Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 12:04   #61
WrathLord
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
[/b]

aspetta aspetta aspetta, non voglio riniziare la discussione ma questa parte mi era sfuggita...secondo me dovresti portare il pc in assistenza perché con quella config la ps3 te la bevi quando vuoi...oggi bastano 400 euro per avere un pc che surclassa ps3 con tutti i vantaggi di avere un pc...poi tutti i soldi che hai speso dipende anche da che negozio compri...
Ho preso piu' o meno tutto da ebay.
Comunque il pc va bene, infatti gioco tranquillamente a cod waw, mass effect e giochi cosi' al massimo delle prestazioni... Piu' che altro il monitor del pc e' una ciofeca (V7 D22W11, capirai...), mentre la ps3 la uso su un samsung full hd da 37". Utilizzo vista ultimate 64 con dreamscene attivo, e va tutto bene pero' sinceramente mi sembra che sia meglio la ps3... Consigliami qualche gioco che mi potrebbe far cambiare idea
WrathLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 12:29   #62
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da WrathLord Guarda i messaggi
Comunque il pc va bene, infatti gioco tranquillamente a cod waw, mass effect e giochi cosi' al massimo delle prestazioni... Piu' che altro il monitor del pc e' una ciofeca (V7 D22W11, capirai...), mentre la ps3 la uso su un samsung full hd da 37". Utilizzo vista ultimate 64 con dreamscene attivo, e va tutto bene pero' sinceramente mi sembra che sia meglio la ps3... Consigliami qualche gioco che mi potrebbe far cambiare idea
la differenza, come dici, è solo nello schermo... se attaccassi il pc alla Tv dovresti comunque avere prestazioni migliori, anche perchè la risoluzione dovrebbe essere maggiore, e in teoria puoi applicare dei filtri che mi sa sulla ps3 spesso non ci sono.
la comodità delle console è quella, ma è sempre stato così anche ai tempi dei CRT le console a 8 o 16 bit sembrava andassero meglio perchè i giochi pc erano molto pixelosi. mentre la TV crt era come se avesse un filtro rendeva l'immagine un po' meno nitida nascondendo dei difetti... la cosa era dovuta al fatto che i monitor e le TV erano proprio fatti diversamente, ma sembrava che le console fossero più potenti ma era solo un'impressione....

la cosa era evidente fino alla ps2 a mio parere. poi con i pannelli forse un po' meno
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 13:41   #63
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da WrathLord Guarda i messaggi
beh i giochi che hai citato già sono un esempio... e sinceramente anche ogni gioco multipiattaforma è nettamente migliore su pc...fidati il tuo sistema va meglio di una ps3, solo che devi cambiare monitor o ancora meglio attacca il pc alla tv in hdmi, imposta la risoluzione in full hd e non dimenticarti di selezionare dal "menu immagine" della tv sotto la voce "formato" l'opzione "solo scansione" e poi ti ricrederai...ciao

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
la differenza, come dici, è solo nello schermo... se attaccassi il pc alla Tv dovresti comunque avere prestazioni migliori, anche perchè la risoluzione dovrebbe essere maggiore, e in teoria puoi applicare dei filtri che mi sa sulla ps3 spesso non ci sono.
la comodità delle console è quella, ma è sempre stato così anche ai tempi dei CRT le console a 8 o 16 bit sembrava andassero meglio perchè i giochi pc erano molto pixelosi. mentre la TV crt era come se avesse un filtro rendeva l'immagine un po' meno nitida nascondendo dei difetti... la cosa era dovuta al fatto che i monitor e le TV erano proprio fatti diversamente, ma sembrava che le console fossero più potenti ma era solo un'impressione....

la cosa era evidente fino alla ps2 a mio parere. poi con i pannelli forse un po' meno
quotissimo
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian