Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2009, 19:59   #61
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
non ho capito... del mio post, su cosa non sei daccordo esattamente?
Chiarisco subito... non ti preoccupare...

Quote:
per idontmind...

se vuoi indirizzare le tue idee chiedendo consiglio qui presto avrai la foto di berlusconi appesa in camera da usare per allenarti con le freccette e diverrai un fan di di pietro... in poche parole avrai certezza che il male dell'italia è berlusconi.

in un sondaggio fatto sempre su queste pagine per le europee il pdl si è preso meno di 30 voti mentre l'idv è sui 160... ben lontano dalla realtà.

ora molti ti faranno notare che il motivo è che qui la gente è più informata e il motivo principale del successo del pdl è l'ignoranza generale degli italiani.

a te decidere ovviamente, ma penso che la premessa ci voleva.
Tu affermi che noi (la maggioranza degli utenti di questo forum) siamo Antiberlusconi solo per partito preso... o per meglio dire perchè ci "reputiamo" informati a differenza della maggior parte della gente che "consideriamo" ignorante... questo ci porta a essere FAN di Di Pietro...
Il mio post ti voleva chiarire sul fatto che qui (essendo tutto scritto) NOI non ci dimentichiamo il passato (soprattutto quello prossimo) e che certe legislature a opera dell'attuale premier dovrebbero, a prescindere, indignare qualunque cittadino che non sia avvantaggiato da tali manovre...

Inoltre (parlo a titolo personale) cerco di non discutere con i paraocchi e tendo ad evindenziare sia il buono che il brutto delle azioni del centro destra e centro sinistra...

Io (forse a differenza tua) non idolatro nessuno e perciò per me Di Pietro non è l'angelo sceso in terra (infatti ho sempre scritto che non è il no plus ultra della politica) ma che, considerando il forte stato di antipolitica, delusione e "assenza di raziocinio" dell'attuale premier... vedo in Di Pietro l'unico capace di portare un po' di moralità in un contesto disastroso...

A opera di quel famoso sondaggio anche il restante 60% dei 250 votanti la pensa il che dovrebbe far riflettere...
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 21:29   #62
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Non esiste governo che non abbia fatto qualcosa di buono. Neanche una dittatura.
Per questo il giudizio di un governo deve andare al di là di una lista di cose buone. L'attuale governo e il suo PdC stanno mettendo sotto i tacchi legalità e moralità. Per questo va punito nel giudizio.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:08   #63
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Iscritto dal: May 2009
Città: monza
Rispondo alla domanda in breve, ci vorrebbero ore

Prodi:
+: parziale risanamento debito pubblico, liberalizzazioni, maggior controllo su evasione fiscale, serietà e dignità del presidente del consiglio (considerato quello attuale anche questo è un pregio, se non altro non mi fa vergognare quando sono all'estero)
-: indulto (colpa a mio parere di un patto scellerato con FI per opera di Mastella), Mastella (basta la parola), maggioranza troppo eterogenea e risicata, ingovernabile per approntare riforme fondamentali per il Paese.

Berlusconi:
+:
-:
1) Leggi ad personam (in primis lodo Alfano)
2) illusione di aver risolto il problema di Napoli (in realtà mettendo la polvere sotto il tappeto, basta vedere la vicenda dell'inceneritore di Acerra, non attivo fino al 2010 ma fatto passare per attivo),
3) gestione terremoto di Abruzzo a colpi di spot, nella realtà la gente è in tenda e non sa ancora con certezza niente del suo futuro)
4) Brunetta e la sua battaglia contro i lavoratori pubblici, contribuendo a creare un odio sociale insensato per questa categoria, che andrebbe regolata ma non certo in quel modo.
5) Mancanza di serietà (Noemi e guasconate varie) e di onestà del presidente del consiglio (gli esempi sarebbero innumerevoli, e li conosciamo tutti), che mi fa vergognare di essere italiano quando mi relaziono con l'estero
6) Taglio fondi scuola pubblica a vantaggio di quelle private e paritarie (si parla anche di abolire scuole di specializzazione post-Laurea) (qui è un proseguimento con precedente governo Berlusconi.
7) Composizione del consiglio dei ministri: oltre al presidente, ministri di poco valore, eletti per presunti favori sessuali presunti (anche il fatto che sia lecito presumerlo è grave) quali Carfagna e Brambilla, o meriti disconosciuti (Sacconi, Scajola, Maroni, Calderoli, Brunetta, ecc).
8) Assenza di politiche del lavoro per i giovani (Meloni, ah ah ah)
9) Baratro sociale-civile, con grosso contributo delle Sue televisioni, che propinano da 25 anni modelli fortemente sbagliati alla Società.
10) Tremonti merita un paragrafo a parte: Crisi economica affrontata in modo fallimentare, prima negandone l'esistenza, poi sottovalutandola, salvo dire che è passata, quando in realtà non è stata approntata alcuna misura per farne fronte. Tutti i parametri economici sono, come nel precedente governo Berlusconi, fortemente peggiorati.
11) Allentamento lotta evasione

Sono solo le prime cose che mi vengono in mente, ma in un anno di governo non è male...
ornette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:20   #64
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Io non capisco, i miei amici sostengono di stare meglio col governo Berlusconi, dicono che... stanno meglio. Sono vaghi ed io non capisco.

Due possono essere le cause:
1- Berlusconi ha in qualche modo abbassato le tasse.
2- Era Prodi ad averle aumentate mostruosamente.

Vorrei fare chiarezza su questo punto. Cosa hanno fatto gli ultimi governi per le nostre tasche?
Perchè i miei amici sostengono di star meglio con Berlusconi?
è come la crisi per Berlusconi. E' un fattore psicologico.
Quando governava Prodi le tv (di stato e non) non facevano altro che parlare dei disastri dell'Italia. Da quando ha vinto il centrodestra è scomparso tutto. Ora va tutto bene.

VA TUTTO BENE

Old 24-05-2009, 22:26   #65
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Città: Firenze-Parigi
ops
Old 24-05-2009, 22:47   #66
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Io credo molto in breve che Berlusconi stia bene a chi delinque e chi evade il fisco, perchè a queste categorie poco importa che lui si faccia le sue legge ad-personam e curi i suoi interessi visto che permette ai cittadini suddetti di poter fare il porco comodo loro. E anche a chi è semplicemente attratto dal Silvio e dalle sue nenie, senza badare a forma e contenuto.

E me la prendo specialmente con i commercianti (per carità quelli disonesti, lungi da me dallo generalizzare) che con il Silvio vanno in paradiso visto che chi lo prende a quel posto sono gli statali che le tasse le pagano a monte, mentre questi personaggi dichiarando una nullità (al limite della fame) si intascano social card et similia e tutti i possibili aiuti extra: è solo un caso, vero, che durante il breve governo Prodi la gdf mi abbia fermato varie volte all'uscita di negozi, mentre in TUTTI gli anni di governo berlusconi mai una volta? Solo una coincidenza?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:59   #67
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ornette Guarda i messaggi

Prodi:
+: parziale risanamento debito pubblico, liberalizzazioni, maggior controllo su evasione fiscale, serietà e dignità del presidente del consiglio (considerato quello attuale anche questo è un pregio, se non altro non mi fa vergognare quando sono all'estero)
-: indulto (colpa a mio parere di un patto scellerato con FI per opera di Mastella), Mastella (basta la parola), maggioranza troppo eterogenea e risicata, ingovernabile per approntare riforme fondamentali per il Paese.

Berlusconi:
+:
-:
2) illusione di aver risolto il problema di Napoli (in realtà mettendo la polvere sotto il tappeto, basta vedere la vicenda dell'inceneritore di Acerra, non attivo fino al 2010 ma fatto passare per attivo),
3) gestione terremoto di Abruzzo a colpi di spot, nella realtà la gente è in tenda e non sa ancora con certezza niente del suo futuro)
4) Brunetta e la sua battaglia contro i lavoratori pubblici, contribuendo a creare un odio sociale insensato per questa categoria, che andrebbe regolata ma non certo in quel modo.
5) Mancanza di serietà (Noemi e guasconate varie) e di onestà del presidente del consiglio (gli esempi sarebbero innumerevoli, e li conosciamo tutti), che mi fa vergognare di essere italiano quando mi relaziono con l'estero
6) Taglio fondi scuola pubblica a vantaggio di quelle private e paritarie (si parla anche di abolire scuole di specializzazione post-Laurea) (qui è un proseguimento con precedente governo Berlusconi.
7) Composizione del consiglio dei ministri: oltre al presidente, ministri di poco valore, eletti per presunti favori sessuali presunti (anche il fatto che sia lecito presumerlo è grave) quali Carfagna e Brambilla, o meriti disconosciuti (Sacconi, Scajola, Maroni, Calderoli, Brunetta, ecc).
9) Baratro sociale-civile, con grosso contributo delle Sue televisioni, che propinano da 25 anni modelli fortemente sbagliati alla Società.
10) Tremonti merita un paragrafo a parte: Crisi economica affrontata in modo fallimentare, prima negandone l'esistenza, poi sottovalutandola, salvo dire che è passata, quando in realtà non è stata approntata alcuna misura per farne fronte. Tutti i parametri economici sono, come nel precedente governo Berlusconi, fortemente peggiorati.

Sono solo le prime cose che mi vengono in mente, ma in un anno di governo non è male...
questo lo copio e lo incollo in un po di posti
Old 24-05-2009, 23:14   #68
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Quote:

Prodi:

Berlusconi:
+:
-:

eccellente capacità di sintesi
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 01:36   #69
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Chiarisco subito... non ti preoccupare...

Tu affermi che noi (la maggioranza degli utenti di questo forum) siamo Antiberlusconi solo per partito preso... o per meglio dire perchè ci "reputiamo" informati a differenza della maggior parte della gente che "consideriamo" ignorante... questo ci porta a essere FAN di Di Pietro...
Il mio post ti voleva chiarire sul fatto che qui (essendo tutto scritto) NOI non ci dimentichiamo il passato (soprattutto quello prossimo) e che certe legislature a opera dell'attuale premier dovrebbero, a prescindere, indignare qualunque cittadino che non sia avvantaggiato da tali manovre...
essendo tutto scritto cosa?... la verità assoluta?
Verso settembre, per farti un'esempio, su queste pagine ripartirà la campagna "Bush e le sue torri gemelle". Esempio evidente di come spesso sui forum, balle incontrollate campano anni e fanno solo controinformazione.

Quote:
Inoltre (parlo a titolo personale) cerco di non discutere con i paraocchi e tendo ad evindenziare sia il buono che il brutto delle azioni del centro destra e centro sinistra...
questo, ti stupirà ma lo faccio anchio... senza mai dare niente per scontato

Quote:
Io (forse a differenza tua) non idolatro nessuno e perciò per me Di Pietro non è l'angelo sceso in terra (infatti ho sempre scritto che non è il no plus ultra della politica) ma che, considerando il forte stato di antipolitica, delusione e "assenza di raziocinio" dell'attuale premier... vedo in Di Pietro l'unico capace di portare un po' di moralità in un contesto disastroso...

A opera di quel famoso sondaggio anche il restante 60% dei 250 votanti la pensa il che dovrebbe far riflettere...
il condividere alcune cose che fa il cdx non deve per forza schedare qualcuno come ceco adulatore del premier.
Che la maggioranza qui sia contro berlusconi dovrebbe farmi cambiar opinione?
Ritornando al mio post ti concedo che possa esser scritto con tono di parte (consuetudine di tutti del resto), ma il concetto non credo sia criticabile e lo ribatto:

Idontmind, leggi e formati un'opinione, ma non fermarti a queste pagine e non basarti solo su internet.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 01:55   #70
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

Idontmind, leggi e formati un'opinione, ma non fermarti a queste pagine e non basarti solo su internet.
leggi gli oroscopi magari su il rotolo, guarda guttalax, e non dimenticare due ave maria a san vespa
Old 25-05-2009, 06:09   #71
UFO Robot
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

il CSX si permette attraverso il suo ministro della Giustizia (leggasi Mastella) di spostare un magistrato dal nome Luigi DeMagistris durante le sue indagini

amico nn dimenticare "il caso Forleo"...anche lei si era permessa di indagare sulla "crema marcia" del centroSX ed e' finita spostata e trasferita ad altro incarico....ahime' questa e' la in-giustizia in itagglia....
UFO Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 07:17   #72
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
essendo tutto scritto cosa?... la verità assoluta?
Verso settembre, per farti un'esempio, su queste pagine ripartirà la campagna "Bush e le sue torri gemelle". Esempio evidente di come spesso sui forum, balle incontrollate campano anni e fanno solo controinformazione.
Dai sai benissimo di cosa parlo... non cercare di sviare il discorso... stiamo parlando di politica e di come, in un forum, essendo tutto scritto, è facile tenere a memoria le azioni che nel bene e nel male conivolgono i vari partiti
Quote:
questo, ti stupirà ma lo faccio anchio... senza mai dare niente per scontato
Lo fai anche tu? Lo hai fatto durante il caso Englaro? Lo hai fatto durante il Lodo Alfano? Lo hai fatto durante il caso Mills?
Hai solo tre opzioni:
- Quando ci sono eventi che vanno contro le azioni del partito e/o premier, tendi a chiudere un occhio (o anche due)
- Sei direttamente conivolto come interessi personali e perciò non puoi fare nulla di apertamente contro
- Le due basi sono così forti che non bastano questi scandali per demolirli...
Quote:
il condividere alcune cose che fa il cdx non deve per forza schedare qualcuno come ceco adulatore del premier.
Che la maggioranza qui sia contro berlusconi dovrebbe farmi cambiar opinione?
Non ti dovrebbe far cambiare opinione, ma è un campanello di allarme per qualcosa che non va correttamente...
Quote:
Ritornando al mio post ti concedo che possa esser scritto con tono di parte (consuetudine di tutti del resto), ma il concetto non credo sia criticabile e lo ribatto:

Già stai migliorando... quello che hai detto è giusto ma lo avevi fatto con tono troppo servile per Berlusconi...

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 07:35   #73
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966

Anche se non è aggiornato....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 08:21   #74
.xenon.
Junior Member

L'Avatar di .xenon.

Iscritto dal: Dec 2008
l'indulto non è frutto di un provvedimento del governo,
ma di un'iniziativa parlamentare.
.xenon. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 09:35   #75
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
leggi gli oroscopi magari su il rotolo, guarda guttalax, e non dimenticare due ave maria a san vespa

oppure un pater nostrum a San toro.. vedi un po tu.
Old 25-05-2009, 10:06   #76
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Dai sai benissimo di cosa parlo... non cercare di sviare il discorso... stiamo parlando di politica e di come, in un forum, essendo tutto scritto, è facile tenere a memoria le azioni che nel bene e nel male conivolgono i vari partiti
se permetti è opinabile che i thread di queste pagine possa esser considerato materiale didattico
che l'idontmind di turno possa leggerlo non è in discussione, ma sempre tenendo conto che dietro ai post spesso si celi un nemmno troppo velato tifo da stadio.

Quote:
Lo fai anche tu? Lo hai fatto durante il caso Englaro? Lo hai fatto durante il Lodo Alfano? Lo hai fatto durante il caso Mills?
Hai solo tre opzioni:
- Quando ci sono eventi che vanno contro le azioni del partito e/o premier, tendi a chiudere un occhio (o anche due)
- Sei direttamente conivolto come interessi personali e perciò non puoi fare nulla di apertamente contro
- Le due basi sono così forti che non bastano questi scandali per demolirli...
schmatizzi e dai troppe cose per scontate. Uno può criticare aspramente l'operato sul caso englaro (come nel mio caso) o il lodo alfano (questo invece lo ritengo necessario nel quadro politico italiano) senza per forza di cose cambiare schieramento.

Quote:
Non ti dovrebbe far cambiare opinione, ma è un campanello di allarme per qualcosa che non va correttamente...

Già stai migliorando... quello che hai detto è giusto ma lo avevi fatto con tono troppo servile per Berlusconi...

Ciao
Orlando
Non scrivo frequentemente sul forum ma è un bel po di anni che leggo queste pagine e mi sono fatto un'idea su come vengono poste le questioni e portate avanti.
Sto migliorando ... grazie. Vediamo di farlo tutti.
Con frasi come "tono servile per berlusconi" pecchi di quello che mi vai accusando.
Old 25-05-2009, 11:07   #77
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Città: Tristram
Aggiungerei tra i contro del governo Prodi, il cui operato mi è parso comunque nettamente migliore dell'attuale governo (che finora giudico fallimentare) nonostante le condizioni oggettivamente difficili legate alla risicata maggioranza, il non aver fatto nulla per bloccare una volta per tutte 'sto benedetto conflitto di interessi, causa principale del malgoverno attuale e (finchè non verrà risolto) futuro, che si tratti di Berlusconi, Benetton, Briatore o il mio amministratore di condominio.
Old 25-05-2009, 14:22   #78
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
il problema di fondo è che prodi è una persona competente e legalmente adatta a governare un paese....
l altro NON DOVREBBE NEANCHE IMMAGINARE DI GOVERNARE
poi tutti possono fare sempre meglio.
ma silvio è un anomalia tutta italiana.
e i suoi elettori sono anche anomali...
di motivi oltre il tifo calcistico non ne esistono per votarlo..
Prodi una persona competente e legalmente adatta?

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:30   #79
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
il problema di fondo è che prodi è una persona competente e legalmente adatta a governare un paese....
l altro NON DOVREBBE NEANCHE IMMAGINARE DI GOVERNARE
poi tutti possono fare sempre meglio.
ma silvio è un anomalia tutta italiana.
e i suoi elettori sono anche anomali...
di motivi oltre il tifo calcistico non ne esistono per votarlo..
Questo.
Questo "di base", non dovrebbe neppure essere messo in discussione.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:45   #80
iffrances
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Prodi:

Berlusconi:
+:
-:

Già, ma ci sarà un motivo se il centro-sinistra ha preso una batosta nelle ultime elezioni politiche e amministrative... E' evidente che la gente non ha affatto apprezzato il Governo Prodi. Probabilmente i punti negativi hanno pesato molto di più di quelli positivi...il test elettorale l'ha confermato.

Le prossime elezioni europee saranno invece un test importante per il Governo Berlusconi...
Se vince pure queste significa che il suo operato generale è stato apprezzato!
Il 7 giugno ne riparliamo!
iffrances è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian