|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Già solo questo è pro enorme per l'iphone. Snobbatelo pure , ma sappiate che non pochi sviluppatori lo stanno considerando eccome .
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
secondo me è diventato a pagamento ora , ma non vorrei sbagliarmi . In ogni caso è tipo 3-4 € non di più.
io uso Air Sharing. edit il lite è free , avevo letto male.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
beh
rispondo a quelli che dicono che non userebbero mai l'iphone per navigare... io da quando c'e' l'ho non mi porto piu' dietro il portatile, uso l'iphone e anzi lo uso spessisimo per postare su questo forum senza nessun problema, certo lo stesso discorso non valeva quando avevo il vecchio nokia n95 8gb dato che li navigare era davvero un peso ma su questo cell beh navigare e' un piacere..
ps dove sono questi sedicenti possessori iphone arrabbiati? io in tutti i forum che vedo non ho mai sentito piu' di una o due persone lamentarsi (e meta' di queste persone poi si scopriva che manco avevano il telefono) io ho pagato il 16gb 440 euro usato su questo mercatino e si reputo il prezzo (anche quello che ho pagato io) alto ma se penso che lo siano anche i rivali (n96, htc, stanno tutti sopra l'iphone ) quindi se fate un paragone in termini di costi cercate di essere obbiettivi... (lo so che e' dura veder l'avversario avere un successo tanto grande ma fatevene una ragione, tra un anno non se ne parlera' piu' tranquilli |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
si in effetti navigare è sorprendentemente comodo e piacevole .
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Questo ti fa accedere dall'Iphone a qualunque mac o pc della rete. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
(ed in quel caso andrebbero benissimo altre migliaia di telefonini,non credo che si debba avere l'iphone per farlo) e dai...zoomo,mi sposto di qua e di là quando posso vedere tutto in una schermata,anche se i pollici non sono tantissimi...certo sempre meglio un ultra portatile,ma come?? stanno andando tanto di moda i netbook
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 07-11-2008 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
bhè è normale che ora ci sia un po di calo! c'è l'hanno già tutti!!!! nn dico in italia, ma all'estero è diffusissimo!!! mi sembra anche logico visto che rimane cmnq il migliore tra tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho comprato iphone 3g, sempre utilizzato nokia in quanto i win mobile sono troppo lenti e sono proprio curioso di vedere l'htc touch hd... la batteria dura a dispetto di ciò che si legge 2 giorni pieni con wi-fi, buon numero di applicazioni scaricabili otimo comparto telefonico
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non è un cellulare sostenibile
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
poi questa cosa della pila mi irrita proprio.. io lo smanetto, ma proprio tanto, wifi perennemente attivo, 2 ore di musica, chiamate, sms e giochi ma tutte le sere e dico tutte le sere alle 11 ho ancora il 20 percento di pila... il mio caro nokia n95 senza avere il wifi attivo mi faceva la stessa cosa...-_- continuo a non capire perchè molta gente che non ha questo cellulare possa assumere cose che non ha provato, ora non parlo di te nello specifico (non so se tu abbia o no usato un iphone) ma quando si parla di questo telefono tutti continuano a usare luoghi comuni banali... io cmq non sono interessato a difenderlo da fan boy ma solo in base a quello che mi permette e a quello che ho provato, i miei occhi stanno benissimo e il mio iphone mi permette cose che fin'ora pochissimi telefoni mi hanno permesso (stasera ho avuto modo in 3 secondi attraverso around me di trovare una pizzeria, avere un percorso a piedi e non perdermi, nel frattempo ho mandato 4 mail con le indicazioni stradali a degli amici che mi hanno raggiunto senza particolari problemi, beh sarà ma per ora è il primo telefono che mi permette con questa semplicità di fare operazioni di questo tipo (badate bene, ho detto con questa facilità non che nessun telefono lo permetta
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
E' inutile trollare su quale è meglio, però dire che è caro per quello che offre è un diritto valido in linea di principio.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
La cosa che forse non è chiara neanche ad Apple, è che quello della telefonia è un mercato in cui si vende sempre sull'onda della novità, che non dura più di 6-8 mesi. Dopo tale periodo o si esce con un nuovo modello, o non si vende più una beneamata fava. Ancor più quando parliamo di terminali che costano dai 500€ in su.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà..... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque staremo a vedere, l'attuale Iphone è di giugno, quindi i 6-8 mesi scadono l'anno prossimo, vedremo se lo rinnoveranno. In ogni caso sottovaluti la capacità di apple di mantenere l'attenzione sull'iphone anche senza aggiornarlo, il tutto grazie a i nuovi firmware che suscitano attenzione nella rete e fanno notizia in tutti i siti ( di quando è l'ultimo aggiornamento dell'Omnia e del Diamond ? ) e sopratutto l'app store. Sempre più sviluppatori stanno convogliando verso iphone e ipod touch, con risultato spesso molto interessanti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

(ed in quel caso andrebbero benissimo altre migliaia di telefonini,non credo che si debba avere l'iphone per farlo) e dai...zoomo,mi sposto di qua e di là quando posso vedere tutto in una schermata,anche se i pollici non sono tantissimi...certo sempre meglio un ultra portatile,ma come?? stanno andando tanto di moda i netbook