|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
cinema - musica , chi lavora in questo settore a livelli medio alti non sarà mai povero e non avrà alcun danno dalla pirateria. chi specula attorno a loro si è questo non è male anzi. ficcheranno il naso su tutta la rete per scovare i PIRATI , c è chi compra e c è chi no. se io compro un film e ml,o voglio dare ad un amico lontano tramite p2p perchè cavolo non lo posso fare. ci sono moltissimi pro e contro. inutile dire che non si possono giustificare chi scarica , possono giustificarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Tu dovresti scaricarti qualche ebook di grammatica italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
del resto anch eil discorso del noleggio è fuori luogo,perchè quando esce al noleggio difficilmente il film è ancora nelle sale. Comunque è vero che uno si orienta sui film che gli itneressano,ma all 'interno di questi magari gradisce fare un'ulteriore cernita. Resto dell'idea come ho già scritto che la pirateria non leda il cinema visto al Cinema,...almeno finchè non mi teletrasportano all'arcadia,in altre parole non posso scaricare una sala cinematografica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Magari secondo te non è sbagliato fare il pirata,ma è e resta un reato ![]() ma difatti se viene la finanza a casa, mica puoi dirgli:" ma dai ascolta sono iperricchi, mica vanno in rovina per colpa mia"... --- Cmq il discorso s'è disarticolato su troppi punti: ci si chiedeva solo se la pirateria lede al Cinema. Secondo me NON lede le proiezioni nei c inema che infatti s ono sempre più piene,perchè comunque i cinema possono fornire sensazioni\ tecnologie, etc etc che la pirateria non fornisce. Per quanto r iguarda i DVD secondo me la pirateria lede solo quando i pirati non riconoscono di dover contribuire al lavoro di chi merita,...nel senso scarico 10 divx: 8 mi fanno schifo e se avessi preso il dvd me ne sarei pentito, 2 invece mi piacciono. se di quei 2 prendo il dvd secondo me nn arreco danno, anche se compio un reato! se invece nn prendo nulla arreco pure danno oltre a commettere un reato. Poi c'è tutta una sottile serie di cose che non si capisce bene se è reato o meno, ad esempio , scaricare i serial dalle tv americane, è reato quello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Certo che si
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.