Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2009, 21:51   #61
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
se la si finisse di fare tutto sto can can per ogni puttanata scritta su facebook, e/o si cominciasse a farne altrettanto per ogni puttanata scritta in parlamento, questo sarebbe un paese migliore.
Old 27-08-2009, 21:55   #62
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Basta che gli metti una tarantella in radio,24 ore su 24

Io sono leccese, je metto su la pizzica salentina

Seriamente, non c'è fine al peggio..
Old 27-08-2009, 21:59   #63
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Io sono leccese, je metto su la pizzica salentina

Seriamente, non c'è fine al peggio..
Come dico da una vita:Unn'è fissa carnevali ma chi ci va appriassu.
Loro sono furbi,i polli son quelli che li votano,anche se "credono" nelle robe che gli vengono raccontate...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 22:10   #64
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Come dico da una vita:Unn'è fissa carnevali ma chi ci va appriassu.
Loro sono furbi,i polli son quelli che li votano,anche se "credono" nelle robe che gli vengono raccontate...
Probabilmente i polli che li votano lo fanno perchè hanno visto che amministrano bene le risorse pubbliche, parlo a livello locale, e si spera anche a livello nazionale visto poi che le persone sono più o meno quelle! E' ovvio che una persona vota un partito o delle persone appartenenti a un partito, dopo aver toccato con mano la bontà del loro operato! I polli smetteranno di votarli quando vedranno che predicano bene e razzolano male!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 22:14   #65
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Probabilmente i polli che li votano lo fanno perchè hanno visto che amministrano bene le risorse pubbliche, parlo a livello locale, e si spera anche a livello nazionale visto poi che le persone sono più o meno quelle! E' ovvio che una persona vota un partito o delle persone appartenenti a un partito, dopo aver toccato con mano la bontà del loro operato! I polli smetteranno di votarli quando vedranno che predicano bene e razzolano male!
Quindi?
Un pò come dire che votavano Hitler perchè faceva apparire la Germania come una superpotenza mentre ammazzava pacchi di ebrei e crollava miseramente ai primi ostacoli.
Vedete solo ciò che vi piace?Beh,fortunati voi...
Old 27-08-2009, 22:18   #66
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ehm........basta anche solo l'inno della nazione nella quale siedono in parlamento.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 22:24   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
se vogliamo fare i sadici , li si fa ascoltare tutta la discografia di nino d'angelo...

Clm,LòZ,LòA
Old 27-08-2009, 22:26   #68
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
se vogliamo fare i sadici , li si fa ascoltare tutta la discografia di nino d'angelo...

Clm,LòZ,LòA
Credo farebbe del male pure a me
Old 27-08-2009, 22:28   #69
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Quindi?
Un pò come dire che votavano Hitler perchè faceva apparire la Germania come una superpotenza mentre ammazzava pacchi di ebrei e crollava miseramente ai primi ostacoli.
Vedete solo ciò che vi piace?Beh,fortunati voi...
Tranquillo tranquillo, io sto solo dicendo che quando un sindaco o un assessore che sia di sinistra o di destra, fa bene il suo lavoro, è normale poi che la gente lo voti ed è normale che questo faccia carriera! Per esempio io che voto Lega da diversi anni, ho votato invece per tutti i mandati possibili, quindi 2 o 3, un sindaco di centro sinistra, che ha lavorato benissimo! Cioè voto chi mi sembra amministri meglio la cosa pubblica! Alla fine del mandato si è candidato alle Europee!

Ritornando alla discussione capisco l'indignazione, e mi associo, quello che non capisco è far passare quanto apparso su facebook come il pensiero della Lega e di tutti i leghisti!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 27-08-2009, 22:28   #70
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Clm,LòZ,LòA
Ma no, li portiamo ad una Notte della Taranta, circondati da musica popolare, gente che balla scalza per strada, beve vino e parla in dialetto strettissimo.
Inoltre ci son pure le ronde ...ma quelle fatte da tamburellisti, violinisti, danzatrici ...gente comune che suona e balla in cerchio

Old 27-08-2009, 22:34   #71
ilguercio
Bannato

Quote:
Tranquillo tranquillo, io sto solo dicendo che quando un sindaco o un assessore che sia di sinistra o di destra, fa bene il suo lavoro, è normale poi che la gente lo voti ed è normale che questo faccia carriera! Per esempio io che voto Lega da diversi anni, ho votato invece per tutti i mandati possibili, quindi 2 o 3, un sindaco di centro sinistra, che ha lavorato benissimo! Cioè voto chi mi sembra amministri meglio la cosa pubblica! Alla fine del mandato si è candidato alle Europee!

Ritornando alla discussione capisco l'indignazione, e mi associo, quello che non capisco è far passare quanto apparso su facebook come il pensiero della Lega e di tutti i leghisti!
Ok,ma sarebbe pure carino se qualche leghista prendesse posizione sull'argomento e mantenesse le distanze da certe dichiarazioni/idee.
Sarà vero che non sono tutti così ma di leghisti che si stracciano le vesti per contraddire Bossi,Calderoli o Borghezio non ne ho ancora visti tutta onestà.
Old 27-08-2009, 22:46   #72
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Ok,ma sarebbe pure carino se qualche leghista prendesse posizione sull'argomento e mantenesse le distanze da certe dichiarazioni/idee.
Sarà vero che non sono tutti così ma di leghisti che si stracciano le vesti per contraddire Bossi,Calderoli o Borghezio non ne ho ancora visti tutta onestà.
Per contraddire riguardo a cosa?

Come ho già detto in altre discussioni ho sentito dire cose fuori di testa anche a politici di sinistra, del tipo "è giusto occupare le case private sfitte" oppure "io in galera non ci manderei nessuno"!

ps: io non sono mai stato a un comizio
Old 27-08-2009, 22:52   #73
ilguercio
Bannato

Quote:
Per contraddire riguardo a cosa?

Come ho già detto in altre discussioni ho sentito dire cose fuori di testa anche a politici di sinistra, del tipo "è giusto occupare le case private sfitte" oppure "io in galera non ci manderei nessuno"!

ps: io non sono mai stato a un comizio
Andare contro il pensiero "comune" del leghista medio,questo intendo con "contraddire".
Ah,parliamo di Lega please,non tiriamo sempre in ballo la sinistra per quanto anche loro siano spesso non classificabili.
Old 27-08-2009, 23:30   #74
jarry
Senior Member

L'Avatar di jarry

Iscritto dal: Sep 2006
Quella pagina è ancora là e con il figlio di Bossi sempre fra gli amici:
http://www.facebook.com/lega.mirano?....3359274925..1

p.s. notate il primo link alla voce "Negozi" : amano gli animali e torturano gli uomini, coerenza leghista....

Ultima modifica di jarry : 27-08-2009 alle 23:37.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 23:34   #75
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
Quella pagina è ancora là e con il figlio di Bossi sempre fra gli amici:
http://www.facebook.com/lega.mirano?....3359274925..1
starà chiedendo aiuto per sapere come ci si toglie che da solo non è capace
Old 27-08-2009, 23:53   #76
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
p.s. notate il primo link alla voce "Negozi" : amano gli animali e torturano gli uomini, coerenza leghista....
sotto un certo punto di vista è molto coerente invece... dipende con che specie si ha più affinità
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 01:10   #77
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
IMMIGRATI: COTA, UN FALSO PAGINA FACEBOOK CONTRO CLANDESTINI

Roma, 27 ago. (Adnkronos) - "Ancora una volta stiamo assistendo ad un circuito mediatico impazzito, che si muove con la complicita' di chi gioca a mistificare la realta'. L'amicizia su Facebook si da in buona fede a centinaia di soggetti ogni giorno e non si puo' in alcune modo essere responsabili delle condotte altrui. Nel caso di specie siamo di fronte ad una vera e propria truffa, perche' qualcuno si e' spacciato per leghista, intestando una pagina Facebook ad una sezione della Lega che abbiamo verificato non corrispondere; oltretutto e' stato utilizzato per questa pagina un manifesto patacca (evidentemente ritoccato graficamente) che la Lega non ha mai ideato, ne' tanto meno stampato". Lo dichiara il presidente dei deputati della Lega nord, Roberto Cota.

adnkronos

....a chi sperava nelle dimissioni di Cota (..ciao Fabio Greggio) può riposare comunque in pace.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 01:26   #78
marcello1854
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
IMMIGRATI: COTA, UN FALSO PAGINA FACEBOOK CONTRO CLANDESTINI

adnkronos

....a chi sperava nelle dimissioni di Cota (..ciao Fabio Greggio) può riposare comunque in pace.
Non è un falso chi lo dice è un bugiardo oppure un politico che è lo stesso chi lo crede è un boccalone oppure un adoratore di una setta....

Ti sei scomodato a leggere l'articolo che ho postato 3 post indietro ?

Invece di ripetere la pappardela di Cota che fa l'indiano contro argomenta punto per punto a quell'articolo.

DIMOSTRA ripeto DIMOSTRA con pensieri e parole tue che quella pagina è un falso.

Ultima modifica di marcello1854 : 28-08-2009 alle 01:29.
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 01:52   #79
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da marcello1854 Guarda i messaggi
Non è un falso chi lo dice è un bugiardo oppure un politico che è lo stesso chi lo crede è un boccalone oppure un adoratore di una setta....

Ti sei scomodato a leggere l'articolo che ho postato 3 post indietro ?

Invece di ripetere la pappardela di Cota che fa l'indiano contro argomenta punto per punto a quell'articolo.

DIMOSTRA ripeto DIMOSTRA con pensieri e parole tue che quella pagina è un falso.
Come Cota ha sottolineato l'amicizia su faccia da libro si concede a centinaia di soggetti in buona fede.
Non mi importa un tubo verificare l'autenticità della pagina perchè il suo contenuto,chiunque sia l'autore,è estraneo all'indirizzo politico della Lega per cui Cota se ne è dissociato.
Tanto basta;la falsità di quella pagina è determinata dalla estraneità del soggetto che si è reso responsabile dei quei contenuti al movimento della Lega.

buona notte....
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 02:44   #80
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Come Cota ha sottolineato l'amicizia su faccia da libro si concede a centinaia di soggetti in buona fede.
Non mi importa un tubo verificare l'autenticità della pagina perchè il suo contenuto,chiunque sia l'autore,è estraneo all'indirizzo politico della Lega per cui Cota se ne è dissociato.
Tanto basta;la falsità di quella pagina è determinata dalla estraneità del soggetto che si è reso responsabile dei quei contenuti al movimento della Lega.

buona notte....
si vabbè..
continua a votare per individui del genere il cui unico OGGETTIVO merito è mandarci una PIOGGIA DI MILIARDI alla facciazza vostra.
Non vedo l'ora che inizino i lavori per il ponte..prevedo un raddoppio del già ottimo stipendio visto tutti i soldi che ci saranno in giro.

Tranquilli che vi mando una cassa di peperoncino di soverato per ringraziarvi del disturbo.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian