Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 01:49   #61
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
Ciao weap,
non mi riferisco solo al problema della saturazione della memoria..ma anche all' instabilità dei driver,le temperature, i frame spesso incostanti e tutte le problematiche del dual gpu..
Ci ho giocato a di tutto e non ho mai avuto questi problemi. Per la temperatura basta rifare il profilo fan da rivatuner, ad 80° non ci arrivo neanche con crysis (gpu overcloccata a 700 Mhz). I driver non sono instabili, mai un crash, se non c'e supporto sli basta forzare fotogrammi alternati 2 da pannello di controllo o cambiare il nome dell'exe del gioco, con questi accorgimenti non mi è mai capitato un titolo che non sfruttasse entrambe le vga (non dico che non esiste ma non mi è mai capitato). Infine per la memoria è vero, ma a 1680x1050 neanche con filtri al massimo arrivi a saturazione quindi il problema non mi riguarda. Infine i frame instabili se vuoi ti mando screen di rivatuner dove il grafico degli fps è una riga dritta
In definitiva uno scambio con una gtx 260 (anche 216sp) mi sembra una gran fesseria a meno che non si giochi a risoluzioni altissime, ovviamente imho.

P.S. kinotto88 te hai fatto bene in quanto, se non ricordo male, giochi sopra i 1680x1050
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 01:53   #62
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ci ho giocato a di tutto e non ho mai avuto questi problemi. Per la temperatura basta rifare il profilo fan da rivatuner, ad 80° non ci arrivo neanche con crysis (gpu overcloccata a 700 Mhz). I driver non sono instabili, mai un crash, se non c'e supporto sli basta forzare fotogrammi alternati 2 da pannello di controllo o cambiare il nome dell'exe del gioco, con questi accorgimenti non mi è mai capitato un titolo che non sfruttasse entrambe le vga (non dico che non esiste ma non mi è mai capitato). Infine per la memoria è vero, ma a 1680x1050 neanche con filtri al massimo arrivi a saturazione quindi il problema non mi riguarda. Infine i frame instabili se vuoi ti mando screen di rivatuner dove il grafico degli fps è una riga dritta
In definitiva uno scambio con una gtx 260 (anche 216sp) mi sembra una gran fesseria a meno che non si giochi a risoluzioni altissime, ovviamente imho.
i frame incostanti è la cosa che più mi infastidiva...in crysis ballavano troppo.....
sono passato da una media di 26fps a 1920x1200 a 20 con la gtx 260 circa....ma di positivo c'è che i frame della 260 sono costanti nel vero senso della parola..mentre nella 9800 avevo picchi bassissimi..
Old 05-04-2009, 01:58   #63
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
i frame incostanti è la cosa che più mi infastidiva...in crysis ballavano troppo.....
sono passato da una media di 26fps a 1920x1200 a 20 con la gtx 260 circa....ma di positivo c'è che i frame della 260 sono costanti nel vero senso della parola..mentre nella 9800 avevo picchi bassissimi..
Non so che dirti, anche a crysis i frame sono molto costanti. Comunque io ci gioco con il texture streaming disabilitato e 4Gb di ram, forse i tuoi cali di fps dipendevano da questo più che dalla vga
Inoltre ci gioco con impostazioni miste gamer/enthusiast e gli fps stanno sempre sopra i 50, sul ghiaccio scendono sui 45.
La GX2 c'e chi la odia e chi la ama, io sono rimasto estremamente soddisfatto infatti la cambiero col g300 perchè a mio parere non ha senso cambiarla adesso, neanche con una gtx280 (a meno di offertone ) e tantomeno con la 4870x2 (se odi lo sli il crossfire ti fà diventare matto)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 05-04-2009, 13:38   #64
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
se non c'e supporto sli basta forzare fotogrammi alternati 2 da pannello di controllo o cambiare il nome dell'exe del gioco, con questi accorgimenti non mi è mai capitato un titolo che non sfruttasse entrambe le vga.
No no no, aspetta un momento! Mi spieghi cosa bisogna pistolare nel pannello di controllo per migliorare un po' la situazione? Cambiare il nome dell' exe funziona?
Ho appena provato fare come hai detto te ma la situazione non migliora di molto, ma tu modifichi solo "fotogrammi alternati 2" o cambi anche altre opzioni? p.s. io sapevo che la 260 andasse bene per risoluzioni 1680x1050 e che per risoluzioni maggiori andasse meglio la 280!

Ultima modifica di filippo-713 : 05-04-2009 alle 13:59.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:03   #65
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
No no no, aspetta un momento! Mi spieghi cosa bisogna pistolare nel pannello di controllo per migliorare un po' la situazione? Cambiare il nome dell' exe funziona?
Ho appena provato fare come hai detto te ma la situazione non migliora di molto, ma tu modifichi solo "fotogrammi alternati 2" o cambi anche altre opzioni? p.s. io sapevo che la 260 andasse bene per risoluzioni 1680x1050 e che per risoluzioni maggiori andasse meglio la 280!
Quelli sono accorgimenti che puoi prendere se il gioco non sfrutta lo sli, se già lo sfrutta al massimo peggiori la situazione Il rinominare l'exe serve in alcuni casi se il gioco non usa lo sli per via della mancanza di un profilo sul pannello di controllo, cambiando nome all'exe col nome di un gioco che ha un profilo sli ti viene caricato il profilo sli e quindi va meglio
Old 05-04-2009, 14:17   #66
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
il crossfire ti fà diventare matto
??

ah però non me ne ero mai accorto di essere matto
Old 05-04-2009, 14:22   #67
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Si ma scusa una cosa, se io attivo il profilo SLi di un altro gioco cambiando il nome dell'exe del mio gioco, se il motore grafico di quest'ultimo NON supporta lo SLi non ha senso, o no?
Old 05-04-2009, 18:37   #68
genesi86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
scusatemi se mi intrometto, non vorrei andare OT, ma dato ke si parla di 9800...

Stò assemblando il nuovo computer e tra poco è il mio compleanno.
La mia ragazza, pur non sapendo cosa sia , vuole regalarmi una skeda grafica xkè sà ke mi serve, così mi ha kiesto ke skeda grafica voglio.

Avevo adokkiato una 9800GT DDR3 512MB al prezzo di 99€ in negozio, ma leggendo questo post mi stò ricredendo.
Mi sapete consigliare qualke altra skeda video, rigorosamente Nvidia, che NON superi i 100€?
Capisco ke dovrei dirvi x cosa la dovrei usare, ma è inutile ke ve lo dica, l'importante è ke mi sappiate indirizzare sulla migliore skeda video ke abbia i seguenti requisiti:

processore Nvidia
costo MAX 100€
se scalda e consuma poco ancora meglio.

Grazie 1000!
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 18:56   #69
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
??

ah però non me ne ero mai accorto di essere matto
Non voglio aprire dispute, anche perchè prima di prendere la gx2 volevo proprio fare un cf con due 4850 in quanto offrivano prestazioni altissime ad un prezzo relativamente basso ed inoltre la mia mobo mi permetteva di utilizzarlo al massimo in quanto ha due pci-e 2.0 16x meccanici ed elettrici. L'unica cosa è che ati è un pò carente dal punto di vista dei driver e le soluzioni multi gpu sono driver dipendenti. Ad esempio, crysis (non warhead) il crossfire non se lo fila minimamente (almeno dai bench), oppure far cry 2... questo per mesi non ha supportato il cf (una 4870x2 dava le stesse prestazioni di una 4870) poi si sono svegliati ed hanno fatto uscire driver che risolvevano questo problema quando ormai un pò tutti lo avevano finito ovviamente non dico che lo sli non dia problemi.. ma in proporzione ne dà sicuramente meno, quindi se vedo un utente che si lamenta dello sli gli dico che col cf ci diventa matto
Ovviamente tutto imho!

Ultima modifica di Weap : 05-04-2009 alle 19:03.
Old 05-04-2009, 19:00   #70
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Si ma scusa una cosa, se io attivo il profilo SLi di un altro gioco cambiando il nome dell'exe del mio gioco, se il motore grafico di quest'ultimo NON supporta lo SLi non ha senso, o no?
Non è questione di motore grafico, è questione che il pannello di controllo non ha un profilo sli per quel gioco e quindi lo sli non lo utilizza minimamente. Ad esempio, devil may cry 4 in dx10 con driver prima dei 180 non usava lo sli, per farglielo sfruttare bastava rinominare l'exe col nome dell'exe della demo di devil may cry 4 ed a quel punto gli fps raddoppiavano letteralmente perchè i driver andavano a caricare il profilo sli della demo di devil may cry 4 (che era presente). Per quanto riguarda il forzare lo sli da pannello di controllo mi è servito ad esempio con alone in the dark, infatti questo non utilizzava bene lo sli ma andando a forzare fotogrammi alternati 2 le performance migliorano nettamente. Ovviamente a seconda del so e dei driver utilizzati queste considerazioni cambiano
Old 05-04-2009, 20:37   #71
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Non voglio aprire dispute, anche perchè prima di prendere la gx2 volevo proprio fare un cf con due 4850 in quanto offrivano prestazioni altissime ad un prezzo relativamente basso ed inoltre la mia mobo mi permetteva di utilizzarlo al massimo in quanto ha due pci-e 2.0 16x meccanici ed elettrici. L'unica cosa è che ati è un pò carente dal punto di vista dei driver e le soluzioni multi gpu sono driver dipendenti. Ad esempio, crysis (non warhead) il crossfire non se lo fila minimamente (almeno dai bench), oppure far cry 2... questo per mesi non ha supportato il cf (una 4870x2 dava le stesse prestazioni di una 4870) poi si sono svegliati ed hanno fatto uscire driver che risolvevano questo problema quando ormai un pò tutti lo avevano finito ovviamente non dico che lo sli non dia problemi.. ma in proporzione ne dà sicuramente meno, quindi se vedo un utente che si lamenta dello sli gli dico che col cf ci diventa matto
Ovviamente tutto imho!
non era assolutamente mia intenzione aprire una disputa, ma solo controbattere a un'affermazione che, ti assicuro, è piuttosto errata.

e ti vado anche a spiegare i perchè. per quanto riguarda il crossfire:

installazione:
una boiata. monti la vga, accendi il pc, clikki su enabled. fine

gestione:
con i catalyst regolo perfettamente e in sicurezza tutti i parametri di entrambe le vga, con pochissimi click, e nessun problema.

mai un crash, e mai un problema di incompatibilità. anche con giochi moooolto vecchi(ho finito una settimana fa di giocare a kotor 1 che è del 2003) nessun problema.

a livello prestazionale non commento. sai bene quanto me, che al punto in cui siamo, i driver contano molto poco, di fronte a giochi programmati sempre più a merda o porting da console, che non scalano bene su 2 gpu neppure a pagarli. la prova di questo è che giochi fatti sclusivamente per pc(come entrambi gli stalker per esempio) mi scalano come dannati, con notevoli incrementi di fps. per l'altra robaccia derivante da console, è una lotteria: qualcosa mi scala benissimo e qualcosa è gia tanto se legge la prima gpu(figuriamoci la seconda). ma il fatto che però ci siano giochi che scalano bene(vedi stalker), ti fa capire di chi sia la colpa se il multi gpu spesso non è sfruttato, se dei drivers o dei giochi stessi

e anche la situazione di crysis è cambiata notevolmente. con i catlayst 9 il crossfire(ma anche il mono gpu) è un'altro mondo.

l'unica cosa che i catalyst 9 hanno da invisiare ai forceware, è il colore verde dell'iconcina. per chi piace il verde.
Old 05-04-2009, 21:48   #72
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Non è questione di motore grafico, è questione che il pannello di controllo non ha un profilo sli per quel gioco e quindi lo sli non lo utilizza minimamente. Ad esempio, devil may cry 4 in dx10 con driver prima dei 180 non usava lo sli, per farglielo sfruttare bastava rinominare l'exe col nome dell'exe della demo di devil may cry 4 ed a quel punto gli fps raddoppiavano letteralmente perchè i driver andavano a caricare il profilo sli della demo di devil may cry 4 (che era presente). Per quanto riguarda il forzare lo sli da pannello di controllo mi è servito ad esempio con alone in the dark, infatti questo non utilizzava bene lo sli ma andando a forzare fotogrammi alternati 2 le performance migliorano nettamente. Ovviamente a seconda del so e dei driver utilizzati queste considerazioni cambiano
Ma cosa cambia tra "forza rendering fotogrammi alternato 1/2" e "diviso"? (sono nubbio col pannello di controllo Nvidia), altra domanda MA TE cosa metti in "ACCELERAZIONE MULTI-SCHERMO/GPU MISTE" nei giochi nei quali devi creare il profilo?

--------
p.s. per quanto riguarda Ati e Nvidia, SICURAMENTE Nvidia sono migliori perchè il 99,9% dei giochi vengon "ottimizzati" per Nvidia (basta guardare nei video iniziali dove c'è sempre "Nvidia the way it's meant to be played") .. anche le Ati sono ottime ma Ati deve fare tutto da sola, Nvidia e le principali software house invece fanno dei manini per avvantaggiare quest'ultima siccome vuole mantenere la fetta di mercato piu' grossa!
Old 05-04-2009, 22:33   #73
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
porcaccia la miseria..
temp in full di 60 gradi con crysis ??? idle??
io con la vga okkata in firma raggiungo con crysis gli 80 gradi ma preciso che non ho una ventola sulla parete laterale del case..
ankio con gtx260 BE su crysis in full arrivo a 81 C°

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 01:02   #74
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Edit sry
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 09:04   #75
genesi86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da genesi86 Guarda i messaggi
scusatemi se mi intrometto, non vorrei andare OT, ma dato ke si parla di 9800...

Stò assemblando il nuovo computer e tra poco è il mio compleanno.
La mia ragazza, pur non sapendo cosa sia , vuole regalarmi una skeda grafica xkè sà ke mi serve, così mi ha kiesto ke skeda grafica voglio.

Avevo adokkiato una 9800GT DDR3 512MB al prezzo di 99€ in negozio, ma leggendo questo post mi stò ricredendo.
Mi sapete consigliare qualke altra skeda video, rigorosamente Nvidia, che NON superi i 100€?
Capisco ke dovrei dirvi x cosa la dovrei usare, ma è inutile ke ve lo dica, l'importante è ke mi sappiate indirizzare sulla migliore skeda video ke abbia i seguenti requisiti:

scusate raga nn è ke mi possiate dare una piccolissima mano? nn vorrei aprire una nuova duscussione, mi serve un vostro velocissimo parere e me ne vado.
processore Nvidia
costo MAX 100€

Grazie 1000!
Scusatemi raga, potreste darmi questo consiglio veloce veloce? nn sn esperto di skede video e non vorrei aprire una nuova discussione.
Vi prometto ke dopo me ne vado
Old 06-04-2009, 11:31   #76
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
processore Nvidia
costo MAX 100€
se scalda e consuma poco ancora meglio.
se ti ostini a rimanere solo su nvidia, allora l'unica è la 9800gt per quel prezzo li. ovviamente 512mb.

la 9600gt costa meno, ma va anche meno(e ormai inizia ad essere obsoleta per il gioco)
Old 06-04-2009, 13:01   #77
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
non era assolutamente mia intenzione aprire una disputa, ma solo controbattere a un'affermazione che, ti assicuro, è piuttosto errata.

e ti vado anche a spiegare i perchè. per quanto riguarda il crossfire:

installazione:
una boiata. monti la vga, accendi il pc, clikki su enabled. fine

gestione:
con i catalyst regolo perfettamente e in sicurezza tutti i parametri di entrambe le vga, con pochissimi click, e nessun problema.

mai un crash, e mai un problema di incompatibilità. anche con giochi moooolto vecchi(ho finito una settimana fa di giocare a kotor 1 che è del 2003) nessun problema.

a livello prestazionale non commento. sai bene quanto me, che al punto in cui siamo, i driver contano molto poco, di fronte a giochi programmati sempre più a merda o porting da console, che non scalano bene su 2 gpu neppure a pagarli. la prova di questo è che giochi fatti sclusivamente per pc(come entrambi gli stalker per esempio) mi scalano come dannati, con notevoli incrementi di fps. per l'altra robaccia derivante da console, è una lotteria: qualcosa mi scala benissimo e qualcosa è gia tanto se legge la prima gpu(figuriamoci la seconda). ma il fatto che però ci siano giochi che scalano bene(vedi stalker), ti fa capire di chi sia la colpa se il multi gpu spesso non è sfruttato, se dei drivers o dei giochi stessi

e anche la situazione di crysis è cambiata notevolmente. con i catlayst 9 il crossfire(ma anche il mono gpu) è un'altro mondo.

l'unica cosa che i catalyst 9 hanno da invisiare ai forceware, è il colore verde dell'iconcina. per chi piace il verde.
Non metto in dubbio che sia facilmente installabile e stabile, ma è la tempistica dei driver l'elemento che mi ha preoccupato dippiù
Anche le performance parlano chiaro... se il gioco sfrutta bene due 4850 arrivano ad avere le stesse prestazioni di una gtx280
Old 06-04-2009, 13:05   #78
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Ma cosa cambia tra "forza rendering fotogrammi alternato 1/2" e "diviso"? (sono nubbio col pannello di controllo Nvidia), altra domanda MA TE cosa metti in "ACCELERAZIONE MULTI-SCHERMO/GPU MISTE" nei giochi nei quali devi creare il profilo?
Con diviso una vga elabora metà frame e l'altra l'altra metà, ma come soluzione mi sembra piuttosto sciocca ed infatti crea più problemi che altro. Con alternato invece una vga elabora un frame e l'altra il successivo e così via... tra 1 e 2 non so bene cosa cambi ma cmq ti consiglio di utilizzare il 2 che solitamente è migliore. Per quanto riguarda ACCELERAZIONE MULTI-SCHERMO/GPU MISTE mi sembra che ho accelerazione multi-schermo, comunque ho l'impostazione di default visto che non l'ho toccata
Old 06-04-2009, 14:44   #79
genesi86
Senior Member

Quote:
se ti ostini a rimanere solo su nvidia, allora l'unica è la 9800gt per quel prezzo li. ovviamente 512mb.

la 9600gt costa meno, ma va anche meno(e ormai inizia ad essere obsoleta per il gioco)
Grazie. Utilizzo Ubuntu x la maggior parte del tempo, in passato ho sempre avuto problemi con le ATI su Linux, specie se nuove.
Ad ogni modo, consigliami una bella ATI con i requisiti ke ho indicato prima, mi documenterò su eventuali problematiche con Linux.
Old 06-04-2009, 14:47   #80
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
Grazie. Utilizzo Ubuntu x la maggior parte del tempo, in passato ho sempre avuto problemi con le ATI su Linux, specie se nuove.
Ad ogni modo, consigliami una bella ATI con i requisiti ke ho indicato prima, mi documenterò su eventuali problematiche con Linux.
4670 o 4830..
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian