|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Il mio post ti voleva chiarire sul fatto che qui (essendo tutto scritto) NOI non ci dimentichiamo il passato (soprattutto quello prossimo) e che certe legislature a opera dell'attuale premier dovrebbero, a prescindere, indignare qualunque cittadino che non sia avvantaggiato da tali manovre... Inoltre (parlo a titolo personale) cerco di non discutere con i paraocchi e tendo ad evindenziare sia il buono che il brutto delle azioni del centro destra e centro sinistra... Io (forse a differenza tua) non idolatro nessuno e perciò per me Di Pietro non è l'angelo sceso in terra (infatti ho sempre scritto che non è il no plus ultra della politica) ma che, considerando il forte stato di antipolitica, delusione e "assenza di raziocinio" dell'attuale premier... vedo in Di Pietro l'unico capace di portare un po' di moralità in un contesto disastroso... A opera di quel famoso sondaggio anche il restante 60% dei 250 votanti la pensa il che dovrebbe far riflettere...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Non esiste governo che non abbia fatto qualcosa di buono. Neanche una dittatura.
Per questo il giudizio di un governo deve andare al di là di una lista di cose buone. L'attuale governo e il suo PdC stanno mettendo sotto i tacchi legalità e moralità. Per questo va punito nel giudizio.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
Rispondo alla domanda in breve, ci vorrebbero ore
Prodi: +: parziale risanamento debito pubblico, liberalizzazioni, maggior controllo su evasione fiscale, serietà e dignità del presidente del consiglio (considerato quello attuale anche questo è un pregio, se non altro non mi fa vergognare quando sono all'estero) -: indulto (colpa a mio parere di un patto scellerato con FI per opera di Mastella), Mastella (basta la parola), maggioranza troppo eterogenea e risicata, ingovernabile per approntare riforme fondamentali per il Paese. Berlusconi: +: -: 1) Leggi ad personam (in primis lodo Alfano) 2) illusione di aver risolto il problema di Napoli (in realtà mettendo la polvere sotto il tappeto, basta vedere la vicenda dell'inceneritore di Acerra, non attivo fino al 2010 ma fatto passare per attivo), 3) gestione terremoto di Abruzzo a colpi di spot, nella realtà la gente è in tenda e non sa ancora con certezza niente del suo futuro) 4) Brunetta e la sua battaglia contro i lavoratori pubblici, contribuendo a creare un odio sociale insensato per questa categoria, che andrebbe regolata ma non certo in quel modo. 5) Mancanza di serietà (Noemi e guasconate varie) e di onestà del presidente del consiglio (gli esempi sarebbero innumerevoli, e li conosciamo tutti), che mi fa vergognare di essere italiano quando mi relaziono con l'estero 6) Taglio fondi scuola pubblica a vantaggio di quelle private e paritarie (si parla anche di abolire scuole di specializzazione post-Laurea) (qui è un proseguimento con precedente governo Berlusconi. 7) Composizione del consiglio dei ministri: oltre al presidente, ministri di poco valore, eletti per presunti favori sessuali presunti (anche il fatto che sia lecito presumerlo è grave) quali Carfagna e Brambilla, o meriti disconosciuti (Sacconi, Scajola, Maroni, Calderoli, Brunetta, ecc). 8) Assenza di politiche del lavoro per i giovani (Meloni, ah ah ah) 9) Baratro sociale-civile, con grosso contributo delle Sue televisioni, che propinano da 25 anni modelli fortemente sbagliati alla Società. 10) Tremonti merita un paragrafo a parte: Crisi economica affrontata in modo fallimentare, prima negandone l'esistenza, poi sottovalutandola, salvo dire che è passata, quando in realtà non è stata approntata alcuna misura per farne fronte. Tutti i parametri economici sono, come nel precedente governo Berlusconi, fortemente peggiorati. 11) Allentamento lotta evasione Sono solo le prime cose che mi vengono in mente, ma in un anno di governo non è male... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quando governava Prodi le tv (di stato e non) non facevano altro che parlare dei disastri dell'Italia. Da quando ha vinto il centrodestra è scomparso tutto. Ora va tutto bene. VA TUTTO BENE
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
ops
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io credo molto in breve che Berlusconi stia bene a chi delinque e chi evade il fisco, perchè a queste categorie poco importa che lui si faccia le sue legge ad-personam e curi i suoi interessi visto che permette ai cittadini suddetti di poter fare il porco comodo loro. E anche a chi è semplicemente attratto dal Silvio e dalle sue nenie, senza badare a forma e contenuto.
E me la prendo specialmente con i commercianti (per carità quelli disonesti, lungi da me dallo generalizzare) che con il Silvio vanno in paradiso visto che chi lo prende a quel posto sono gli statali che le tasse le pagano a monte, mentre questi personaggi dichiarando una nullità (al limite della fame) si intascano social card et similia e tutti i possibili aiuti extra: è solo un caso, vero, che durante il breve governo Prodi la gdf mi abbia fermato varie volte all'uscita di negozi, mentre in TUTTI gli anni di governo berlusconi mai una volta? Solo una coincidenza?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Verso settembre, per farti un'esempio, su queste pagine ripartirà la campagna "Bush e le sue torri gemelle". Esempio evidente di come spesso sui forum, balle incontrollate campano anni e fanno solo controinformazione. Quote:
Quote:
Che la maggioranza qui sia contro berlusconi dovrebbe farmi cambiar opinione? Ritornando al mio post ti concedo che possa esser scritto con tono di parte (consuetudine di tutti del resto), ma il concetto non credo sia criticabile e lo ribatto: Idontmind, leggi e formati un'opinione, ma non fermarti a queste pagine e non basarti solo su internet. |
|||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
leggi gli oroscopi magari su il rotolo, guarda guttalax, e non dimenticare due ave maria a san vespa
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
amico nn dimenticare "il caso Forleo"...anche lei si era permessa di indagare sulla "crema marcia" del centroSX ed e' finita spostata e trasferita ad altro incarico....ahime' questa e' la in-giustizia in itagglia....
|
|
|
|
|
|
#72 | ||||
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Hai solo tre opzioni: - Quando ci sono eventi che vanno contro le azioni del partito e/o premier, tendi a chiudere un occhio (o anche due) - Sei direttamente conivolto come interessi personali e perciò non puoi fare nulla di apertamente contro - Le due basi sono così forti che non bastano questi scandali per demolirli... Quote:
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
||||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'indulto non è frutto di un provvedimento del governo,
ma di un'iniziativa parlamentare. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
che l'idontmind di turno possa leggerlo non è in discussione, ma sempre tenendo conto che dietro ai post spesso si celi un nemmno troppo velato tifo da stadio. Quote:
Quote:
Sto migliorando ... grazie. Vediamo di farlo tutti. Con frasi come "tono servile per berlusconi" pecchi di quello che mi vai accusando. |
|||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Aggiungerei tra i contro del governo Prodi, il cui operato mi è parso comunque nettamente migliore dell'attuale governo (che finora giudico fallimentare) nonostante le condizioni oggettivamente difficili legate alla risicata maggioranza, il non aver fatto nulla per bloccare una volta per tutte 'sto benedetto conflitto di interessi, causa principale del malgoverno attuale e (finchè non verrà risolto) futuro, che si tratti di Berlusconi, Benetton, Briatore o il mio amministratore di condominio.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Questo "di base", non dovrebbe neppure essere messo in discussione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Le prossime elezioni europee saranno invece un test importante per il Governo Berlusconi... Se vince pure queste significa che il suo operato generale è stato apprezzato! Il 7 giugno ne riparliamo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.