|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_27085.html
Due analisti sono convinti che Apple ridurrà la produzione di iPhone del 40% circa. La recessione inizia a mordere la mela già mordicchiata? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma già in crisi questo cellulare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ah capito!pensavano alla apple,visto che il primo giorno c'era gente in coda per questo cellulare,che il trend fosse continuato e che tutti avessero voluto questo "oggetto del desiderio"
Ora dicon la crisi ecc ecc ehm puzza di scusa lontano un miglio........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma come, secondo altri analisti non doveva raggiungere un bacino potenziale di 1 miliardo di utenti?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
ed ecco l'iphone che che va sempre piu giu..... la pacchia e finita ora si fanno i conti, impossbile poter vendere con continuita un telefono che costa uno sproposito con tariffe da furto per l'internet mobile, visto che come alternative c'e ne sono di molto meno cari e piu performanti.
Ultima modifica di latilou85 : 06-11-2008 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Fine della pacchia...è arrivato l'HTC TOUCH HD
Che se ne fa la gente dell'iphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
credo che la maggior parte della gente non se ne faccia niente nemmeno di questo HTC
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pontedera (PI)
|
Mi sembra normale, visto che la gente ha sempre meno soldi da spendere figuriamoci se si può permettere un cellulare da 500 euro. Che sia iPhone o HTC Touch HD o nokia n96 il discorso non cambia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
l'iphone 2g era venduto in: USA, UK, GERMANIA e FRANCIA quindi bacino potenziale di qualche centinaio di milioni di persone. l'iphone 3g è venduto in molti più paesi e quindi il bacino è più ampio ( anche se non so se raggiunge il miliardo ) comunque quella era una previsione fatta prima del lancio ufficiale del cell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
mah, secondo me ha gia venduto quello che doveva vendere...
l'80% degli utenti non sa nemmeno come usarlo l'iphone... "ahah sisi figo ho un cellulare touch" quando invece la parte cellulare dell'iphone è tipo 1% ps: rofl a quelli che winavano sugli MMS, che nababbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
comunque al contrario di quello che hai inteso tu, e vedendo il simbolino nella firma credo che te la sei presa in quanto si sta parlando di Apple, la mia era una semplice critica a queste analisi campate in aria e non ad un prodotto di Cupertino
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mah, la scusa della crisi internazionale personalmente non mi convince molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
2° se sulla previsione vi siete fatti delle sane risate, significa che non avete capito cosa significa POTENZIALE bacino di utenti. infatti tu dici che per raggiungere quei numeri ognuno avrebbe dovuto comprarne una decina.............. in quel caso avrebbero parlato di stime di vendita e non di POTENZIALE bacino di utenti. 3° non vedo perchè me la sarei dovuta prendere. sono un felice apple user ma non vengo pagato dalla apple e quindi se qualcuno la critica non devo correre a difendere l'onore di nessuno. 4° concordo con te che queste analisi siano delle scemenze assurde ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema era che tolti bambini, ultrasettantenni, gente che vive di stenti..... etc etc non ci si arrivava nemmeno lontanamente a quel bacino ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Market Share: Apple HTC BlackBerry
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
alla fine pacco o non pacco ora la apple è al terzo posto nella classifica dei cellulari a livello mondiale, e tutto questo con un solo modello...
Alla fine marcheting e un prodotto particolare hanno tirato... ora si vedrà se queste sono stime vere (quella del taglio di produzione), mi piacerebbe sapere effettivamente quanti iphone sono stati venduti, magari diviso per paesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
vorrei ben vedere...qsto iphone costa un sacco, come tutti i prodotti apple, per nessun motivo in + valido rispetto ad'altri prodotti....nn dico che sia un furto ma quasi...nn dico che sia un furto per il semplice fatto che molti altri oggetti di qsto genere costano+ o - uguale...perciò apple nn sarà l'unica a soffrirne....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
suvvia poteva avere un senso a 200-250 euro questo cellulare...
ha troppe pecche e alla fine anche quando l'utenza media si accorge che mancano delle funzioni basilari si schianta.. è piu che normale. sono stati bravi cmq hanno venduto pure troppo. htc e samsung (ovviamente) sono da molti piu anni nel campo della telefonia e ormai i telefoni touch cominciano a spuntare come funghi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.