Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 17:28   #61
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Di Pie' ma che hai fumato?
Old 04-11-2008, 18:22   #62
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
l'attivissimo puo' dire quello che gli pare...
ma le scie chimiche esistono davvero
e sono utilizzate soprattutto a bassa quota, dagli aerei
degli agricoltori USA per dare antiparassitari alle coltivazioni...

certo, al 99% quelle in alta quota sono la condensa dell' H2O dei reattori,
ma mettiamo caso che qualche terrrrorrrrista voglia infetttare la poppolazione
civvile, non ci sarebbe metodo migliore che quello di spargere armmi chimichhe
con l'aereo..
e sarebbe un sistema molto piu' efficace di una singola pompa...

non e' comppolottismo, ma bisogna stare accorti, anche perche' chimicamente
potrebbero venir utilizzati anche ormoni o Virrrus molto periccolosi, quanto insospettabili..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:25   #63
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Visto che ti piace di pietro pe la sua competenza giuridico amministrativa, devo forse dedurne che sei contento che Di Pietro voterà con il PDL per reintrodurre il reato di oltraggio a pubblico ufficiale?
Perché è un brutta idea?!
Old 04-11-2008, 18:50   #64
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
l'attivissimo puo' dire quello che gli pare...
ma le scie chimiche esistono davvero
e sono utilizzate soprattutto a bassa quota, dagli aerei
degli agricoltori USA per dare antiparassitari alle coltivazioni...

con l'aereo..
e sarebbe un sistema molto piu' efficace di una singola pompa...

non e' comppolottismo, ma bisogna stare accorti, anche perche' chimicamente
potrebbero venir utilizzati anche ormoni o Virrrus molto periccolosi, quanto insospettabili..
le scie chimiche sono una baggianata EPICA.
si tratta di CONDENSAZIONE di acqua.
il can can che ci è nato intorno è ad uso e consumo dei paranoici di mezzo mondo

spiace che dipietro ci sia cascato ... bè è onesto, visti i tempi che corrono mi sembra eccessivo pretendere di più
Old 04-11-2008, 19:10   #65
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Giacobbo mi ha confessato personalmente che Zahi Hawass è stato messo al corrente dal custode dell'Arca dell'Alleanza che nei cunicoli di Torino (che non sono stati costruiti a caso, ma secondo un preciso disegno massonico) c'è uno scienziato rinnegato parente di Tesla che ha una teoria in grado di mettere in correlazione le scie chimiche con l'alimentazione (a base di farina dei campi dei cerchi nel grano) dei figli degli angeli e delle donne (i giganti). Però l'FBI ha messo tutto sottosequestro e Giacobbo non riesce a trovare Mulder, quindi per ora non se ne fa niente.

O mio dio mi hai fatto morire!

Spero tanto che sta storia non sia vera ma se e' vera mi sa che Di Pietro si e' sniffato la forfora di Giacobbo, Brachino e del fisico Masaru Emoto (che, in linea col suo cognome, afferma che l'acqua sente le emozioni)
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 19:16   #66
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

Spero tanto che sta storia non sia vera ma se e' vera mi sa che Di Pietro si e' sniffato la forfora di Giacobbo, Brachino e del fisico Masaru Emoto (che, in linea col suo cognome, afferma che l'acqua sente le emozioni)
La storia è vera, visto che c'è il link all'interrgazione parlamentare....

E non è nemmeno sorprendente.... A inseguire il sottobosco internettiano dei vari Grillo, Chiesa, Blondet, e amici, si finisce sul sito sciechimiche.org
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:07   #67
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
A proposito di sciechimiche.org: http://www.sciechimiche.org/scie_chi...133&Itemid=193

Curioso, no?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:13   #68
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Pur non avendo la minima considerazione di Di Pietro come politico e uomo sinceramente non capisco questa "lapidazione" mediatica.
Nessuno nasce imparato, ha chiesto una spiegazione al ministro, ciò è nei suoi diritti quindi nulla sbagliato, anche se forse le esigenze degli italiani e le loro richieste ora sarebbero altre...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:51   #69
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Pur non avendo la minima considerazione di Di Pietro come politico e uomo sinceramente non capisco questa "lapidazione" mediatica.
Nessuno nasce imparato, ha chiesto una spiegazione al ministro, ciò è nei suoi diritti quindi nulla sbagliato, anche se forse le esigenze degli italiani e le loro richieste ora sarebbero altre...
Un interrogazione parlamentare non penso sia "l'angolo delle risposte" per qualunque dubbio dei senatori/deputati, ma uno strumento per portare l'attenzione su "problemi seri". Facendone una su una teoria del complotto ampiamente smentita fai una gran brutta impressione..
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:53   #70
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

In tal caso non farti assolutamente imbalsamare altrimenti Zahi Hawass non ti lascerà un attimo in pace.

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:55   #71
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
per quanto possa sembrare strano, il link alla pagina ero in grado di ricavarmelo da solo.

mi interesserebbe sapere quali sono le argomentazioni passibili di ridicolo e, se non chiedo troppo, anche perchè.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:00   #72
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
con l'aereo..
ah si?
basta salire all'ultimo piano di un grattacielo in centro.
fai senz'altro molti più danni.
se di armi chimiche stiamo parlando.
se preferisci le batteriologiche.... buttale in un aereoporto e farai danni in mezzo mondo.
Old 04-11-2008, 21:13   #73
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
per quanto possa sembrare strano, il link alla pagina ero in grado di ricavarmelo da solo.

mi interesserebbe sapere quali sono le argomentazioni passibili di ridicolo e, se non chiedo troppo, anche perchè.
perchè non dice niente quell'articolo, e come se non bassasse si atteggia da super esperto, comportamento veramente fastidioso.

e questo non perchè sono un sostenitore delle teorie complottistiche sulle scie chimiche, anzi proprio non so.

ma ci sono ben altri siti che spiegano le cose seriamente altro che attivissimo.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:17   #74
dave4mame
Bannato

Quote:
perchè non dice niente quell'articolo, e come se non bassasse si atteggia da super esperto, comportamento veramente fastidioso.

e questo non perchè sono un sostenitore delle teorie complottistiche sulle scie chimiche, anzi proprio non so.

ma ci sono ben altri siti che spiegano le cose seriamente altro che attivissimo.
se tu quell'articolo magari lo leggessi, scopriresti che attivissimo riporta quanto affermato dai complottisti di turno e lo smonta passo passo o riportando citazioni di terzi o con analisi facilmente riscontrabili.

prassi che è comune a buona parte dei suoi contributi.
Old 04-11-2008, 21:21   #75
Marco!
Member

Quote:
se tu quell'articolo magari lo leggessi, scopriresti che attivissimo riporta quanto affermato dai complottisti di turno e lo smonta passo passo o riportando citazioni di terzi o con analisi facilmente riscontrabili.

prassi che è comune a buona parte dei suoi contributi.
non è vero riporta 4 cagate, le tesi dei complottisti sono ben altre
Old 04-11-2008, 21:32   #76
dave4mame
Bannato

Quote:
e tanto per cominciare il fatto che riporti "4 cagate" (riferendosi alle congetture dei complottisti) è un'affermazione ben diversa da quella che hai fatto pocanzi relativamente alla pochezza delle controargomentazioni di attivissimo (e che, per inciso, ancora non hai argomentato)

volendo (vogliamo?) entrare nel dettaglio delle "4 cagate" quelle riportate sono le più "datate" tra le minchiate sparate dei citati complottisti; probabilmente le uniche disponibili al momento della stesura dell'articolo (che è di febbraio 2007).

se successivamente la fantasia dei nostri super esperti ne ha partorite delle altre, che attivissimo non ha ritenuto opportuno confutare ulteriormente è un altro paio di maniche.
Old 04-11-2008, 21:35   #77
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
E quelle cagate chi l'ha prodotte? i complottisti.

Ergo, i complottisti generano cagate.

Si può chiudere, grazie.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:44   #78
Marco!
Member

Quote:
e tanto per cominciare il fatto che riporti "4 cagate" (riferendosi alle congetture dei complottisti) è un'affermazione ben diversa da quella che hai fatto pocanzi relativamente alla pochezza delle controargomentazioni di attivissimo (e che, per inciso, ancora non hai argomentato)

volendo (vogliamo?) entrare nel dettaglio delle "4 cagate" quelle riportate sono le più "datate" tra le minchiate sparate dei citati complottisti; probabilmente le uniche disponibili al momento della stesura dell'articolo (che è di febbraio 2007).

se successivamente la fantasia dei nostri super esperti ne ha partorite delle altre, che attivissimo non ha ritenuto opportuno confutare ulteriormente è un altro paio di maniche.
non è vero, io ho detto che l'articolo di attivissimo è ridicolo, tu mi hai chiesto perchè e ti ho risposto perchè non dice niente tranne rispondere a 4 frasi scritte su sciechimiche.org

quella delle uniche informazioni disponibili al momento della stesura dell'articolo è proprio forte...

sono 20 anni che ne parlano ci sono documentari esteri e forse anche italiani, come ci sono siti seri contro le tesi complottistiche, attivissimo non è uno di questi, tutto qui.
Old 04-11-2008, 21:57   #79
dave4mame
Bannato

magari confuta le "quattro cagate" scritte da sciechimiche.org perchè l'intero articolo è dedicato a sciechimiche.org?

ps.
wikipedia alla mano, di scie chimiche si è cominciato a parlare nella seconda metà degli anni 90, non "20 anni fa".
Old 04-11-2008, 22:02   #80
Marco!
Member

Quote:
magari confuta le "quattro cagate" scritte da sciechimiche.org perchè l'intero articolo è dedicato a sciechimiche.org?

ps.
wikipedia alla mano, di scie chimiche si è cominciato a parlare nella seconda metà degli anni 90, non "20 anni fa".
l'articolo non si riferisce a sciechimiche.org ma alle scie chimiche e infatti si intitola: Scie chimiche: aria fritta con contorno di bufala e grana

sciechimiche.org contiene e conteneva molte più informazioni, paolo attivissimo non ha confutato praticamente niente.

12 anni, scusa
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian