Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2009, 09:15   #61
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
anche io penso che sia una pro con hd maggiore , che un elite senza cavi...

alla fine come dicono tutti i cavi hdmi si trovano veramente a poco placati oro 9€ da euronix è pieno!!

per l'uscita ottica ma secondo voi quanta gente userà questa uscita? 1%?

dai..
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 09:17   #62
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Si può tentare di girare la frittata come si vuole, ma secondo l'annuncio non viende detto che è stato migliorato l'hard disc della pro, ma che quest'ultima viene soppressa e ridotto il prezzo dell'elite.
Poi nella pratica è una bufala perchè viene ridotta anche la dotazione, che di fatto non la rendono più una elite ma un pro+, anche nel prezzo però
Old 28-08-2009, 09:26   #63
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
tu potendo scegliere ora cosa prenderesti? una pro o una pro con disco 120 gb a 20 euro in più?

perchè stiamo parlando della pro che è il modello più venduto non è che l han soppressa perchè non vendeva, era lei al centro della politica microsoft di vendite. e pure lei aveva una dotazione di cavi minima

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 09:32   #64
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
questo perchè fai l errore di considerarla elite. è l elite ad essere eliminata, e la pro viene upgradata, è un guadagno, non una perdita, lo volete capire o no?!??!
Il bicchiere e' mezzo pieno o mezzo vuoto ?
Io direi che e' mezzo vuoto visto e considerato che ce' stato un aumento del prezzo delle due sku. Forse in molti non si rendono conto che staranno per comprare una pro a 299 € (perche' si sa che cambiare il colore da bianco a nero costaaaa e un piccolo upgrade sulla capienza del disco fisso ancheeeee). Se questo e' un progresso ho la fontana di trevi da venderti.
Old 28-08-2009, 10:50   #65
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
tu potendo scegliere ora cosa prenderesti? una pro o una pro con disco 120 gb a 20 euro in più?

perchè stiamo parlando della pro che è il modello più venduto non è che l han soppressa perchè non vendeva, era lei al centro della politica microsoft di vendite. e pure lei aveva una dotazione di cavi minima
L'annuncio (che credo sia ufficiale MS), dice che c'è stato un taglio di prezzi dell'Elite con soppressione della pro. Questa è la notizia.
La realtà invece è che hanno migliorato leggermente la dotazione della pro, con adeguamento verso l'alto del prezzo, cancellando di fatto il pacchetto elite, colore nero a parte.
Quindi in realtà il taglio di prezzo non sussiste, ma c'è solo un mezzo inganno, perchè se uno va alla leggera pensa di portarsi a casa il sistema elite ad un prezzo vantaggioso(rispetto PS3 slim fondamentalmente) invece ha per le mani ha solo una pro, con qualcosa in più, ma che paghi di più.

Ultima modifica di Lan_Di : 28-08-2009 alle 11:55.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:49   #66
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Quote:
altro che 20€ in più. la mia pro l'ho pagata 199 con due bundle...
Old 28-08-2009, 12:01   #67
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
altro che 20€ in più. la mia pro l'ho pagata 199 con due bundle...
parliamo di prezzi ufficiali. anche io 3 annie emzzo fa l ho pagata 300 quando ne costava 400 ma non fa testo. finchè continuiamo a consderarla una elite perchè è nera e perchè l ha scritto microsoft (che presumo l abbia fatto perchè suona meglio) andiamo poco in la. guardiamo a cosa c'è dentro...alla fine è uan pro. figuriamoci se segavano il modello che vende...

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 28-08-2009 alle 12:04.
Old 28-08-2009, 12:16   #68
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
comunque secondo me sarebbe stato meglio tenere la arcade a 160€, la pro a 210€ e la elite (con il cavo hdmi) a 269€
Old 28-08-2009, 12:22   #69
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

io avrei abbasstao la pro e amen e avrei anche pensato ad una riduzione delle cifre del gold ma vabbeh. della elite non saprei onestamente, i miei 60 gb mi bastano e avanzano, e nera mi fa un po schifo...(io volevo quelle verde di halo, mi piaceva quel colore)

AISM - AIRC -
Old 28-08-2009, 12:27   #70
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ma si puo' vendere l'elite con il cavo composito ho fatto giusto in tempo a prenderla prima che mi levassero pure quello hdmi
ma che cazzo hai comprato a fare un'altra console che già ne avevi una te sei in aria brutta culanda
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 12:37   #71
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
io avrei abbasstao la pro e amen e avrei anche pensato ad una riduzione delle cifre del gold ma vabbeh. della elite non saprei onestamente, i miei 60 gb mi bastano e avanzano, e nera mi fa un po schifo...(io volevo quelle verde di halo, mi piaceva quel colore)
Eh eh sarebbe stato troppo bello.
Ad ogni modo quello che oggi si compra a 299 € non e' una pro ne' tantomeno una elite a prezzo ridotto ma una arcade a prezzo maggiorato.
Le arcade non hanno mai avuto cavi in HD, la nuobva elite a prezzo ridotto e' soltanto una arcade a cui e' stato dato un disco fisso da 120 GB.
La Microsoft dev'essere picchiata per questa scelta assurda, il vero taglio di prezzo sarebbe stato ridurre il prezzo della pro (mantenendo tutti gli accessori) e eliminare la elite che non serviva a un cavolo.
Invece ora si compra una elite/pro menomata a prezzo superiore a quello della classica pro che a breve sparira dal mercato.
Old 28-08-2009, 13:09   #72
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
bha conoscerò 10 persone... mai visto usare l'uscita ottica.. è tanto comodo il cavo hdmi che veiocla anche l'audio.. senza 20 cavi..

premetto che io uso la console per giocare.. se poi voi la uscate per guardare film o altro che richiedono se mai un audio migliore delle casse degli lcd... altro discorso..

ma onestamente giocare a cod waw e sentire le mitragliette dalle casse della tv , o da un impianto amplificato e collegato via uscita ottica non penso cambi di molto...

poi se mi sbaglio correggetemi..
Old 28-08-2009, 13:12   #73
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Eh eh sarebbe stato troppo bello.
Ad ogni modo quello che oggi si compra a 299 € non e' una pro ne' tantomeno una elite a prezzo ridotto ma una arcade a prezzo maggiorato.
Le arcade non hanno mai avuto cavi in HD, la nuobva elite a prezzo ridotto e' soltanto una arcade a cui e' stato dato un disco fisso da 120 GB.
La Microsoft dev'essere picchiata per questa scelta assurda, il vero taglio di prezzo sarebbe stato ridurre il prezzo della pro (mantenendo tutti gli accessori) e eliminare la elite che non serviva a un cavolo.
Invece ora si compra una elite/pro menomata a prezzo superiore a quello della classica pro che a breve sparira dal mercato.
perchè una arcade? a me sembra lo stesso cavo della pro, stesse cuffie e mese live (e credo cavo di rete). direi una pro più che altro

AISM - AIRC -
Old 28-08-2009, 13:41   #74
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Il mese di live viene dato a qualunque nuovo account registrato sul live, quindi non so quanto possa essere considerato nel bundle.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:42   #75
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Per come la vedo io,dopo l'annuncio e conseguente prezzo della ps3 slim,Ms doveva dare una risposta chiara e forte mettendo l'elite ad un prezzo aggressivo e la pro come secondaria ad un prezzo che non si sarebbe potuto "rifiutare".

Invece in questo modo è solo una presa per il culo.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:46   #76
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
anche io penso che sia una pro con hd maggiore , che un elite senza cavi...

alla fine come dicono tutti i cavi hdmi si trovano veramente a poco placati oro 9€ da euronix è pieno!!

per l'uscita ottica ma secondo voi quanta gente userà questa uscita? 1%?

dai..
Vuoi mettere giocare con un 5.1 o comunque con delle casse decenti rispetto a quella chiavica di cartone che montano i tv?
Non tutti hanno l'ampli con HDMI, l'ottica è la soluzione migliore.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 16:01   #77
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
ma che cazzo hai comprato a fare un'altra console che già ne avevi una te sei in aria brutta culanda
si vede che una l'ho venduta non faccio la raccolta
Old 28-08-2009, 18:25   #78
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
da quando hanno annunciato il taglio di 100$ in usa, le ordinazioni sono schizzate su del 2500%, direi che c'hanno preso

http://www.amazon.com/gp/movers-and-shakers/videogames

Quote:
"The just announced, but long rumored Xbox 360 Elite price cut has kicked into gear. It is now available for $299.99 at most retailers! In addition, Xbox 360 Pro (60GB) model is being offered at the $249.99 price until supplies last.

The Xbox 360 Elite and Pro models hasve been discounted for a few hours now, but have already rocketed to the top of the Amazon Movers & Shakers List.

Another big reason for the sales surge is that Amazon is offering a free 12 Month Gold card ($49.99 value) with the Xbox 360 Elite, and a free game with the Xbox 360 Pro model.

They are limiting this promotion to 1 per customer, and it ends September 1, 2009."
http://n4g.com/xbox360/News-385398.aspx
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 22:21   #79
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Cmq la cosa scandalosa per me resta la mancanza del wireless... preferirei levassero tutti i cavi per avere il wireless...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian