|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Credo che la famosissima e convenientissima versione "Windows Seven Ultimate Craked Edition" sarà ancora una volta la preferita e la più installata da tutti gli utenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
ooopps doppio post! scusate!
Ultima modifica di soulplace : 04-02-2009 alle 13:02. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma quando esce Windows 7?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la mia domanda è: ma a requisiti e prestazioni sarà pesante come il vista????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
considera che lo tengo sul mio eepc coem sistema principale e anche se beta va molto bene, rispetto l'xp ovviamente occupa comunque piu ram ma questo è normale visto che è molto piu moderno come SO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
le versioni upgrade costano solitamente quanto una OEM, in ogni caso sensibilmente meno di una Retail. Ad ogni modo la copia di Vista che hai acquistato non scade mica, e nessuno ti obbliga a passare a Seven appena esce, così come sei passato solo ora a Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in parole povere si chiamano utonti quelli che l'han comprata
bhe ste frasi fatte son geniali, nn è che tutti al mondo cazzeggiano e possono essere informati su tutto in ogni campo l'onestà o quantomeno un minimo di correttezza (un minimo eh nn per nn sbilanciarci troppo) sarebbero sacrosante ovv il condizionale è d'obbligo |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
200mb per tutto il SO? Compreso file di ibernazione, page file, punti di ripristino, shadow copies? Degli orpelli della Ultimate non te ne fai nulla? Allora non la compri, compri la Home Basic o la Home Premium, sempre se vuoi Vista, nessuno ti obbliga eh. PS: ora che ci penso il Recovery Environment pesa meno di 200mb ![]() Quote:
![]() Adesso siamo in un momento di transizione in cui molti sistemi adottano 4gb di ram e oltre, ma la maggior parte dell'utenza non saprebbe che farsene con 4gb di ram, oserei dire che con gli attuali sistemi 2gb di ram sono più che sufficienti (oso anche dire che per Windows 7 bastererebbe 1gb, chiaramente per l'uso che ne fanno i più). Il passaggio da 16 a 32bit è stato molto più sentito di questo. @soulplace: guarda che l'utente comune va al negozio o nella catena di distribuzione, vede e compra un pc a caso in genere senza porsi molte domande né sull'hardware né sull'edizione di Vista (e in genere cmq all'utente comune basta la Home Premium). Poi non vedo nulla di complicato sinceramente nel scegliere la versione più adatta per se, cioè sul mercato retail parliamo di 3 edizioni alla fine, Premium, Professional, Ultimate*. * con tiratura limitata. Io ad esempio punterei sulla Professional, con l'unico rimpianto di non avere AppLocker, secondo me molto utile, ma nonostante questo ci sarebbe cmq la funzione di Restrizione Software, meno precisa da personalizzare forse ma cmq efficace. Ultima modifica di WarDuck : 04-02-2009 alle 13:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
come al solito in Europa costerà molto più che in America vero? (la UE fa multe su multe a m$ che poi le scarica dirette su di noi utenti finali
![]()
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Antonio 23 bhe se un Vista home me lo metti a 450€ dubito che qualcuno lo comprerebbe con buona pace di quelli che dicono che bisogna informarsi
se fosse un enterprise allora chi lo compra probabilmente è già informato Ratatosk mi ha quotato e quella era la mia risposta (che nn ha capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Purtroppo mi tocca ricadere nel solito esempio che ha a che fare con l'automobile
![]() Io dubito che qualcuno di voi prima di comprare un automobile e sborsare dei soldoni non si informi a tal proposito. Magari c'è chi è più informato e decide di acquistare l'auto col peso minore per consumare di meno, mentre qualcun'altro guarda i dati dichiarati dalla casa, e si fida. E' cmq un tipo di informazione, sta all'acquirente decidere quanto informarsi. D'altro canto può essere anche che trovi il venditore onesto che ti dice tutto quello che devi sapere, ma se non vuoi essere fregato informarsi è un dovere. Se trovi il tempo di comprare, trovi anche il tempo per informarti. La verità è che molto spesso la gente non compra ciò di cui ha bisogno, ma ciò di cui PENSA di aver bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per giocare quale sarà la versione migliore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma non capisco perché state tanto a parlare della Starter Edition come fosse una novità.
Esisteva anche per Vista (link) e addirittura per XP (link). Queste versioni non ci hanno mai riguardato, e personalmente non credo che sarà la versione montata sui netbook.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.