Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2008, 12:53   #61
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Mi pare che l' avete presa troppo seriamente, non è che mi ha chiesto la rosa o peggio l' ha pretesa, diciamo che "l' ha buttata lì".
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 13:37   #62
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
chiedere di farsi regalare una rosa è un po' patetico
Sicuramente non l'ha preteso e le donne si fanno capire bene basta ascoltarle quando parlano e non pensare solo al culo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 13:44   #63
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sicuramente non l'ha preteso e le donne si fanno capire bene basta ascoltarle quando parlano e non pensare solo al culo.
non l'ha preteso, l'ha chiesto. Non mi pare difficile da capire.
Old 30-12-2008, 14:18   #64
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Certo certo, la boccuccia di rosa ha chiesto, quasi vergognandosene e con occhioni da cerbiatto, una rosa come lei, lui, grosso grasso e brutto buzzurro senza cuore, ha detto no così lei, piccolo fiore casto e puro, gli ha dato dello stronzo.
Povera stella!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 14:24   #65
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Ma anche lo stronzo era detto in un certo modo...
Madò ma come ve le posso spiegare le cose?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 30-12-2008, 15:16   #66
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
scritte su un forum fanno un effetto diverso, ma è una scenetta che vedo continuamente, anche fra amici...

lei: "dai regalateci una rosa su, fate i cavalieri.."
noi: "ma che cazzo vuoi manco ce la dai e dobbiamo pure fare i galanti..."

son cmq degli scherzetti, la state facendo troppo grossa
Old 30-12-2008, 15:20   #67
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Ma anche lo stronzo era detto in un certo modo...
Madò ma come ve le posso spiegare le cose?
ah questo lo sai tu che l'hai definita rompicoglioni, che hai detto che voleva la rosa e dopo ti ha dato dello stronzo con la S maiuscola.... noi di certo non possiamo saperlo
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 16:06   #68
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ah questo lo sai tu che l'hai definita rompicoglioni, che hai detto che voleva la rosa e dopo ti ha dato dello stronzo con la S maiuscola.... noi di certo non possiamo saperlo
Ma per me sono tutte rompicoglioni all' inizio, poi eventualmente rettifico il giudizio
C'è da dire che a volte all' inizio sembrano degli angeli e poi diventano le peggiori mai conosciute...quindi potrebbe anche essere un punto a favore partire così
Old 03-01-2009, 21:35   #69
ignaxio

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il "rompere la monotonia" era per dire di non regalare sempre rose no lo dicevo perchè ritengo anche soddisfacente vedere che se hai un pensiero gentile per una persona poi questo viene apprezzato... e poi scusa, vuoi mettere lo charme di accogliere la tua amata con una rosa anzichè la borsa della palestra?
hai ragione mi sa.
la mia ex sosteneva all'inizio del nostro rapporto che non le interessavano regali o fronzoli simili.

2 anni di fidanzamento e mi rimprovera che non le faccio mai una sorpresa per "rompere la monotonia".

ok, li credo di aver capito le donne

PS. si, ci siam lasciati poco dopo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:49   #70
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Mi ero dimenticato di aver aperto sta discussione
Cmq per la cronaca la stronza (con la S maiuscola) mi ha fatto intendere che voleva uscire, allora ho accennato la cosa e lei subito "si dai quando puoi?". Le ho detto di far lei e non la sento da 3 giorni. Se spera che la chiami io si fotte, piuttosto muoio l' orgoglio è tutto
Old 03-01-2009, 22:13   #71
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Mi ero dimenticato di aver aperto sta discussione
Cmq per la cronaca la stronza (con la S maiuscola) mi ha fatto intendere che voleva uscire, allora ho accennato la cosa e lei subito "si dai quando puoi?". Le ho detto di far lei e non la sento da 3 giorni. Se spera che la chiami io si fotte, piuttosto muoio l' orgoglio è tutto
mica perdi l' orgoglio a chiamarla...ti ha chiesto lei quando puoi, se non ti fai sentire vuol dire non puoi, cosè sto scaricabarile
Old 03-01-2009, 22:27   #72
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
mica perdi l' orgoglio a chiamarla...ti ha chiesto lei quando puoi, se non ti fai sentire vuol dire non puoi, cosè sto scaricabarile
veramente siamo rimasti che mi faceva sapere lei
Old 04-01-2009, 00:15   #73
frax289
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
[ W LA FI*A ]
una rosa si può regalare, ma non su richiesta
frax289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 02:14   #74
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ignaxio Guarda i messaggi
2 anni di fidanzamento e mi rimprovera che non le faccio mai una sorpresa per "rompere la monotonia".
Mica occorre per forza spendere per fare una sorpresa.
Potevi farti trovare nudo davanti la porta di casa sua con un fiocco dove meglio si intonava.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:54   #75
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Quelli romantici ad esempio...ma voi lo siete? sono solo io ad essere un animale (che poi non è vero)?
Avrò trovato io una rompicoglioni, ovvero praticamente dobbiamo ancora cominciare a frequentarci che già mi fa due palle che mi sembrano quelle dopo 2 anni di fidanzamento. L' altro giorno voleva che le regalassi una rosa...dopodichè mi ha dato dello stronzo (con la S maiuscola giustamente) per non averlo fatto...
Le altre certe richieste le avevano dopo, forse con questa non è nemmeno il caso di cominciare

Ora non ditemi che voi siete quel tipo di ragazzi perchè tanto non ci credo , e non ditemi nemmeno che il 3d è da girlpower perchè non lo è

Non ho letto tutto il 3d ma...premessa la parte in grassetto direi che la scritta in grande sarebbe da mettere in pratica subito. Una che in fase di conoscenza parte così se mai doveste mettervi insieme ti renderà la vita impossibile. Scappa finchè sei in tempo!
Old 04-01-2009, 19:08   #76
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
I "ragazzi di una volta" sono estinti perchè non si sono rivelati adatti alle strategie riproduttive,insomma si sono rivelati un fallimento culminato con il darwin award per l'estinzione del secolo.
Cosi come i neandertal estinti dai sapiens che gli hanno portato via il nutrimento loro sono stati estinti dai buzzurrens che gli hanno portato via le donne e dai quali noi tutto discendiamo con capostipiti le tribù dei vitaliani e degli interranti.
Old 04-01-2009, 19:12   #77
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Il ragazzo romantico è quello che aspetta 1 ora e mezzo la tipa ?
Allora mi sa che non sono molto romantico

Al primo appuntamento con la mia attuale futura-ex-moglie ho aspettato dalle 20:30 alle 20:45 ... quarto d'ora accademico ... poi me ne sono andato a casa
Old 04-01-2009, 19:24   #78
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ma dai ragazzi...si è capito come è stata la questione! era una cosa "scherzosa" tra fidanzatini...la questione penso proprio fosse un'altra...
Old 04-01-2009, 22:36   #79
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
dopo due anni che stavo con la mia ex le ho portato un mazzo di rose (non c'era nessuna ricorrenza ) che ho preso nel giardino dai miei nonni, profumatissime, rosse, di quelle che non si trovano in fioreria, perfette come fiore (tra l'altro ho impiegato un pomeriggio intero con mio nonno per cercare le migliori )

vado da lei, trovo la porta aperta, le do i fiori.

schiaffo e cestinamento

-ma perchè?

-cosa cavolo mi regali fiori!!!

-scusa volevo solo farti un regalo. non ti piacciono?

-io ODIO QUESTO GENERE DI COSE!!!!!!

inutile dire che sono rimasto a "digiuno"
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:45   #80
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
non l'ha preteso, l'ha chiesto. Non mi pare difficile da capire.
Chiedere e pretendere son due cose diverse, non mi pare difficile da capire.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian