Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 15:14   #61
Gian92
Senior Member

L'Avatar di Gian92

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78, gomax || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:11   #62
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
cmq se uno ti manda un pvt potresti pure rispondere ...se poi ti faccio schifo o non sono degno di una risposta dimmelo cosi evito di scrivere e di perdere tempo
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:28   #63
Gian92
Senior Member

L'Avatar di Gian92

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
cmq se uno ti manda un pvt potresti pure rispondere ...se poi ti faccio schifo o non sono degno di una risposta dimmelo cosi evito di scrivere e di perdere tempo
Mi deve scusare ma le avevo già fatto sapere che avevo rifiutato la sua offerta. Mi spiace averle fatto perdere tempo e la ringrazio per i minuti dedicati.

Il nocciolo è che preferirei mettere all'asta di eBay l'oggetto piuttosto che svenderlo.

Grazie e saluti
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78, gomax || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Old 04-02-2009, 22:19   #64
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
Mi deve scusare ma le avevo già fatto sapere che avevo rifiutato la sua offerta. Mi spiace averle fatto perdere tempo e la ringrazio per i minuti dedicati.

Il nocciolo è che preferirei mettere all'asta di eBay l'oggetto piuttosto che svenderlo.

Grazie e saluti
non lo so se 30€ inclusa racc.(senza dissy) sarebbe svenderlo ancora non l'ho capito ...ma forse metterlo su ebay considerando che ebay ha i suoi costi non so fino a che punto ti conviene sopratutto considerando il prezzo dei E2140 nuovi ..cmq lasciamo perdere se decidi io sto qua ciao
Old 05-02-2009, 15:46   #65
Gian92
Senior Member

L'Avatar di Gian92

Quote:
non lo so se 30€ inclusa racc.(senza dissy) sarebbe svenderlo ancora non l'ho capito ...ma forse metterlo su ebay considerando che ebay ha i suoi costi non so fino a che punto ti conviene sopratutto considerando il prezzo dei E2140 nuovi ..cmq lasciamo perdere se decidi io sto qua ciao
Avevo chiesto di non inquinare il thread e sarei grato se non accadesse; qui ci si mette in coda. Per commenti e commentucoli esiste il PVT. Grazie

Ultima modifica di Gian92 : 05-02-2009 alle 15:57.
Old 05-02-2009, 15:59   #66
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Avevo chiesto di non inquinare il thread e sarei grato se non accadesse. Grazie
figurati ...se uno posta lo fa xchè è interessato e xchè non hai risposto ai pvt ... cmq ti offro 30+racc 34
Old 06-02-2009, 15:27   #67
Gian92
Senior Member

L'Avatar di Gian92

Old 10-02-2009, 15:00   #68
CoolCasa
Senior Member

L'Avatar di CoolCasa

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
coda con domanda in PVT
Old 28-02-2009, 16:52   #69
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
coda scheda video 60 spedita
Old 28-02-2009, 17:19   #70
Alexxio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
interessato al pentium4, c'è ancora qlc1 in coda?
nn ho ben capito se è da testare o funzionante, mi fai sapere in pvt sennò mi scordo?
Alexxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 14:20   #71
Gian92
Senior Member

L'Avatar di Gian92

Quote:
Originariamente inviato da Alexxio Guarda i messaggi
interessato al pentium4, c'è ancora qlc1 in coda?
nn ho ben capito se è da testare o funzionante, mi fai sapere in pvt sennò mi scordo?
Salve,

Il processore è stato testato e risulta funzionante al 100% e non c'è nessuno in coda.

Saluti
Old 02-03-2009, 21:13   #72
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Salve,

Il processore è stato testato e risulta funzionante al 100% e non c'è nessuno in coda.

Saluti
come nessuno in coda ti metti daccordo con me che non trovavi lo scatolo per spedire in racc . e mi dicesti che ti saresti fatto vivo appena lo trovavi

o devo pubblicare i tuoi pvt fammelo sapere

andiamo male mio caro non ci si comporta cosi

Ultima modifica di bottoni : 02-03-2009 alle 21:17.
Old 02-03-2009, 23:46   #73
Gian92
Senior Member

L'Avatar di Gian92

Quote:
come nessuno in coda ti metti daccordo con me che non trovavi lo scatolo per spedire in racc . e mi dicesti che ti saresti fatto vivo appena lo trovavi

o devo pubblicare i tuoi pvt fammelo sapere

andiamo male mio caro non ci si comporta cosi
Era sottinteso che non c'è nessuno in coda al mio prezzo. Mi dispiace averle dato false speranze ma la sua offerta mi pare troppo bassa; inoltre se vuole pubblicare i pvt nessuno glielo vieta.

Saluti
Old 03-03-2009, 02:11   #74
galaverna
Senior Member

L'Avatar di galaverna

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
ciao, mi dici qualcosa per la scheda video?
Old 03-03-2009, 12:07   #75
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Era sottinteso che non c'è nessuno in coda al mio prezzo. Mi dispiace averle dato false speranze ma la sua offerta mi pare troppo bassa; inoltre se vuole pubblicare i pvt nessuno glielo vieta.

Saluti
la mia offerta troppo bassa ? (30 + racc.) ..ma ti rendi conto di quello che dici ''avermi dato false speranze '' dopo avermi detto che dovevi trovare solo lo scatolo adatto per la spedizione e che il prezzo era giusto ( nei pvt avevi scritto 30 + ss ti andava bene ..devo farteli rileggere ? O vuoi che li diamo a qualche moderatore ? Mo mi dici pure che la mia offerta è troppo bassa

Andiamo male mio caro ..non si comporta cosi ...mi spiace ma non stai parlando con un quindicenne .
Old 03-03-2009, 12:13   #76
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
i dati erano stati scambiati ? (cioè tutti e 2 avevate indirizzi e postepay dell'altro?)
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 22:14   #77
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
i dati erano stati scambiati ? (cioè tutti e 2 avevate indirizzi e postepay dell'altro?)
credo che non abbia rilevanza se uno ti dice ''dammi il tempo di trovare un involucro o scatolo per spedirtelo'' , poteva benissimo dire lasciamo perdere e finiva li ...cmq controllo , ma anche se me lo regala mi ritiro lo stesso dall'acquisto xchè mi so davvero stufato xchè qua ormai non c'è + rispetto di niente e di nessuno
Old 04-03-2009, 00:15   #78
Gian92
Senior Member

L'Avatar di Gian92

Il mio errore è stato quello di aver condotto un comportamento titubante; ciò che avrei dovuto fare è dire di "No" all'offerta all'inizio, tutto qui.
Voleva che gli regalassi spedizione e imballaggio, cosa che escludo a priori visto che gli €uri non si trovano per strada ed il prezzo era già sceso.
È questo ciò che chiamo presa per i fondelli e comportamento infantile ed è per questo che nelle condizioni di vendita scrivo:

Quote:
Originariamente inviato da Gian92
Iscrivendovi a questo thread di vendita accettate le seguenti condizioni:

[...]
3_Non abbasso il prezzo
[...]
Sono intollerati i maleducati e i perditempo
[...]
Quindi se non vi piacciono allora evitate di scrivere nei miei thread e basta

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
No, nessun dato scambiato.

@ Bottoni
Non credo di averla lesa in nessun modo, ma se l'ho fatto allora la prego di accettare le mie scuse.

Mit freundlichen Grüßen

-Gian92

Ultima modifica di Gian92 : 04-03-2009 alle 00:28.
Old 10-03-2009, 12:12   #79
brigante81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
Quote:
Come da titolo vendo due processori della famiglia Intel, socket LGA775 quali:

Pentium 4 650 da 3,4 GHz con BUS 800 MHz e Cache L2 da 2 MB.
Supporta l'Hyper-Threading.

Pentium D dual core 945 da 3,4 GHz con BUS 800 MHz e Cache L2 da 2x2 MB, moltiplicatore 17x e step D0 (il migliore); testato a 4,6 GHz ad aria per un'ora e 20 minuti con Orthos senza errori (e può salire ancora).
Tecnologia a 65 nanometri e supporta il calcolo a 64 bit.

E una scheda video ASUS ATi Radeon 2900 xt con il dissipatore Arctic Cooling Accelero S1 Rev. 2

Caratteristiche:

Processore / memory

Processore grafico / fornitore: ATI Radeon HD 2900XT

Velocità di clock: 740 MHz

Freq. clock RAMDAC: 400 MHz

Memoria video installata: 512 MB

Tecnologia: GDDR3 SDRAM 512-bit

Memory Clock Speed: 1.65 GHz

Caratteristiche: Tecnologia ATI CrossFire, Avivo Technology
Uscita video

Risoluzione max (esterna): 2560 x 1600

Grafica display supportata: XGA (1024x768), HDTV (1920x1080), QXGA (2048x1536), 2560x1600

Supporto API: OpenGL 2.0, DirectX 10

N° max di monitor supportati: 2

Interfaccia TV: Uscita HDTV

Formato video analogico: S-Video

Standard video digitale: Digital Visual Interface (DVI)

Compatibile HDCP: Si

Espansione/connettività

Interfacce:

* 2 x DVI-I (doppio link) - DVI combinato 29 pin
* 1 x Uscita S-video

Slot compatibili: 1 x PCI Express x16

Foto:

http://img120.imageshack.us/img120/4582/vga1xm7.jpg

http://img98.imageshack.us/img98/4298/vga2px2.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/9822/vga3tv3.jpg

è una scheda veloce capace di molto, come indica questo benchmark:

http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3151&p=7

RAM: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845262

I prezzi:

Pentium 4: 35 € + s.s.
Pentium D: Venduto a spinaspina88
ATi 2900 xt: 70 + s.s.

Tutti gli oggetti sono senza scontrino fiscale

____

Iscrivendovi a questo thread di vendita accettate le seguenti condizioni:

1_Precedenza assoluta allo scambio a mano per la provincia di Lecce e/o a chi prende il blocco
2_Metodi di pagamento accettati: bonifico, vaglia postale o in contanti se ritirate (no postepay perché non ce l'ho e alle poste le hanno finite)
3_Non abbasso il prezzo
4_Code di 12 ore
5_Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento
6_Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento

A chi inquina il thread pena taglio della mano destra all'altezza del polso

Sono intollerati i maleducati e i perditempo

Se non assicurate il pacco non rispondo di spedizioni non andate a buon fine
ciao scambieresti la vga con una 8800gts 320? ho cambiato chipset e preferirei avere ati nel case, lo scambio sarebbe a mano dove vuoi
Old 10-03-2009, 12:59   #80
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Il mio errore è stato quello di aver condotto un comportamento titubante; ciò che avrei dovuto fare è dire di "No" all'offerta all'inizio, tutto qui.

Il tuo errore è stato che forse non sei abituato a fare transazioni ..essere titubanti può anche significare una presa in giro

Voleva che gli regalassi spedizione e imballaggio, cosa che escludo a priori visto che gli €uri non si trovano per strada ed il prezzo era già sceso.

Bottoni non ha mai chiesto un regalo a nessuno figurati se lo chiedevo a te , hai detto un enorme bugia ...
ecco cosa mi hai scritto nel pvt :
Originariamente inviato da Gian92
Kit DDR 2 GB PC3200: 38 €

Pentium 4: 30 €

Saluti
Originariamente inviato da bottoni:
se mi riesci a fare il p4 30 ss incluse in racc me lo prendo in raccomandata sono solo 3€ senza dissy
basta che lo impacchetti bene ..per le ram non ho convenienza ciao e grz
Originariamente inviato da bottoni:
se mi permetti ma non mi hai fatto sape + nulla ciao
ciao se riesci a mandarmi i dati entro oggi domattina sarai ricaricato ...visto che dovrei andare in posta
Originariamente inviato da Gian92:
Ciao non ho postepay quindi sarebbe vaglia o bonifico, dimmi quale preferisci.

È questo ciò che chiamo presa per i fondelli e comportamento infantile ed è per questo che nelle condizioni di vendita scrivo:

Quindi se non vi piacciono allora evitate di scrivere nei miei thread e basta

Prima di dire certe cose e accusare di comportamento infantile accertati bene di quello che hai detto .

No, nessun dato scambiato.

@ Bottoni
Non credo di averla lesa in nessun modo, ma se l'ho fatto allora la prego di accettare le mie scuse.

Ledermi? Figurati.... quello che non ho mai capito di te è che prima affermi di aver ragione e poi chiedi scusa
Le accetto le tue scuse ci mancherebbe , ma la prossima volta cerca di essere meno infantile, è un consiglio che ti do , se no di strada nella vita ne farai poca .

Mit freundlichen Grüßen

-Gian92

.............
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian