|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Mi pare che l' avete presa troppo seriamente, non è che mi ha chiesto la rosa o peggio l' ha pretesa, diciamo che "l' ha buttata lì".
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sicuramente non l'ha preteso e le donne si fanno capire bene basta ascoltarle quando parlano e non pensare solo al culo.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
non l'ha preteso, l'ha chiesto. Non mi pare difficile da capire.
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Certo certo, la boccuccia di rosa ha chiesto, quasi vergognandosene e con occhioni da cerbiatto, una rosa come lei, lui, grosso grasso e brutto buzzurro senza cuore, ha detto no così lei, piccolo fiore casto e puro, gli ha dato dello stronzo.
Povera stella! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Ma anche lo stronzo era detto in un certo modo...
Madò ma come ve le posso spiegare le cose?
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
scritte su un forum fanno un effetto diverso, ma è una scenetta che vedo continuamente, anche fra amici...
lei: "dai regalateci una rosa su, fate i cavalieri.." noi: "ma che cazzo vuoi manco ce la dai e dobbiamo pure fare i galanti..." son cmq degli scherzetti, la state facendo troppo grossa |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che a volte all' inizio sembrano degli angeli e poi diventano le peggiori mai conosciute...quindi potrebbe anche essere un punto a favore partire così
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
la mia ex sosteneva all'inizio del nostro rapporto che non le interessavano regali o fronzoli simili. 2 anni di fidanzamento e mi rimprovera che non le faccio mai una sorpresa per "rompere la monotonia". ok, li credo di aver capito le donne PS. si, ci siam lasciati poco dopo |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Mi ero dimenticato di aver aperto sta discussione
Cmq per la cronaca la stronza (con la S maiuscola) mi ha fatto intendere che voleva uscire, allora ho accennato la cosa e lei subito "si dai quando puoi?". Le ho detto di far lei e non la sento da 3 giorni. Se spera che la chiami io si fotte, piuttosto muoio
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente siamo rimasti che mi faceva sapere lei
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
[ W LA FI*A
una rosa si può regalare, ma non su richiesta |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Non ho letto tutto il 3d ma...premessa la parte in grassetto direi che la scritta in grande sarebbe da mettere in pratica subito. Una che in fase di conoscenza parte così se mai doveste mettervi insieme ti renderà la vita impossibile. Scappa finchè sei in tempo!
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
I "ragazzi di una volta" sono estinti perchè non si sono rivelati adatti alle strategie riproduttive,insomma si sono rivelati un fallimento culminato con il darwin award per l'estinzione del secolo.
Cosi come i neandertal estinti dai sapiens che gli hanno portato via il nutrimento loro sono stati estinti dai buzzurrens che gli hanno portato via le donne e dai quali noi tutto discendiamo con capostipiti le tribù dei vitaliani e degli interranti.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Il ragazzo romantico è quello che aspetta 1 ora e mezzo la tipa ?
Allora mi sa che non sono molto romantico ![]() Al primo appuntamento con la mia attuale futura-ex-moglie ho aspettato dalle 20:30 alle 20:45 ... quarto d'ora accademico ... poi me ne sono andato a casa
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma dai ragazzi...si è capito come è stata la questione!
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
dopo due anni che stavo con la mia ex le ho portato un mazzo di rose (non c'era nessuna ricorrenza
) che ho preso nel giardino dai miei nonni, profumatissime, rosse, di quelle che non si trovano in fioreria, perfette come fiore (tra l'altro ho impiegato un pomeriggio intero con mio nonno per cercare le migliori )vado da lei, trovo la porta aperta, le do i fiori. schiaffo e cestinamento -ma perchè? -cosa cavolo mi regali fiori!!! -scusa volevo solo farti un regalo. non ti piacciono? -io ODIO QUESTO GENERE DI COSE!!!!!! inutile dire che sono rimasto a "digiuno"
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Chiedere e pretendere son due cose diverse, non mi pare difficile da capire.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...

veramente siamo rimasti che mi faceva sapere lei