|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
il discorso del risparmio l'ho fatto all'autore del 3d perchè lui chiedeva se ne valeva la pena, tu invece vuoi fare il passaggio solo per il fatore oc, questo divide le cose, essere coscienti di quello che si toglie e di quello che si ha, ma cambiare una scheda madre o un e8400 per far andare meglio i giochi non ha senso non ti consiglio il q9550, se vuoi oc prenditi un gran bel dual, o un q9650 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in questo momento conviene aspettare per curiosità dove hai letto dell'e8800 ed e8900 e del quad da 3,5 ghz? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho letto su un forum americano..ma solo rumors... ma l'e8700 è uscito?? dove lo trovo???
però per quello che ho capito parliamo sempre di rumors... ancora i quad sono sfruttati del tutto..e quindi immaginiamo gli i7.... quindi per ora un quad è più consigliato ..... verso fine anno usciranno modelli di quad molto più potenti e mentre tutti spendiamo soldi.ci sarà il contropiede dell'intel che nel 2010 proporà gli otto core... anche se ripeto..a stento ancora i programmi usano 2 core... tutto questo hardware senza un software adeguato non lo capisco... l'intel sta facendo uscire tutti questi processori in questo periodo perchè sta notando la grossa difficolta di amd e vuole distruggere la concorrenza.. infatti l'i7 non doveva uscire cosi presto perchè come detto ancora si deve sfruttare il quad ...quindi... cmq l'e8700 uscirà??? cmq hai perfettamente ragione..ancora per un paio di anni di core duo saranno al top . cmq le8900 ho letto che sara a 3.83 ghz...una bestia... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.