|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Nel caso del restante 10% lei sembra esprimere un attaccamento insicuro ambivalente e un desiderio di possesso che ha poco a che vedere con una matura e sicura scelta di relazione. Se vero quanto sopra le strategie che adotterà saranno la vicinanza serrata e/o la manipolazione. Ultima modifica di Kharonte85 : 29-01-2009 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
sento livore nelle tue parole, confessati anche tu figliolo, dicci e facci ridere con quello che ti hanno fatto le donnacce e poi pentiti...
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia è una osservazione puramente tecnica, seppur generalizzata, con funzione prioritaria di tipo pragmatico-esecutivo. Che è la cosa migliore che si possa fare in un forum, per andare alla ricerca di un senso dovrei conoscere elementi che al momento sfuggono e soprattutto la persona. Piuttosto: è così importante per te che io abbia espresso un giudizio che non si confa al tuo ideale? Non mi conosci eppure mi ami già? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
![]() per la seconda parte: certamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lollissimo, mi verrebbe la vglia di fare un sondaggio per vedere l'eta' media degli utenti registrati dopo il 2003
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
e quindi?
allora ho ragione io per abbandono del campo ![]() le so tutteeeeeee ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
La psiche umana non è del tutto trasparente. Non tutto ciò che sentiamo e crediamo di intendere in superficie è in sé compiuto e completamente chiaro. La psiche è come un iceberg: la parte superficiale è molto meno rilevante della parte sommersa, immensa e misteriosa. Freud
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
mah... a me ste arie di superiorità fanno solo che ridere... ![]() del resto come saprai bene non ci sono piu le mezze stagioni... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=5604 Dipende anche dalle sezioni e questa è il meglio del peggio e soprattutto si caxxeggia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() tanto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
e francamente non volevo darmi nessuna aria di superiorità, anzi...sto solo esprimendo un certo disagio per le personalità presenti, e a scanso di equivoci, non volevo riferire né a te né a kharonte...ma di qualche post sopra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
allora, sono un po nescia, ma non capisco... pensavo ti riferissi al cazeggio ot che si stava facendio io e l'altro "pivello"
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Che cosa ti sembra così strano? Le persone non sanno esattamente cosa vogliono perchè gran parte dei loro desideri rimane inaccessibile alla coscienza questo avviene ancora di più quando si ha a che fare con relazioni interpersonali che coinvolgono vissuti emotivi molto forti e che possono anche cambiare molto rapidamente nel corso del tempo, sono legati al contesto e alle caratteristiche delle persone coinvolte. Per le donne è ancora piu' contorta la faccenda perchè sono psicologicamente più complesse e di solito vivono molto più intensamente e con trasporto le proprie emozioni, sono piu' soggette ai cambi di idea improvvisi e raramente tendono a esprimere i loro veri desideri (spesso per paura di un giudizio sociale). Questo è il motivo per cui auspicavo che il centro delle decisioni e dell'interpretazione su cosa fare si spostasse prima di tutto su di lui e non si concentrasse troppo su una frase detta in un determinato momento che potrebbe benissimo non rispecchiare nulla di quello che muove l'agire di questa ragazza (che fondamentalmente mi sembra insicura e ambivalente). Tu non hai mai provato momenti di confusione durante la relazione con qualcuno? E' più chiaro così? Quote:
![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 29-01-2009 alle 17:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Kharonte, psicanalizzami tutta
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.