|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
![]() |
#63 |
Member
|
Ti ho inviato un po' di file di virut e tenga.
Dimmi se ne devo mandare ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Non è arrivato ancora niente purtroppo
![]()
![]() |
#65 |
Member
|
Li ho mandati via A-Squared a quell'indirizzo che mi hai dato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
win 32/virut.NBU virus
Il virus in questione si ripropone anche dopo varie formattazionie, cambio di sistemi operativi,credo significhi un serio problema anche dopo la formattazione ordinaria.Il problema si manifesta in xp pro sp3,vista ultimate e per ultimo anche in Seven.
La stringa di Nod32 risulta così: c:\windows\system32\winlogon.exe < Event occurred on a file modified by the application> I sistemi operativi vengono oscurati funziona solo l'indicatore del mouse ed è lo stesso comportamento anche dopo formattazioni e cambio OS. Ha infettato due HD interni più uno esterno distrugge ![]() quasi impossibile salvare i dati contenuti. Io non so come fa a riprodursi e da dove proviene,ma di sicuro confermo la pericolosità incontrastata di questa infezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Salve, io qualche giorno fa sono stato infetto e ho formattato il Pc sotto consiglio di Chill-Out.
E devo ringraziarlo veramente di tutto l'aiuto datomi,e ne approfitto di questo post. Però volevo far notare un problema,non so se causato da codesto virus oppure da altro,che praticamente non mi permette di aprire alcuni programmi dandomi "errore applicazione". Ad esempio msn con: msnmsgr.exe - Errore Applicazione Applicazione non correttamente inizializzata ( 0xc0150004). fare clic su OK per chiudere l'applicazione. Questa mi appare ogni volta che cerco di avvia Msn,invece altre 3-4 schermate uguale me le dà quando avvio il computer,riguardanti "mediaSmart", "lightScribe" ed altro. Grazie infinite a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ma visto che mi dà problemi anche con lightscribe,quicktime,mediaSmart ed altri,allora ho detto che forse la formattazione non fosse perfettamente riuscita,grazie comunque dell aiuto,ora mi dirigo nella pagina da te segnalatami. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.