|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Anche a me non va
Ciao a tutti, anche io ho acquistato una mediastation Verbatim da 1Tb e dopo pochi giorni ha iniziato a bloccarsi, fino a raggiungere un blocco totale entro circa 1 mese dall'acquisto.
Qualcuno ha pensato ad una azione collettiva? |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Comunque il blocco è causato dalla rottura della scheda del tuner digitale terrestre tolto quello diciamo che funzionicchia ma a volte manca l'audio. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A nessuno si blocca per qualche minuto, quando si scorrono i titoli?
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il Mediastation HD DVR, durante la visione di un filmato da chiavetta USB ha subito un blocco, non accettando più lo spegnimento da telecomando e nessuna altra funzione, ho spento dal retro. Dopo una serie di tentativi ho ripristinato buona parte delle funzioni e FORTUNATAMENTE non ho perso dati sull' Hard disk, ma non devo assolutamente ENTRARE nella funzione TV perchè altrimenti si blocca di nuovo. "In precedenza avevo già installato l'ultimo firmware 09". La cosa più strana è che non riesco ad installare più i canali TV non mi fà selezionare la nazione e parte dal canale frequenza TV 15 Sono al corrente che sul prodotto sono state riscontrate altissime % di guasti. e che state approntando modifiche. MA ORA DITEMI COSA POSSO FARE !!!!! Aspetto VS/ informazioni sperando siate riusciti a risolvere i problemi strutturali del multimedia, peccato perchè il prodotto era veramente completo ed ad un prezzo accessibile, ma se funziona al massimo 2 mesi!!! Grazie, saluti. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lealtre senza tuner non so che dire comunque se ti è durata 2 mesi è un record non più di una settimana è la media in base ad alcune informazioni ricevute per via non ufficiale |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
MEDIASTATION HD DVR
Aspetto qualche giorno se arriva una risposta dalla Verbatim........
si direbbe una situazione senza uscita, l'assistenza italiana spera in una soluzione tecnica ma forse è solo per diluire la valanga di lamentele piovute. Ma qualcuno che si è già rivolto al CODACONS????
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Torino
|
Quote:
FUnziona ancora completamente: canali digitali, visione video, recording con timer, ecc... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
|
MEDIASTATION HD DVR
Oggi ho avuto risposta da Verbatim con invito alla spedizione
del Mediastation Verbatim Service Centre c/o OMNISERVICE – Bollate (MI) con questa nota : Noi faremo delle prove appena possibile e se effettivamente risulta difettoso, vi spediremo indietro un prodotto di ricambio. Se il prodotto fosse stato comprato più di 3 mesi fa, e risulta essere difettoso, sarà riparato o sostituito gratuitamente con uno ricondizionato. Sono scettito ma lo mando in assistenza poi vedremo. |
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
|
restituzione prodotto
Ciao a tutti,
io ho risolto portando al rivenditore la mediastation e chiedendogli indietro i soldi, facendogli sapere che ero a conoscenza del fatto che il prodotto era difettoso ed era inutile spedirlo in assistenza. Senza batter ciglio mi ha detto che anche lui era a conoscenza del fatto e mi ha fatto un buono spesa. Avrei preferito indietro i soldi, ma almeno non ho più sul groppone quell'aggeggio. Ero andato lì con pronta in tasca una lettera al direttore del negozio in cui spiegavo tutto (compreso che su internet, con riferimento a questo forum, ci sono tante storie simili alla mia riguardo a questo prodotto) e dicevo che se non mi avesse rimborsato mi sarei rivolto ad una associazione consumatori. Ricordatevi che il responsabile del prodotto nei confronti del cliente è il rivenditore, quindi è a lui che dovete chiedere conto. Ciao |
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problemi verbatim
Io ho un mediastation hd pro vireless 500gb acquistato ad agosto 2009. Il primo l'ho sostituito il giorno dopo perchè alla 2° sintonizzazione si è rotto il sintonizzatore. Poi diciamo che con il secondo che mi hanno dato và abbastanza bene solo che ha un paio di difetti: per primo ogni tanto si accende da solo senza motivo, se va via la corrente quando ritorna te lo ritrovi acceso.
Secondo a volte non riconosce la chiavetta usb inserita e lo devi spegnere e riaccendere. Per il resto và abbastanza bene peroò credo che costando 200€ uno si aspetti che funzioni egregiamente. Credo inoltre che la verbatim ci stia perdendo la faccia con un assistenza inadeguata! |
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
conformità prodotto
secondo il mio parere il prodotto ha grossi problemi di progettazione e/o produzione.
Non è pensabile tenerlo senza scheda tuner DVB: è una delle caratteristiche per cui ho scelto questo prodotto al momento dell'acquisto (anzi a guardar bene dovevano già farlo con doppio tuner digit.terr. senza metter l'obsoleto tuner analogico -fra qualche mese inutilizzabile-). in tempi brevi o risolvono definitivamente il problema o ci restituiscono i soldi (il rivenditore riceverà da Verbatim della merce per l'importo pari a tutti i ns. HD ritirati, il rivenditore come sempre ci propinerà un buono acquisto!!!) invece noi abbiamo diritto ai ns. SOLDI (non è un cambio di merce per errato ns. acquisto, ma la restituzione dei soldi per un articolo difettosso o non conferme a quello dichiarato al momento dell'acquisto) |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
IMPORTANTE HO UN'IMPORTANTE NOTIZIA PER CHI COME IL SOTTOSCRITTO E' RIMASTO VITTIMA DI QUESTO PRODOTTO CON DIFETTO DI PRODUZIONE E O FABBRICAZIONE. ACQUISTATO NELL'OTTOBRE 2009 DOPO POCHI GIORNI ERA GIA' ROTTO. L'HO RIPORTATO IN NEGOZIO DOPO I 15 GIORNI PER MOTIVI DI LAVORO QUINDI M I HANNO DETTO DI SPEDIRLO DIRETTAMENTE IN IRLANDA PERCHE PASSANDO TRAMITE ASSISTENZA A MILANO SI SAREBBERO ALLUNGATI I TEMPI DI ATTESA IN QUANTO ANCHE LORO LO AVREBBERO SPEDITO ALLA VERBATIM IN IRLANDA. SPEDITO COSTO SPEDIZIONE 24 EURO RICEVUTO UNA NUOVA MEDIASTATION. DOPO 2 GIORNI NUOVAMENTE ROTTA. IERI DOPO BEN 4 MESI DALL'ACQUISTO SONO PASSATO ALLA SATURN (GENOVA DOVE HO ACQUISTATO) HO SPIEGATO LA SITUAZIONE MI HANNO FATTO CAPIRE CHE CONOSCEVANO IL PROBLEMA SENZA DIRMELO DIRETTAMENTE MA A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE. BENE MI HANNO DETTO SCELGA UN ALTRO PRODOTTO DI SUO GRADIMENTO.(SE NO FANNO QUESTO MINACCIATE SUBITO DI DENUNCIARLI AD UNA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI E CAMBIERANNO SUBITO ATTEGGIAMENTO) VI ASSICURO CHE QUESTA E' L'OPERAZIONE CHE OGNUNO DI VOI PUO' FARE ANCHE DOPO MESI DALL'ACQUISTO VISTO CHE E' UN DIFETTO RISAPUTO. NON RICEVERETE IN DIETRO I SOLDI MA MANDERETE AL DIAVOLO QUESTO PRODOTTO UNA VOLTA PER TUTTE. HO PRESO UN EMTEC PAGATO 10 EURO IN MENO DEL VERBATIM VI ASSICURO CHE E' UNA BOMBA UN PO MENO BELLO ESTETICAMENTE MA USARLO E' UN PIACERE MANCA SOLO LA CHIAVE WI FI CHE SE VOLETE ACQUISTATE A PARTE PER IL RESTO HA LE STESSE FUNZIONI MA LEGGE PERFETTAMENTE ANCHE FILE MKV H.264 E' MOLTO PIU' VELOCE , IL TELECOMANDO OTTIMO TUNER DIGITALE PERFETTO FULL HD DI TUTTO E DI PIU'. IL MODELLO E' : EMTEC S800H DA 500GB CHI VUOLE LO TROVA ANCHE DA 1TB MA COSTA 70 EURO IN PIù QUINDI NON VALE LA SPESA. IO LO UTILIZZO CON HARD DISK ESTERNO DA 1TB VA' BENISSIMO SONO FELICE DI AVER RISOLTO SPERO ANCHE PER VOI............ FINE DI UN MALEDETTO INCUBO Ultima modifica di aquistar : 04-03-2010 alle 08:11. |
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
soldi
perchè non dovremmo ricevere indietro i soldi?
io ho acquistato un prodotto ben preciso, il prodotto non è riparabile (per il momento sono 3 mesi di attesa) o è un pacco (difetto di fabbrica) mi ridanno i miei soldi altro non MI SERVE!!! poi se mi dici che i negozianti ci provano è un altro discorso |
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
bloccato
Sopo 7 mesi mi si è bloccato sulla schermata iniziale verbatim e non mi và avanti. Non si riprende, se qualcuno sà come aiutarmi...
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
ma come faccioa ridarlo all'ipercoop se sono passati 7 mesi?
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Il mio l'ho riconsegnato dopo 4 mesi è un difetto di progettazione deve essere riconosciuto chiama il responsabile coop e minaccia di fare ricorso all'associazione consumatori deve risponderne il negozio in questi casi anche dopo due anni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.