|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per chi dice ,che il gioco è tropppo veloce, vi dico, ma avete mai visto una partita di serie A dal vivo caspita i giocatori sembrano dei proiettili, poi se siete abituati alla 3° categoria o all' oratorio allora nonscrivo più!. credo ormai ,che per molti sparare su pes, sia un po come sparare su windows microsoft etc .Guardatevele le partite anzichè giocarle solamente, e vi accorgerete che anche nella realtà i portieri ad esempio sbagliano e le partite finiscono anche 0-0. Questi sono solo mie opinioni di sicuro cnon voglio ne fare incaz... o cose del genere saluti
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Sui portieri mi trovi d'accordo, anzi e' importante che non siano esageratamente forti perche' senno' alla fine tutti i gol fatti saranno degli eurogol imparabili, cosa che nella realta' non e'.
Per quanto riguarda la velocita' di gioco a me sembra che sia piu' che altro la palla che viaggia troppo veloce nei passaggi... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Pes vende comunque immeritatamente da tre anni .
Quindi alla fine konami si limiterà a presentare quello che sarebbe dovuto essere da subito il pes sulle nuove console da gioco (ma in ritardo di 3 anni, ahi me si sono giocati la fiducia della minoranza degli utenti forse il 2% , che non influiscono cosi tanto da motivare una svolta radicale totale da parte di konami in un nuovo motore chi sa quando è se mai lo vedremo. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
All'inizio e alla fine del video c'e' scritto "EST. 2007" quindi senz'altro FAKE come spesso accade!
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io non ho mai capire xchè pagare fior di milioni ad un testimonial.. per un gioco che ormai lo conoscono tutti, meglio investire sul gioco quei soldi
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vista la demo.... sarebbe stato meglio...
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Pes 2010 è migliorato tantissimo rispetto al 2009 e alle versioni precedenti!
Finalmente non c'è più il fatto che puoi scartare con un qualunque giocatore tenendo premuto L1, anche Gattuso (per dirne uno) faceva giocate alla Maradona. Finalmente è meno "giocabile". Ma lo stesso non ci siamo! Fifa per quanto possa essere meno divertente, è comunque il gioco vero di calcio. Non è possibile che chiunque giochi con qualsiasi squadra fa giocate e partite come se stesse giocando a difficoltà dilettante.
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 20-09-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.