|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'attivissimo puo' dire quello che gli pare...
![]() ma le scie chimiche esistono davvero ![]() e sono utilizzate soprattutto a bassa quota, dagli aerei degli agricoltori USA per dare antiparassitari alle coltivazioni... ![]() certo, al 99% quelle in alta quota sono la condensa dell' H2O dei reattori, ma mettiamo caso che qualche terrrrorrrrista voglia infetttare la poppolazione civvile, non ci sarebbe metodo migliore che quello di spargere armmi chimichhe con l'aereo.. ![]() e sarebbe un sistema molto piu' efficace di una singola pompa... non e' comppolottismo, ma bisogna stare accorti, anche perche' chimicamente potrebbero venir utilizzati anche ormoni o Virrrus molto periccolosi, quanto insospettabili.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Perché è un brutta idea?!
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
si tratta di CONDENSAZIONE di acqua. il can can che ci è nato intorno è ad uso e consumo dei paranoici di mezzo mondo spiace che dipietro ci sia cascato ... bè è onesto, visti i tempi che corrono mi sembra eccessivo pretendere di più
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() O mio dio mi hai fatto morire! Spero tanto che sta storia non sia vera ma se e' vera mi sa che Di Pietro si e' sniffato la forfora di Giacobbo, Brachino e del fisico Masaru Emoto (che, in linea col suo cognome, afferma che l'acqua sente le emozioni) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E non è nemmeno sorprendente.... A inseguire il sottobosco internettiano dei vari Grillo, Chiesa, Blondet, e amici, si finisce sul sito sciechimiche.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Pur non avendo la minima considerazione di Di Pietro come politico e uomo sinceramente non capisco questa "lapidazione" mediatica.
Nessuno nasce imparato, ha chiesto una spiegazione al ministro, ciò è nei suoi diritti quindi nulla sbagliato, anche se forse le esigenze degli italiani e le loro richieste ora sarebbero altre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mi interesserebbe sapere quali sono le argomentazioni passibili di ridicolo e, se non chiedo troppo, anche perchè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
basta salire all'ultimo piano di un grattacielo in centro. fai senz'altro molti più danni. se di armi chimiche stiamo parlando. se preferisci le batteriologiche.... buttale in un aereoporto e farai danni in mezzo mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e questo non perchè sono un sostenitore delle teorie complottistiche sulle scie chimiche, anzi proprio non so. ma ci sono ben altri siti che spiegano le cose seriamente altro che attivissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
prassi che è comune a buona parte dei suoi contributi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
volendo (vogliamo?) entrare nel dettaglio delle "4 cagate" quelle riportate sono le più "datate" tra le minchiate sparate dei citati complottisti; probabilmente le uniche disponibili al momento della stesura dell'articolo (che è di febbraio 2007). se successivamente la fantasia dei nostri super esperti ne ha partorite delle altre, che attivissimo non ha ritenuto opportuno confutare ulteriormente è un altro paio di maniche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
quella delle uniche informazioni disponibili al momento della stesura dell'articolo è proprio forte... sono 20 anni che ne parlano ci sono documentari esteri e forse anche italiani, come ci sono siti seri contro le tesi complottistiche, attivissimo non è uno di questi, tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
magari confuta le "quattro cagate" scritte da sciechimiche.org perchè l'intero articolo è dedicato a sciechimiche.org?
ps. wikipedia alla mano, di scie chimiche si è cominciato a parlare nella seconda metà degli anni 90, non "20 anni fa". |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
sciechimiche.org contiene e conteneva molte più informazioni, paolo attivissimo non ha confutato praticamente niente. 12 anni, scusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.