|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Buon x te ....
![]() Io ancora niente (e la prox settimana sono pure incasinato per il lavoro ed ho poche ore disponibili per il ritiro ....) ![]() ![]() Questa consegna si fa attendere ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
|
@ APPENA ARRIVATA :
I prodotti relativi al Suo ordine sono disponibili al Marco Polo da Lei ha selezionato per il ritiro. E' sufficiente presentarsi al punto vendita ed esibire il foglio dell'ordine. Il pagamento può essere effettuato in contanti, bancomat o carta di credito. I prodotti rimarranno a Lei riservati per 10gg, trascorso tale termine potrebbero non essere più disponibili per il ritiro. Questo è il suo numero d`ordine:: 390xxxx Metodo di pagamento: BUONO D`ACQUISTO Torni presto a visitarci! ------------------------------------------------------------ |INFORMAZIONI DESTINATARIO| ------------------------------------------------------------ xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx VIA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx TELEFONO xxxxxxxxxxxxx E-MAIL xxxxxxxxxxxx RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA: Marco Polo xxxxxxx via xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Tel. xxxxxxxxxxxxxxxxxx ------------------------------------------------------------ RIEPILOGO ORDINE ------------------------------------------------------------ ============================================================ Descrizione Prodotto Packard Bell DOT.IT/10 Quantità 1 Prezzo Unitario 199,00 ============================================================ Descrizione Prodotto xxxxxxxxxxxxxxxx Quantità 1 Prezzo Unitario xxxxx ============================================================ Totale xxxxx,xx Spese di spedizione 0,00 Totale xxx,xx ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Arrivato è davanti ai miei occhi .....
![]() Scatola di cartone con scotch e sigilli di garanzia antiapertura sulle aperture. All'interno la "vera" scatola di cartone della Packard Bell con ancora 1 altro sigillo di garanzia antiapertura Ottimo imballaggio : Custodia in plastica (?!) nera finta pelle inserita nell'interno del coperchio della scatola In un vassoio è posizionato il NetBook che a sua volta è inserito in un sacchettino bianco di tessuto-non-tessuto (antistatico ?!) Alzando il suddetto vassoio è presente il manuale d'Istruzioni sigillato con anche il Microsot Office Home e Student 2007 versione TRIAL e la Batteria 3-celle Li-Ion di forma allungata (marchiata Acer / Sanyo) da 10,8V - 2200 mAh - 23,76Wh e il cavo di alimentazione che a prima vista sembra praticamente uguale a tutti gli altri (NoteBook compresi). Dopo averlo acceso e risposto accettando il Contratto Windows Xp Sp3 e dopo aver fatto fare in "automatico" l'installazione di 12-programmi-12 Ovviamente l'ho messo accanto all'altro mio NetBook (Compaq 700EL) e devo dire che il risparmio di 100 (cento) €uro è veramente OTTIMO (lo schermo mi sembra non eccessivamente piccolo Unico piccolo dubbio iniziale : col programma CPU-Z ho provato a vedere la consistenza della RAM e mi legge 1 banco PC2-5300 (333 MHz) solo da 512 MBytes (invece Win ne legge 1 Gb) ![]() ![]() E uno slot libero ![]() Domani provo a metterci fisicamente le mani dentro x capire meglio P.S.: verificata l'assenza di dead pixel con programma apposito
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' finalmente arrivata anche a me la mail, il PB mi aspetta da MPS, ma lo prendero' probabilmente domani.
Nel frattempo ho cominciato ad "accumulare" software e vorrei sapere, per sfruttare eboostr, che memoria conviene adottare. E' possibile non installare o disinstallare in maniera semplice le trial ed i programmi che non voglio? @wwleone: che prog hai usato per i dead pixel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
memory_test.exe Il programma è della "VIEWSONIC" (messo tra virgolette perchè è fatto dalla nokia!): http://www.viewsoniceurope.com/Data/63/monitor_test.exe ma al link non me lo fa trovare (forse è vecchio...) Lo scarichi, lo avvii senza bisogno di installazione. Vi sono tante prove, dalla convergenza del monitor, alla prova colori, neri e grigi. I pixel normalmente se difettosi rimangono sempre accesi, e si vedono su schermate totalmente nere o grigie.. ![]() Se non lo trovi, mandimi l'@ tramite pvt e te lo spedisco (è troppo grande: 340k compresso)
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io sono molto soddisfatto della spesa! questo DOT non è affatto male!
Col programma per la gestione della batteria a1ctl attivo, sono riuscito a navigare in internet (wifi), usare messanger ed installare qualche programmino per 2h 30m filate!!! chissà quando prenderò la batteria da 7200mAh quanto riuscirò a fare!! Ho visto poi che regge bene anche "sotto sforzo" questo netbook: ieri mentre guardavo la tv grazie ad una scheda usb, avevo aperto messanger, word, acrobat 8 pro, outlook e photoshop cs3 (stavo ritoccando delle foto per poi metterle in un file word e stampare in pdf ![]() non posso ancora crederci ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
ciao!
qualcuno ha provato ad installare AVIRA FREE?? a me blocca l'installazione con il messaggio NOT ABLE TO CREATE TEMP DIRECTORY.... consigli?? Ultima modifica di itsme : 29-04-2009 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Io ho installato Avira Antivir 9 Free in Inglese e non ho avuto nessun problema .... (dopo aver immediatamente disinstallato Norton)
![]() Ieri sera ho visto che è uscita anche la versione in Italiano e quindi provvederò a fare l'upgrade (in realtà nuova installazione) e poi farò sapere. In realtà ho 1 problema di aggiornamento WindowsUpdate (penso a causa del mio FireWall ZoneAlarm non configurato e che mi fa un po' impazzire) A parte questo ..... TUTTO O.K.
![]() |
#69 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
risolto!
avevo spostato le cartelle TEMP e TMP su D: evidentemente AVIRA non gradiva questa modifica!! Rimettendole in C:\Documents.... tutto ok!! Ultima modifica di itsme : 29-04-2009 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Pefetto ![]() Quindi mi confermi che ci sono anche nel Tuo 2 partizioni uguali (chissà perchè ![]() Avrei preferito 1 unica partizione + grande con magari una piccola partizione per il recupero del S.O. (come ho sul Compaq) Tu hai fatto il Backup dell'installazione ? ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
le partizioni sono 2 uguali ed 1 nascosta!
vai in STRUMENTI AMMINISTRAZ. > GESTIONE COMPUTER > GESTIONE DISCO e ne troverai 1 più piccola che dovrebbe essere quella per il recuper S.O Per ora non ho fatto nessun backup! è il mio primo portatile e devo ancora "capire" bene come funziona.. ehehe.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per fare il backup è necessario un mast esterno USB anche se si può evitare installando nero e usando come masterizzatore nero image recorder ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
si deve usare per forza nero o anche qualche altro programma per maserizzare freeware? cioè preferirei evitare di installare nero che non è un programmino tanto piccolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
io ho appena provato ad installare nero 6.6 ed abilitare imgdrive(2.27) ma quando avvio Packard bell recovery management non vede la periferica........
qualche idea??? Ultima modifica di itsme : 29-04-2009 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Me lo aveva appena consigliato un amico e ho pensato di metterlo subito a disposizione, ma evidentemente non è la strada giusta... ![]() Infatti Image Recorder crea l'immagine di un dvd solo se viene masterizzato con nero stesso ![]() A questo punto rimane solo la strada del masterizzatore USB oppure, se qualcuno lo conosce, un programma che emuli un masterizzatore (non lettore) via software... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
http://www.fumelli.it/acer_aspire_sa...recovery.phtml deteci un'occhiata anche voi e fatemi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Io col Compaq 700EL ho provveduto a fare 2 DVD di ripristino utilizzando un Masterizzatore USB ma forse potrei usare l'altro master montato sul PC di casa che utilizzo come principale/server avendo condiviso la periferica (ho già utilizzato questa "strada" per installare alcuni programmi sui miei DVD di backup)
![]() In questi giorni di festa provo alcune soluzioni e poi vi relaziono ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.