|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A livello texture Doom III non ha mai brillato sinceramente. Tutto il resto era ottimo per carità, in particolare la gestione dei volti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Texture poco definite non sono imputabili al motore grafico, ma piuttosto ad una cura non troppo maniacale dei disegnatori di Doom 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ottime immagini, sembra DX11 (ray-tracing)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Scusate ma questo Rage è scritto in DirectX come tutto vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mi rendo conto che dire "scritto in directx" non è corretto, però si è capito cosa volevo dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Non sono molto tecnico ma ho paura che con tutto quello che muoveva a schermo: normal maps, bump mapping, illuminazione in tempo reale ecc ecc se avessero messo delle texture più definite nessun computer l'avrebbe fatto girare, sono dovuti scendere a compromessi non è certo perchè non fosse curato, hanno impiegato 4 anni per la produzione del gioco e id non rilascia un gioco fin quando nn è perfetto! Basta guardare per esempio Quake 4 o Enemy Territory quake wars, nonostante abbiano lo stesso engine hanno texture molto più dettagliate propio perchè l'evoluzione dell'hardware ha permesso questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
per favore ho sentito qualcuno paragonare doom3 a hl2 per favore non scherziamo lo sappiamo tutti benissimo chi è stato il vincitore all'epoca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Doom 3?
Guarda che non si tratta di vincere, ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Doom 3 a me non è piaciuto molto ma l'ho capito, esattamente come per Half-Life 2. Se mi dici che la trama di HL2 è più elaborata, non posso che quotarti ![]()
![]() |
#70 |
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
A me Doom 3 è piaciuto anzi PIACE molto. penso proprio che non appena mi ripareranno il pc lo rigiocherò con tutte le espansioni.
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Dopodichè forse mi è piaciuto di più Quake 4 anche se è degno successore del secondo e non del primo ed ancora di più Prey.
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 15-08-2009 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Buona quella coppa
![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Parlando del Source: siamo alla Build 14000 se non erro e di cambiamenti ne ho visti pochissimi.. ma che gli dice il cervello a quelli della Valve? Secondo loro quel motore è paragonabile alla realtà, ma secondo me era fantastico nel 2004 non nel 2009! E mantenete un pò il passo con i tempi, dico.. io ho Half Life (tutta la serie, 1 e 2) e il Garry's Mod ma sono davvero triste del fatto che si incasini ogni volta per errori di codice Lua, Runtime C++.. una volta mi ha detto "Out of memory. Tell a programmer to change the code" o qualcosa del genere, ma scherziamo!? Apparte che ho 8 GB, ma quanto può mai richiedere il Source? Le sue mappe saranno di un centinaio di metri quadri (esagerazione azzeccata) e le texture sono ripetitive e con bassa risoluzione.. come fa a consumarmi 8 GB di ram, o 4 se va in 32 bit, quando nel Sandbox di Crysis il massimo che arrivo a consumare sono 3,4 GB! Bo, comunque quoto in pieno con Antonio23 e la seguente frase sacra:
[quote=Trokji] Buona quella coppa /QUOTE] ROFLMAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.