Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2009, 14:20   #61
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Se tu preferisci lavorare al posto di fare le vacanze buon per te. Sono scelte.
Ma la disoccupazione e la precarietà sono una realtà per tantissime persone, giovani e meno giovani.
Ci sono tante persone che vengono sfruttate e i cui diritti vengono regolarmente negati. E a volte la scelta è tra lo sfruttamento e la disoccupazione.
Se tu non sei in questa situazione, se hai un lavoro che ti soddisfa, che ti fa arrivare a fine mese e che tutela i tuoi diritti, se hai addirittura la possibilità di scegliere tra andare in vacanza o fare un secondo lavoro, sei fortunato!
Non mi sembra una colpa avere una fortuna, ma sappi che molti, che probabilmente sarebbero meritevoli quanto te, non cel'hanno.
Per come la vedo io la consapevolezza delle proprie fortune aiuta a dare più valore a ciò che si ha e a fare il proprio dovere con impegno ancora maggiore.
Ma che diciiiii
La gente non arriva a fine del mese perché passa il tempo a lamentarsi
Se la gente muore di fame è colpa sua perché non ha risparmiato

Firmato un italiano mangia spaghetti con la pancia piena
Old 14-06-2009, 14:21   #62
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Quante cazzate. In pratica per te in Italia si sta bene no? Abbiamo il terzo debito pubblico al mondo. Sempre più persone non arrivano alla fine del mese. Ma per te è colpa loro perché non hanno risparmiato... sempre colpa del popolo...

Questo è il più grande risultato della mala politica italiana... quelli come te! Che stanno sempre a testa bassa, che non pretendono mai una vita migliore... che fin quando hanno la pancia piena se ne sbattono degli altri...

Vai a a mangiare i tuoi spaghetti... non c'è immagine che ti descrive meglio.
Grazie per avermi fatto mangiare con calma,se aspettavi fino alle 22 per la risposta era meglio cosi potevo ridere anche quando i buffoni quelli di zelig si fermavano per la pubblicità.
ps. io ho già la "vita migliore" il problema è tuo,tuo che stai a testa alta quando manco hai il collo.
Old 14-06-2009, 14:21   #63
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Magellano, io non ti rispondo neanche guarda...

TheMash è offline  
Old 14-06-2009, 14:23   #64
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Magellano, io non ti rispondo neanche guarda...
Di fatti sto quotando un messaggio bianco.
Old 14-06-2009, 14:25   #65
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Grazie per avermi fatto mangiare con calma,se aspettavi fino alle 22 per la risposta era meglio cosi potevo ridere anche quando i buffoni quelli di zelig si fermavano per la pubblicità.
ps. io ho già la "vita migliore" il problema è tuo,tuo che stai a testa alta quando manco hai il collo.
Bravo. Confermi quello che dico e cioè che sei il classico italiano che fin quando ha il culo parato se ne sbatte degli altri...

"io sto bene, il problema è vostro che morite di fame... che me ne fotte a me di questa italia che sprofonda sempre di più... io ho zelig e i miei spaghetti"

Bravo. Complimenti.
Old 14-06-2009, 14:29   #66
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Bravo. Confermi quello che dico e cioè che sei il classico italiano che fin quando ha il culo parato se ne sbatte degli altri...

"io sto bene, il problema è vostro che morite di fame... che me ne fotte a me di questa italia che sprofonda sempre di più... io ho zelig e i miei spaghetti"

Bravo. Complimenti.

Spero che questa crisi economica ti scovi. Così vediamo poi se cambi visione delle cose.
Non c'è pericolo luxo,ho i miei risparmi e una lavoro solido costruito in anni dalla mia famiglia dai miei bisnonni fino a me.
Tu invece cerca di risparmiare i soldi anzichè spenderli per concerti e fesserie varie cosi magari a fine mese ci arrivi.
O semplicemente impara a lavorare anzichè esplorare il web alla ricerca dell ultime news su dell'utri o mangano.
Io invece spero che a te ti scovi mamma e ti stacchi il computer cosi almeno finisci i compiti e non andrai a gravare sul bilancio statale con sussidi di disoccupazione.
Old 14-06-2009, 14:29   #67
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Di fatti sto quotando un messaggio bianco.
eh appunto non vorrei fare quello che si lamenta troppo e si spacca poco la schiena perchè passa il tempo a lamentarsi.
Io fortunatamente grazie alle mie conoscenze a capacità posso permettermi di fare il lavoro che mi piace e che ho sempre avuto come passione.
Ma questo non vuol dire che mi posso arrogare il diritto di dire "io mi spacco laschiena, non mi lamento e gli altri invece di lamentarsi farebbero bene a lavorare"...
Scusami, con tutta l'onesta e l'obiettività che posso avere, il tuo post è un po' fuoriluogo,soprattutto nei confronti di quei padri di famiglia che a 40-50 anni vedono perdere il loro posto di lavoro e non riescono a trovare nient'altro perchè troppo vecchi per il mondo del lavoro e per la mancanza di ammortizzatori sociali che il Governo neanche ha considerato di metter su...
Secondo il tuo post dobbiamo stare tutti zitti perchè nno lavoriamo abbastanza, mentre tu che ti spacchi la schiena hai ragione?

TheMash è offline  
Old 14-06-2009, 14:31   #68
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Non c'è pericolo luxo,ho i miei risparmi e una lavoro solido costruito in anni dalla mia famiglia dai miei bisnonni fino a me.
Tu invece cerca di risparmiare i soldi anzichè spenderli per concerti e fesserie varie cosi magari a fine mese ci arrivi.
O semplicemente impara a lavorare anzichè esplorare il web alla ricerca dell ultime news su dell'utri o mangano.
Io invece spero che a te ti scovi mamma e ti stacchi il computer cosi almeno finisci i compiti e non andrai a gravare sul bilancio statale con sussidi di disoccupazione.
Mah...

Ragazzi, allora da oggi nessuno più posti news di nessun genere, e pensiamo solo a lavorare perchè sennò siamo disoccupati e graviamo sul bilancio statale.
Siamo il male della società (in questo momento sto lavorando...).

TheMash è offline  
Old 14-06-2009, 14:32   #69
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
eh appunto non vorrei fare quello che si lamenta troppo e si spacca poco la schiena perchè passa il tempo a lamentarsi.
Io fortunatamente grazie alle mie conoscenze a capacità posso permettermi di fare il lavoro che mi piace e che ho sempre avuto come passione.
Ma questo non vuol dire che mi posso arrogare il diritto di dire "io mi spacco laschiena, non mi lamento e gli altri invece di lamentarsi farebbero bene a lavorare"...
Scusami, con tutta l'onesta e l'obiettività che posso avere, il tuo post è un po' fuoriluogo,soprattutto nei confronti di quei padri di famiglia che a 40-50 anni vedono perdere il loro posto di lavoro e non riescono a trovare nient'altro perchè troppo vecchi per il mondo del lavoro e per la mancanza di ammortizzatori sociali che il Governo neanche ha considerato di metter su...
Secondo il tuo post dobbiamo stare tutti zitti perchè nno lavoriamo abbastanza, mentre tu che ti spacchi la schiena hai ragione?
Quote:
Massimo rispetto per chi nonostante lavora in buona fede sta male.
Mi sembrava chiaro a chi mi riferivo con quel discorso,non certo a chi si da da fare ma finisce nelle rogne per la crisi.
Piuttosto a chi si brucia tutto in lussi che non può permettersi e poi si lagna che è colpa del governo se non arriva a fine mese.
Old 14-06-2009, 14:33   #70
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Non c'è giornata al mare che tenga. Non c'è esame che abbia la priorità. Non c'è appuntamento di lavoro che possa essere reputato più importante. DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA. Qui non si scherza più.
Aspettatemi arrivo!
Old 14-06-2009, 14:33   #71
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Perchè mandate a prostitute i vostri stessi thread? Ignorate.
GianoM è offline  
Old 14-06-2009, 14:35   #72
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Mi sembrava chiaro a chi mi riferivo con quel discorso,non certo a chi si da da fare ma finisce nelle rogne per la crisi.
Piuttosto a chi si brucia tutto in lussi che non può permettersi e poi si lagna che è colpa del governo se non arriva a fine mese.
Se ci spieghi di chi stai parlando... perchè a me sembra un tantinello fuorviante e off topic e anche un tentativo di flammare...

TheMash è offline  
Old 14-06-2009, 14:35   #73
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Perchè la ragione è quella di prendersela con qualcuno,se questo qualcuno a differenza del governo risponde c'è piu gusto.
Old 14-06-2009, 14:39   #74
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Se ci spieghi di chi stai parlando... perchè a me sembra un tantinello fuorviante e off topic e anche un tentativo di flammare...
Lo preciso con molto gusto io mi riferisco a quella gente che quando stava bene ma non benissimo anzichè risparmiare essendoci le prime avvisaglie di crisi chiedeva una finanziaria ad euronics per farsi il plasma o andava in vacanza anzichè fare lo straordinario a giugno per mettere qualche soldo da parte o ancora chi ha volutamente acquisito beni che non poteva mantenre già al momento cosi come tutti quelli che hanno fatto scelte fallimentari come queste e che ora ne pagano le conseguenze.
Mi riferisco a quei signori che ottengono un lavoro non proprio nella loro città ma che "loro non si spostano" e poi si lagnano che non c'è lavoro.
Non certo me la prendo con un poveraccio di operaio con le mani callose dal lavoro che è stato cassaintegrato perchè la sua azienda non vende piu come prima a causa della crisi.
Le persone alle quali faccio riferimento sono quelle che hanno causato per leggerezza la loro stessa problematica non certo chi ha fatto quello che doveva fare ed è finito cassaintegrato.
Cosi come mi riferisco a chi ha un giorno libero e va al mare anzichè ad informarsi all'ufficio di collocamento e poi si lamenta.
Old 14-06-2009, 14:39   #75
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi

Quoto. Ignore
Torniamo IT.
Old 14-06-2009, 14:41   #76
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Quoto. Ignore
Torniamo IT.
Old 14-06-2009, 14:43   #77
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
E poi hai il coraggio di dire che la fortuna non c'entra?
Certo poi ci vuole capacità per mandare avanti il lavoro, ma alla base c'è una situazione di privilegio che in pochi hanno la fortuna di avere.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline  
Old 14-06-2009, 14:44   #78
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Quoto. Ignore
Torniamo IT.

l'ultimo post ha aumentato la circoferenza del mio sorriso man mano che scorrevo ogni riga
Un concentrato di affermazioni generalizzate senza contesto che non c'entrano niente col thread...
Puoi aprire un altro thread dal titolo:

"Chi preferisce postare link e andare al mare al posto di recarsi all'ufficio di collocamento non si lamenti"

ma non so lo si può inserire tutto il titolo

TheMash è offline  
Old 14-06-2009, 14:47   #79
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
E poi hai il coraggio di dire che la fortuna non c'entra?
Certo poi ci vuole capacità per mandare avanti il lavoro, ma alla base c'è una situazione di privilegio che in pochi hanno la fortuna di avere.
pensa che io ho perso mio padre all'età di 17 anni, il nonno perduto già 10 anni prima, posso contare sulle mie forze e sulla mia testa e mi devo leggere di utenti che vengono a fare la predica e la lezione morale con l'attività plurigenerazionale
Magellà, pure io se avessi l'attività già avviata da bisnonni, nonni, genitori scriverei quello che tu hai scritto nella tua firma....
Forse era meglio se facevi la persona umile anzichè venire a dare lezioni di moralità "off-topic"...

TheMash è offline  
Old 14-06-2009, 14:55   #80
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quindi la risposta ufficialie è l'ignore per salvaguardare la faccia morale ma tuttosommato alla fine l'istinto del branco prevale e indirettamente gli attacchi ad personam continuano.
Dai manco le palle per flammare personalmente? ah dimenticavo aggiungete le palle di rischiare nel mondo lavorativo al post mio precedente anche se non possiamo aspettarcele da chi manco le ha su un forum.

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian