|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si può tentare di girare la frittata come si vuole, ma secondo l'annuncio non viende detto che è stato migliorato l'hard disc della pro, ma che quest'ultima viene soppressa e ridotto il prezzo dell'elite.
![]() Poi nella pratica è una bufala perchè viene ridotta anche la dotazione, che di fatto non la rendono più una elite ma un pro+, anche nel prezzo però ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tu potendo scegliere ora cosa prenderesti? una pro o una pro con disco 120 gb a 20 euro in più?
perchè stiamo parlando della pro che è il modello più venduto non è che l han soppressa perchè non vendeva, era lei al centro della politica microsoft di vendite. e pure lei aveva una dotazione di cavi minima |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Io direi che e' mezzo vuoto visto e considerato che ce' stato un aumento del prezzo delle due sku. Forse in molti non si rendono conto che staranno per comprare una pro a 299 € (perche' si sa che cambiare il colore da bianco a nero costaaaa e un piccolo upgrade sulla capienza del disco fisso ancheeeee). ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La realtà invece è che hanno migliorato leggermente la dotazione della pro, con adeguamento verso l'alto del prezzo, cancellando di fatto il pacchetto elite, colore nero a parte. Quindi in realtà il taglio di prezzo non sussiste, ma c'è solo un mezzo inganno, perchè se uno va alla leggera pensa di portarsi a casa il sistema elite ad un prezzo vantaggioso(rispetto PS3 slim fondamentalmente) invece ha per le mani ha solo una pro, con qualcosa in più, ma che paghi di più.
trattative a buon fine ![]() Ultima modifica di Lan_Di : 28-08-2009 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
altro che 20€ in più. la mia pro l'ho pagata 199 con due bundle...
![]() |
#67 |
Senior Member
|
parliamo di prezzi ufficiali. anche io 3 annie emzzo fa l ho pagata 300 quando ne costava 400 ma non fa testo. finchè continuiamo a consderarla una elite perchè è nera e perchè l ha scritto microsoft (che presumo l abbia fatto perchè suona meglio) andiamo poco in la. guardiamo a cosa c'è dentro...alla fine è uan pro. figuriamoci se segavano il modello che vende...
Ultima modifica di CapodelMondo : 28-08-2009 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
comunque secondo me sarebbe stato meglio tenere la arcade a 160€, la pro a 210€ e la elite (con il cavo hdmi) a 269€
![]() |
#69 |
Senior Member
|
io avrei abbasstao la pro e amen e avrei anche pensato ad una riduzione delle cifre del gold ma vabbeh. della elite non saprei onestamente, i miei 60 gb mi bastano e avanzano, e nera mi fa un po schifo...(io volevo quelle verde di halo, mi piaceva quel colore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ad ogni modo quello che oggi si compra a 299 € non e' una pro ne' tantomeno una elite a prezzo ridotto ma una arcade a prezzo maggiorato. Le arcade non hanno mai avuto cavi in HD, la nuobva elite a prezzo ridotto e' soltanto una arcade a cui e' stato dato un disco fisso da 120 GB. La Microsoft dev'essere picchiata per questa scelta assurda, il vero taglio di prezzo sarebbe stato ridurre il prezzo della pro (mantenendo tutti gli accessori) e eliminare la elite che non serviva a un cavolo. Invece ora si compra una elite/pro menomata a prezzo superiore a quello della classica pro che a breve sparira dal mercato.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() premetto che io uso la console per giocare.. se poi voi la uscate per guardare film o altro che richiedono se mai un audio migliore delle casse degli lcd... altro discorso.. ma onestamente giocare a cod waw e sentire le mitragliette dalle casse della tv , o da un impianto amplificato e collegato via uscita ottica non penso cambi di molto... poi se mi sbaglio correggetemi..
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il mese di live viene dato a qualunque nuovo account registrato sul live, quindi non so quanto possa essere considerato nel bundle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Per come la vedo io,dopo l'annuncio e conseguente prezzo della ps3 slim,Ms doveva dare una risposta chiara e forte mettendo l'elite ad un prezzo aggressivo e la pro come secondaria ad un prezzo che non si sarebbe potuto "rifiutare".
Invece in questo modo è solo una presa per il culo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Non tutti hanno l'ampli con HDMI, l'ottica è la soluzione migliore.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
da quando hanno annunciato il taglio di 100$ in usa, le ordinazioni sono schizzate su del 2500%, direi che c'hanno preso
![]() http://www.amazon.com/gp/movers-and-shakers/videogames Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cmq la cosa scandalosa per me resta la mancanza del wireless... preferirei levassero tutti i cavi per avere il wireless...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.