è stata la 360.........chissà che casini combinerà con la Nintendo la Nvidia con il tegra sulle future console portatili.........bah....
Old 16-10-2009, 00:38   #62
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Se come no nvidia meglio di ati......infatti abbiamo visto che bel cessone era la prima xbox e che meraviglia è stata la 360.........chissà che casini combinerà con la Nintendo la Nvidia con il tegra sulle future console portatili.........bah....
è una questione di continuità. Tegra è basato su arm11, quindi in grado di supportare tutti i giochi attuali per ds, offrendo perciò piena retrocompatibilità; ecco che la scelta è ampiamente giustificata
Old 16-10-2009, 00:48   #63
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ok

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è una questione di continuità. Tegra è basato su arm11, quindi in grado di supportare tutti i giochi attuali per ds, offrendo perciò piena retrocompatibilità; ecco che la scelta è ampiamente giustificata
Sarà ma Nvidia in ambito console mi pare porti sfiga........vedremo
Old 16-10-2009, 01:08   #64
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Aspetta la prima Xbox prima di tutto era la prima consoles che MS metteva in campo contro una PSP che aveva fatto successo negli anni 90 tantevvero che si parlava di "Generazione Playstation" tanto era andata tra i ragazzi. La Xbox è uscita molto dopo nel 2002 dovendosi scontrare con una PS2 che come sai è sta un successo ancora più della PS1 e più della PS3. Era normale che poi non fosse un gran che visto che MS era ed è un colosso in ambito PC. Non era un fatto di VGa che aveva dentro ma del fatto che era la prima.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 01:16   #65
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

e vabbè

Quote:
Aspetta la prima Xbox prima di tutto era la prima consoles che MS metteva in campo contro una PSP che aveva fatto successo negli anni 90 tantevvero che si parlava di "Generazione Playstation" tanto era andata tra i ragazzi. La Xbox è uscita molto dopo nel 2002 dovendosi scontrare con una PS2 che come sai è sta un successo ancora più della PS1 e più della PS3. Era normale che poi non fosse un gran che visto che MS era ed è un colosso in ambito PC. Non era un fatto di VGa che aveva dentro ma del fatto che era la prima.
E vabbè ma scusa Microsoft era Microsoft pure ai tempi della prima xbox, cioè soldi da sprecare nell'acquisto di licenze e per poter far mettere i programmatori a lavoro sulla xbox li aveva, non penso che a decretare il successo della playstation 2 fosse solo il trend, tant'è vero che come hai detto al momento la ps2 spacca ancora il kulo alla grande....più della stessa ps3..........non lo so ma dove c'è stato lo zampino di Nvidia ho visto dei mancati successi commerciali.....naturalmente in IMHO
Old 16-10-2009, 01:22   #66
Crimson Skies
Bannato

Quote:
E vabbè ma scusa Microsoft era Microsoft pure ai tempi della prima xbox, cioè soldi da sprecare nell'acquisto di licenze e per poter far mettere i programmatori a lavoro sulla xbox li aveva, non penso che a decretare il successo della playstation 2 fosse solo il trend, tant'è vero che come hai detto al momento la ps2 spacca ancora il kulo alla grande....più della stessa ps3..........non lo so ma dove c'è stato lo zampino di Nvidia ho visto dei mancati successi commerciali.....naturalmente in IMHO
Certo per carità ma considera che a parte il thrend c'è anche da dire che MS non aveva alcuna esperienza su come produrre una buona consoles come Sony.
Old 16-10-2009, 02:00   #67
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Certo per carità ma considera che a parte il thrend c'è anche da dire che MS non aveva alcuna esperienza su come produrre una buona consoles come Sony.
vorresti far credere che microsoft con la xbox si è improvvisata costruttrice di consolle. forse non sai di quanti milioni di dollari è stato l'investimento per xbox, e sopratutto che microsoft ha potuto recuperare prima gli investimenti grazie al software che può essere molto più facilmente portato su pc (e microsoft oltre a win produce anche altro, e non solo software.)
Una delle pecche di xbox era proprio la capacità grafica della gpu sottodimensionata rispetto al resto del comparto (e mi sempra di ricordare vagamente ci ci furono alcuni rinvii al lancio proprio a causa di quest'ultima).
Purtroppo come ho gia avuto modo di constatare dai tuoi interventi hai sangue verde che ti scorre nelle vene e saresti capace di paragonare anche il dx9 della serie fx a quello della serie r-rv 3xx
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 02:09   #68
Crimson Skies
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
vorresti far credere che microsoft con la xbox si è improvvisata costruttrice di consolle. forse non sai di quanti milioni di dollari è stato l'investimento per xbox, e sopratutto che microsoft ha potuto recuperare prima gli investimenti grazie al software che può essere molto più facilmente portato su pc (e microsoft oltre a win produce anche altro, e non solo software.)
Una delle pecche di xbox era proprio la capacità grafica della gpu sottodimensionata rispetto al resto del comparto (e mi sempra di ricordare vagamente ci ci furono alcuni rinvii al lancio proprio a causa di quest'ultima).
Purtroppo come ho gia avuto modo di constatare dai tuoi interventi hai sangue verde che ti scorre nelle vene e saresti capace di paragonare anche il dx9 della serie fx a quello della serie r-rv 3xx
Bhè che io abbia sangue verde non credo sia un problema, giusto? Tu probabilmente lo hai rosso.
Per quanto MS abbia risorse ect non vuol dire essere capaci alla prima botta di riuscire a fare un prodotto in cui ci si avventura. Il solo fatto che appunto MS produca Windows e sia quindi scafata sui PC non implica che gli sia riuscita semplice la prima Xbox. Inoltre non andrei mai a confondere il dx9 delle due.
Old 16-10-2009, 02:43   #69
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Bhè che io abbia sangue verde non credo sia un problema, giusto? Tu probabilmente lo hai rosso.
Per quanto MS abbia risorse ect non vuol dire essere capaci alla prima botta di riuscire a fare un prodotto in cui ci si avventura. Il solo fatto che appunto MS produca Windows e sia quindi scafata sui PC non implica che gli sia riuscita semplice la prima Xbox. Inoltre non andrei mai a confondere il dx9 delle due.
difatti la serie fx era dx 8.1 (in hardware avrebbero pototo pure essere dx9, ma erano così scadenti a livello prestazionale che non furono mai abilitate a causa del frame rate che sarebbe sceso sotto ai 15fps), anche se nvidia si vantava che il chip era dx9 (per questo non mi fido delle dichiarazioni di nvidia, e preferisco l'nda di Amd-Ati, dove almeno non dicono nulla).
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 08:36   #70
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Iscritto dal: Mar 2009
Alla fine quale VGA metteranno sulla prossima Xbox interessa più a noi PCuser piuttosto che ai consolari. Certo fa girare i maroni il fatto che noi che usiamo il PC dobbiamo essere limitati a causa delle console, ma purtroppo questo è colpa dei minori profitti del gaming su pc. Io che avevo pensato di acquistare la serie 5700 a breve, aspetterò altri 2 anni che escano le nuove console e di conseguenza i giochi nativi in dx11. Altrimenti finisce come le dx10 che sono inutili, io con le dx9 non noto la differenza...
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 09:50   #71
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Incredibile per una volta mi trovo d'accordo con Crimson Skies.
Dubito che si possano imputare i problemi della prima xbox esclusivamente all'hardware nvidia, anche perchè nvidia non è certo l'ultima arrivata in campo GPU e le schede, che dir si voglia, le sa fare.
Certo, se come dice Ares17 quelle schede erano della generazione di nv30, considerato il più grande flop di nvidia, qualche colpa potrebbe esserci, ma a mio parere ha ragione quando dice che essendo la prima consolle MS sono stati fatti degli errori di gioventù.
Di fronte ad una sfida del genere non si è mai del tutto pronti, e l'esperienza sul campo serve ancora. Del resto vediamo ancora oggi realtà come Sony fare scelte come quella sulla nuova PSP, che sta provocando non poche polemiche e non solo da parte dei consumatori.

Tornando a noi, credo che in questo momento MS abbia fatto bene a rivolgersi ad ATI, che offre schede meno costose e più orientate al gaming, cosa piuttosto significativa per una consolle. Senza contare poi il discorso retrocompatibilità.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 10:03   #72
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
In
Certo, se come dice Ares17 quelle schede erano della generazione di nv30, considerato il più grande flop di nvidia, qualche colpa potrebbe esserci, ma a mio parere ha ragione quando dice che essendo la prima consolle MS sono stati fatti degli errori di gioventù.
La gpu della prima Xbox NV3x non lo vedeva neanche con il binocolo. Il chip è stato battezzato NV2A, ed era in soldoni a metà strada tra la Geforce 3 e la 4.
Old 16-10-2009, 10:10   #73
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

io direi che l'hardware della prima xbox nn c'entra granchè con le vendite di questa console...il "problema" li si chiamava playstation2, difficile (impossibile) in quel momento battere un brand cosi radicato e conosciuto
Old 16-10-2009, 10:17   #74
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io direi che l'hardware della prima xbox nn c'entra granchè con le vendite di questa console...il "problema" li si chiamava playstation2, difficile (impossibile) in quel momento battere un brand cosi radicato e conosciuto
Tutto sommato MS ha però buttato le basi su quello che si è poi verificato dopo. Mettiamoci gli errori di Sony, mettiamoci la voglia di nuovo magari degli sviluppatori, mettiamoci eventuali mazzette date a destra e a manca, ma è innegabile che ai tempi della PS2 (anche della sua convivenza con Xbox) nessuno pensava ad un "tracollo" di Sony in campo console...
MS quando entra in un mercato ci entra a piedi pari, con investimenti enormi, ma è innegabile che Xbox 360 con tutti i problemi che ha avuto, col fatto che sia un aereo e esteticamente orrenda... sia un'ottima console da gioco. Economica (per giocare) e supportata benissimo da casa madre e produttori.
Ci sta anche il "fallimento" del primo esperimento, se con il secondo fai centro e quasi scacco
Old 16-10-2009, 10:37   #75
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Tutto sommato MS ha però buttato le basi su quello che si è poi verificato dopo. Mettiamoci gli errori di Sony, mettiamoci la voglia di nuovo magari degli sviluppatori, mettiamoci eventuali mazzette date a destra e a manca, ma è innegabile che ai tempi della PS2 (anche della sua convivenza con Xbox) nessuno pensava ad un "tracollo" di Sony in campo console...
MS quando entra in un mercato ci entra a piedi pari, con investimenti enormi, ma è innegabile che Xbox 360 con tutti i problemi che ha avuto, col fatto che sia un aereo e esteticamente orrenda... sia un'ottima console da gioco. Economica (per giocare) e supportata benissimo da casa madre e produttori.
Ci sta anche il "fallimento" del primo esperimento, se con il secondo fai centro e quasi scacco
ma infatti io parlavo strettamente di play2 Vs xbox . Che cmq era una buona macchina se nn ricordo male, e difatti diversi utenti se ne sono accorti puntanto sulla sua evoluzione. Una cosa che spero sia migliorata parecchio nella prossima console, è l'affidabilità. Mi auguro nn si ripeta una tragedia stile xbox360 in quanto a rotture
Old 16-10-2009, 11:57   #76
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
Straquotone !!!!!

A 32 anni (diconsi trentadue) sono passato dal PC al botolo... ai tempi avevo anche una PS1....
Solo per pochi titoli a volte rimpiango il PC. Sono contentissimo di avere preso una consolle. Per chi non mi crede, inizi prima a farsi una famiglia e poi mi dirà...
aspetto tempo: il computer difficilmente l'abbiamo in salotto e quindi devi staccarti per forza dalla famiglia... La consolle l'abbiamo quasi tutti in salotto e mentre tua moglie ricama e tua figlia gioca con i lego o con le bambole ti spari una bella partita restanto tutti vicini....
Aspetto economico (di cui vi rimando anche al punto sotto): aggiornare un PC costa e al giorno d'oggi con la famiglia forse non tutti possono permettersi la scheda grafica ultimo modello strafica power ogni anno..... per giocare a 60 fps quando ne bastano 30....

La Ms fa benissimo a tenersi il prossimo botolo per il 2012.
- Tanto i giochi li sviluppa / glieli sviluppano ancora per questa.
- Fa ancora record di vendite.
- Anche gli ultimi giochi reggono benissimo FPS decenti.
- Quando uscirà la prossima, la sony dovrà far uscire la Play 4 (nulla contro la PS)...

Proprio su quest'ultimo punto vorrei farvi notare una cosa: lo scorso anno l'ho comprata a 239 euri (falcon) e funziona da Dio....
I possessori di PC mi sanno dire da quando è uscita la 360 quanti aggiornamenti hardware hanno dovuto fare (onesti mi raccomando perchè arrivo anch'io dal mondo PC e li ho tutt'ora)??? E non iniziamo a parlare di porting ecc. ecc. ecc. E' una domanda chiara....

E i possessori di Play che sono arrivati a 3???

Il botolo è sempre il più conveniente economicamente e sotto anche altri aspetti!
E QUESTO MS LO SA BENISSIMO!!!!!! VUOLE SEMPLICEMENTE PORTARE TUTTI SULLA SUA CONSOLLE !!!!

Ciaooooo
"dovuto" solo uno (il gioco che metto più spesso è diablo 2), e giusto perchè mi è esplosa la scada madre, ma la scimmia maledetta che ha deciso al posto mio mi ha costretto nell'ordine:
A) cambiare gli hard disk. Per ben tre volte. La prima con la scusa dui fare un raid 0 e la seconda solo perchè non costavano troppo quelli da un tera e la terza perchè volevo provare il drive expert della nuova scheda madre
B) cambiare processore. Perchè tenere un e6600 (che fra l'alto và di lusso e si overclocca fino a 3,2 giga) quando con una spesa "irrisoria", diciamo un centone, posso venderlo è comprare un fantasmagorico q6600 g0 che si overclocca a 3,6 (3,7 sulla scheda madre nuova) con il modico voltaggio di 1.50625 da tenere sempre a palla per vedere aumentare i risultati dei benchmark e la bolletta energetica? La scimmia malvagia che abita nel mio armadio non vuole. Fra l'altro mi ha fatto puntare anche il q9650, solo che questa volta l'ho presa a calci.
c) cambiare scheda madre, ma solo perchè un giorno ha deciso di autodistruggersi
d) ovviamente, cambiare scheda grafica ma fondamentalmente solo per passare da una x1900 a una 8800gt. Ora la scimmia maledetta mi sussurra la notte che ci sono in giro le 5850.
e) comprare dei controller sata aggiuntivi
f) raddoppiare la ram, passando da 2 a 4 giga. fra l'altro buttandone uno nel cesso visto che uso xp a 32 bit
g) comprare un i-ram e 4 giga di ddr1. Prestazioni fantastiche ma utilità reale zero. E tante rogne; fare stare xp, openoffice e quattro programmi in croce su4 giga è meno semplice di quanto si crede, e soprattutto richiede di modificare con nlite il cd di installazione, ottimizzare il sistema tipo mettendo i file temporanei su un fantastico ramdrive (dovrò pur farci qualcosa con una quantità di memoria di sistema pari a quella di massa) e cancellare continuamente i files che windows crea dal nulla se non si vuole restare a secco di spazio ogni quindici giorni
h) comprare su e-bay un fantastico 21" a tubo catodico (le spese di spedizione sono state maggiori del costo del monitor) che però posto ora è stata l'unica spesa non inutile che quella scimmia maledetta mi ha fatto fare.

e finora ho resistito alla tentazione di passare a i7, ma dubito che resisterò alla nuova generazione di processori
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:53   #77
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
A parte tutte le seghe mentali...

Mi pare una buona cosa perché (IN TEORIA) ci sará una buona retrocompatibilitá, cosa che con l'emulatore del primo botolo sulla x360 non era assicurata.

Per il resto é inutile blablare su nvidia vs ati o ps3 vs x360... l'x360 ha avuto un grandissimo successo e ha ribaltato con prestazioni sul campo e prezzi un monopolio (di fatto era console=play2).
Quindi non c'é molto da arrovellarsi... difficilmente ms fará un passo falso. E se lo fará uno valuta e se sará migliore si compra la play4 (il bello di non scegliere per partito preso, cosa che dovrebbe essere scontata)

L'unica cosa é che effettivamente di x360 ne sono esplose un po' troppe, ma non penso fosse colpa di ati..
Old 16-10-2009, 20:22   #78
Mystico
Senior Member

L'Avatar di Mystico

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Quote:
Mi pare una buona cosa perché (IN TEORIA) ci sará una buona retrocompatibilitá, cosa che con l'emulatore del primo botolo sulla x360 non era assicurata.

Per il resto é inutile blablare su nvidia vs ati o ps3 vs x360... l'x360 ha avuto un grandissimo successo e ha ribaltato con prestazioni sul campo e prezzi un monopolio (di fatto era console=play2).
Infatti... La trovo una vera svolta di mercato.
Microsoft scaraventa fuori Sony dal monopolio.
Voglio ricordare che Sony, con il marchio PlayStation, ha stordito NINTENDO e praticamente "ucciso" SEGA in due generazioni di consolle (Saturn-PSX N64-PSX Dreamcast-PSX-PS2 Gamecube-PS2).

Sony ha costruito in modo eccellente il marchio (PSX-PS2 ne sono la prova), ma con PS3, non è stata in grado di offrire la massima esperienza di GIOCO sulla sua piattaforma (Killer App in momenti strategici come il Natale e poca reattività verso le nuove uscite della concorrenza).

Microsoft e Nintendo in questa generazione hanno stravolto la situazione di mercato, Sony deve darsi una mossa.

P.S:Anche NINTENDO imho non è da sottovalutare... Ha STRAVENDUTO con NDS e WII.
Sicuramente possiedono risorse monetarie necessare per un investimeto su un progetto innovativo. (esperienza wii+tecnologia di nuova generazione)... Vedremo...

ATI ha quasi il Monopolio nelle GPU da consolle:
  1. GAMECUBE
  2. WII
  3. XBOX360

IBM è come il prezzemolo, ha CPU per tutti:
  1. GAMECUBE
  2. WII
  3. XBOX360
  4. la CPU Cell di PS3 (progetto IBM)

Intel e Nvidia con la prima xbox forse si sono segate le gambe.
Problemaiche di CASH. (come dice l'articolo)
Old 16-10-2009, 20:51   #79
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

il punto credo sia stata la scelta daparte di microsoft e nintendo di realizzare console prettamente ludiche, specie la seconda (e infatti è quella che vende di +). Sony volendo realizzare una piattoforma + complessa, che andasse oltre al semplice gioco, ha nn solo ritardato l'uscita ma anche danneggiato in parte le vendite. C'è inoltre da aggiungere che mentre microsoft e nintendo si possono permettere di lanciare prima le loro rispettive evoluzioni, mentre sony dovrà (ipotizzo) arrivare in ritardo anceh con la prox generazione...
Io cmq sono soddisfatto della play3, perchè a me serviva un buon lettore br, il fatto che faccia anche da console è slo un piacevole aggiunta nel mio caso
Old 17-10-2009, 00:54   #80
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
la mossa era o una console con natal nel 2010, ma tanto non avrebbe avuto giochi e avrebbe perso tutto il relativo vantaggio fino ad oggi acquisito sulla ps3, oppure a sto punto era meglio sicuramente ritardare, anche perchè la ps3 vende meglio della 360 in termini generali, ma non ha venduto così bene da oscurarla per il momento, quindi mandare in pensione la 360 nel 2010 è 2011 sarebbe stato prematuro comunque.

secondo me queste console saranno preferite per molto più tempo rispetto a quelle che verranno proposte per rimpiazzarle rispetto a quanto avvenuto in passato, un po' quello che è successo con la ps2 - ps3. sia perchè sarà sempre più difficile proporre un campionario di titoli vasto, quando svilupparli per queste macchine è così costoso.... per necessità le console devono tirare sulla lunga distanza, per andare incontro anche agli sviluppatori. se ci vogliono 3 anni per fare un gioco una console non può rimanere nel mercato per 5 anni a mio avviso.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian