Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 13:18   #61
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
e qui mi fido di te perchè non conosco quella strada e non conosco i limiti
la strada e' questa: link

una strada a 2 corsie per senso di marcia separate da spartitraffico
Old 04-11-2008, 13:21   #62
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
guarda, penso che alcuni interventi siano stati travisati, magari anche il mio.
Qui nessuno (credo) giustifichi il fatto che se hai una ferrari puoi fare i 200 in tutta scioltezza e sicurezza, perchè non è vero e solo chi non ha mai guidato auto del genere potrebbe pensarlo.
Il fatto è che i toni da propaganda pseudo proletaria utilizzati da repubblica ("a folle velocità con i bolidi in autostrada" , oppure, "gara clandestina") mi sanno di buonismo del piffero, a maggior ragione vedendo le foto dei velox. Su 13 foto a memoria (ma prometto di riguardarle) solo una è effettivamente oltre i 200km/h, le altre non dico che sono a 60km/h, ma caxxo, sono a 120, 130, non esageriamo dai! Li avessero beccati a quelle velocità in viale umbria a milano sarei il primo a incazzarmi, ma vista la strada... boh, non so voi, ma ho visto di peggio (inteso come velocità azzardate e manovre realmente pericolose)

Edit: il riepilogo della corsa a folle velocità (che poi stessero effettivamente gareggiando è tutto da dimostrare)
1a foto: SLR a 209 km/h
2a foto: 599 (credo) a 121 km/h
3a foto: Murcielago a 189 km/h
4a foto: Cayenne a 115 km/h
5a foto: Gallardo a 127 km/h
6a foto: 430 a 136 km/h
7a foto: Carrera Turbo (credo) a 126 km/h
8a foto: 575M (credo) a 119 km/h
9a foto: Cayenne a 115 km/h
10a foto: Cayenne a 171 km/h
11a foto: Gallardo a 104 km/h
12a foto: 430 a 102 km/h
13a foto: SLR a 196 km/h

Media velocità: 140,7 km/h

il cayenne a 115 è un barbone .. il 430 a 102 ancora di + ..
Old 04-11-2008, 13:33   #63
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
la strada e' questa: link

una strada a 2 corsie per senso di marcia separate da spartitraffico
e allora niente. Che abbiano sbagliato non ci piove. ma da lì a dire che alla stratosferica velocità MEDIA di 140 km/h stessero mettendo a repentaglio la vita delle altre persone NO. Smettiamola con questo buonismo giustizialista pseudo proletario. E' molto più pericoloso l'anzianotto con cappello che guida a 20 all'ora nei vialoni in periferia, o che magari inchioda quando ha la precedenza ad un incrocio etc etc, o la bagascia di turno che con il SUV pensa a rifarsi il trucco...
Old 04-11-2008, 13:38   #64
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
, 130, non esageriamo dai! Li avessero beccati a quelle velocità in viale umbria a milano sarei il primo a incazzarmi, ma vista la strada... boh, non so voi, ma ho visto di peggio (inteso come velocità azzardate e manovre realmente pericolose)
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Quel pezzo di strada si può fare in tutta sicurezza a 200 orari e oltre con quelle macchine, basta rispettare la distanza di sicurezza (molta distanza di sicurezza) e accertarsi della non presenza di altri veicoli. In corsia di sorpasso per me non ci dovrebbero essere limiti nella stragrande maggioranza delle strade. E dovrebbero togliere veicolo e patente a chi supera da destra, a chi si mette in corsia di sorpasso a meno di un tot velocità (più alto di quello attuale), a chi si "incolla" dietro a quello davanti per farlo spostare e a chi non si sposta. Ok inizio a io a togliermi macchina e patente . A parte gli scherzi, con un po' di intelligenza si può andare molto più veloce dei limiti attuali senza rischiare nulla. Il problema, per me, non è la velocità, ma chi guida e come guida. Esistono tanti idioti che a 80km orari su quella strada farebbero molti più danni di uno che ci va a 200 rispettando gli altri.
Non la voglio buttare in polemica assolutamente, ma permettetemi di fare qualche distinguo:
-Il ponte della libertà lo faccio tutti i giorni o quasi in autobus, macchina, moto, vespa e un paio di volte l'ho fatto anche a piedi ( )
SEMBRA un pezzo di autostrada, ma non lo è, credetemi: sono due corsie per senso di marcia e i pro finiscono qui perchè

-sono molto strette (due macchine ed un motorino non ci stanno)
-l'asfalto non è dei migliori (vecchio e gibboso)
-i guard-rail sono dei peggiori, vecchi ed assolutamente inefficienti (vi ricordate l'incidente sull'A4 col salto di corsia? questi sono ancora più bassi e sottili)
-non c'è corsia di emergenza
-è molto trafficato da autobus e camion
-la corsia pedonale-ciclabile è stretta e basta un niente per sfondarla

Chi è della zona veneziana può confermare quello che dico. Se capita un incidente, il ponte si blocca nei due sensi, perchè piazzale roma non ha altri sbocchi, e si sta fermi le ore, con buona pace degli eventuali feriti.

Vi sembra una strada adatta a correre? Ti dirò, anch'io mi stufo a farla a 90 all'ora (immaginati su un cbr 600...ti par di essere fermo), ma tutto considerato è già una velocità limite.

In più, ultima considerazione: cosa intendi correre "con intelligenza"? Ragazzi, o si è piloti nel vero senso della parola (corsi di guida, studi sulla cinetica di un mezzo in movimento, esperienza su pista), o non basta pensare di essere intelligenti: non è retorica, la strada non perdona, lo so per esperienza personale.
Ripeto, non voglio fare polemica.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:47   #65
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E' molto più pericoloso l'anzianotto con cappello che guida a 20 all'ora nei vialoni in periferia, o che magari inchioda quando ha la precedenza ad un incrocio etc etc, o la bagascia di turno che con il SUV pensa a rifarsi il trucco...
Sara' per via di una simpatia anafestica ma ultimamente mi trovo a quotarti parecchio
Vedo che sei di Napoli e mi vien da dire che tutta Italia e' Paese: anche qua in Veneto l'uomo col cappello e' un pericolo ambulante
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:55   #66
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
cerca sul tubo gumball 3000 (non sono solo in sicilia, anche nella famigerta A e qualcosa in Liguria, quella tutta curve...)

Sono vecchi, mi sembra l'abbiano definitivamente annullata sta "corsa" dopo che un pirla ha ammazzato due innocui cittadini nell'est europa l'anno scorso

Ovviamente vanno visti come cose da NON fare....QUELLI SONO SCHIZZATI FORTE.
no non e' stata definitivamente annullata, solo l'anno scorso e' stata sospesa a causa dell'incidente.
quest'anno si e' corsa ma al posto di partire da londra son partiti dall'america
Old 04-11-2008, 13:56   #67
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Sara' per via di una simpatia anafestica ma ultimamente mi trovo a quotarti parecchio
Vedo che sei di Napoli e mi vien da dire che tutta Italia e' Paese: anche qua in Veneto l'uomo col cappello e' un pericolo ambulante
in effetti l'ho notato anche io
l'uomo col cappello è un tratto distintivo del bel paese, lo trovi nel profondo sud come nel profondo nord, l'unico carattere personalizzato è l'accento del soggetto alla guida. Io da quando mi sono trasferito ad abbiategrasso dopo 5 anni a milano, ho imparato a convivere oltre che con questi soggetti, anche con le nonnine in bicicletta in mezzo alla strada
Old 04-11-2008, 14:06   #68
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Non la voglio buttare in polemica assolutamente, ma permettetemi di fare qualche distinguo:
-Il ponte della libertà lo faccio tutti i giorni o quasi in autobus, macchina, moto, vespa e un paio di volte l'ho fatto anche a piedi ( )
SEMBRA un pezzo di autostrada, ma non lo è, credetemi: sono due corsie per senso di marcia e i pro finiscono qui perchè

-i guard-rail sono dei peggiori, vecchi ed assolutamente inefficienti (vi ricordate l'incidente sull'A4 col salto di corsia? questi sono ancora più bassi e sottili)

Chi è della zona veneziana può confermare quello che dico. Se capita un incidente, il ponte si blocca nei due sensi, perchè piazzale roma non ha altri sbocchi, e si sta fermi le ore, con buona pace degli eventuali feriti.

Vi sembra una strada adatta a correre? Ti dirò, anch'io mi stufo a farla a 90 all'ora (immaginati su un cbr 600...ti par di essere fermo), ma tutto considerato è già una velocità limite.

In più, ultima considerazione: cosa intendi correre "con intelligenza"? Ragazzi, o si è piloti nel vero senso della parola (corsi di guida, studi sulla cinetica di un mezzo in movimento, esperienza su pista), o non basta pensare di essere intelligenti: non è retorica, la strada non perdona, lo so per esperienza personale.
assolutamente nessuna polemica. Per quanto mi riguarda i tuoi distinguo sono importantissimi, in primis la qualità dell'asfalto che diventa essenziale quando si guidano certe macchine.
Però, fatte salve le due SLR, le altre macchine non mi sembrano stessero tornando indietro nel tempo e, almeno da quanto si vede nelle foto dei velox, non mi sembra ci fosse particolare traffico, o magari i "piloti" stessero facendo manovre azzardate, sorpassi a destra, tagli di strada etc...
Cioè, e non mi stancherò mai di dirlo, le guide pericolose sono ben altre. E quoto l'utente che ha detto che sta roba è saltata fuori solo perchè si tratta di macchine sportive. La mirabolante velocità media di 140 km/h la prende anche una dahiatsu matera, ma evidentemente non è degna di essere citata da repubblica
Old 04-11-2008, 14:09   #69
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Vogliamo parlare delle signore con barboncino o simili sulla cappelliera???
o di quelli che hanno uno zoo in formato peluche sul cruscotto, e che devono sporgersi per vedere la strada oltre le orecchie dell'elefante trudi?
ogni giorno mi sparo 80 km di moto per andare in ufficio, è bello notare come la gente si inventi ogni volta un nuovo modo per uccidermi. Ovviamente da sotto il casco partono epiteti assortiti di mosconiana memoria.
E per la cronoca, nessuno degli incidenti da me sfiorati è stato causato da una murcielago alla folle velocità di 120 km/h...
Old 04-11-2008, 17:33   #70
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:

Guidare forte con intelligenza significa semplicemente rispettare la distanza di sicurezza e pensare allo spazio di frenata, assicurandosi di andare ad una velocità più moderata in curva. Sono sicurissimo che una macchina di quelle fotografate ha tutti i requisiti per viaggiare in sicurezza al 100% a 200km orari nel rettilineo in oggetto. Sono macchine che a quella velocità su quella strada ti fanno sentire come andare a 80km orari con una panda vecchio modello sulla stessa strada. Non sto dicendo di andare a 300km (troppo per l'asfalto della strada) o di andare a 180 orari con una punto, sto parlando di andare a 200km orari in sicurezza, questo è quello che intendo. Ripeto che la velocità alta è un pericolo ma ci sono pericoli più rilevanti, e l'alta velocità, su un rettilineo con ottima visiblità e senza possibilità di immissione da nessuna parte, non è di per se un problema. Soprattutto se rispettano tutti le regole, se chi va piano si mette a destra, se la gente non si "incolla", se va ad una certa velocità solo chi ha una macchina in grado di farlo (in termini di stablità e spazio di frenata, per esempio).

In Italia ci sono dei limiti di velocità assurdi ed inutili, la gente andrebbe punita quando guida in modo scorretto e ci vorebberro degli esami di guida più selettivi.

Se mi metto a "zigzagare" a 50 orari su quella strada attaccandomi sono più pericoloso di uno che va a 200 orari quando la strada è libera. Questo è il mio parere.

Ultima modifica di VitOne : 04-11-2008 alle 18:44.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:31   #71
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Mi sia consentito di integrare con alcuni dati...

Link ad immagini forti!!!
Mazza che bocce.....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 23:14   #72
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Guidare forte con intelligenza significa semplicemente rispettare la distanza di sicurezza e pensare allo spazio di frenata, assicurandosi di andare ad una velocità più moderata in curva. Sono sicurissimo che una macchina di quelle fotografate ha tutti i requisiti per viaggiare in sicurezza al 100% a 200km orari nel rettilineo in oggetto. Sono macchine che a quella velocità su quella strada ti fanno sentire come andare a 80km orari con una panda vecchio modello sulla stessa strada. Non sto dicendo di andare a 300km (troppo per l'asfalto della strada) o di andare a 180 orari con una punto, sto parlando di andare a 200km orari in sicurezza, questo è quello che intendo. Ripeto che la velocità alta è un pericolo ma ci sono pericoli più rilevanti, e l'alta velocità, su un rettilineo con ottima visiblità e senza possibilità di immissione da nessuna parte, non è di per se un problema. Soprattutto se rispettano tutti le regole, se chi va piano si mette a destra, se la gente non si "incolla", se va ad una certa velocità solo chi ha una macchina in grado di farlo (in termini di stablità e spazio di frenata, per esempio).
Bene, ho capito quello che vuoi intendere.
Quello che dico io è che se vuoi correre a 200 all'ora con una punto o con X5 con i motori dello shuttle della NASA lo puoi fare... ma in pista.

Su quel "rettilineo in oggetto"... se la tua corsia è completamente vuota, non vuol dire che lo sia quella del senso di marcia opposto: a 200 all'ora hai idea di che effetto avresti sui guard-rail? E sulle macchine che potrebbero esserci dall'altra parte?
A questo ci avevi pensato?
E non dirmi che le vedi in lontananza, che sei a mezza spanna da terra con una ferrari. Se sei su una punto, invece, dopo un pò vibri talmente tanto che è già tanto se riesci a vederti le mani.

Non voglio fare facili buonismi o fare "propaganda pseudo proletaria" (ma poi che vuol dire????), voglio solo ribadire che, guidare con intelligenza in una strada aperta al pubblico a 200 all'ora, è una contraddizione in termini. Anche se sei Shumi.

Sono aperto al dialogo, ma dovrete sforzarvi un po' di più con le argomentazioni a favore della tesi "guidare a 200 all'ora sul ponte della libertà: si può ed è salutare per tutti"...

Old 05-11-2008, 02:16   #73
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Chi è della zona veneziana può confermare quello che dico.
Confermo! (anche se sono da un po' piu' in la' )
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 05:55   #74
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
o di quelli che hanno uno zoo in formato peluche sul cruscotto, e che devono sporgersi per vedere la strada oltre le orecchie dell'elefante trudi?
ogni giorno mi sparo 80 km di moto per andare in ufficio, è bello notare come la gente si inventi ogni volta un nuovo modo per uccidermi. Ovviamente da sotto il casco partono epiteti assortiti di mosconiana memoria.
E per la cronoca, nessuno degli incidenti da me sfiorati è stato causato da una murcielago alla folle velocità di 120 km/h...
Quoto, scooter tutto l'anno e chi è andato molto vicino ad uccidermi non possedeva nè una gallardo, nè un ferrari nè un slr: una y piuttosto che una panda piuttosto che bravo. Ti vedono, ti guardano, decidono che se ti tagliano la strada tu ti fermerai perchè la pelle è la tua, girano la testa (di cazzo) dall'altra parte e passano...
Condivido tutte le considerazioni espresse sulla pericolosità relativa di una murcielago/gallardo/ferrari a 200: tutti padroni di scandalizzarsi (del resto il forum, si sa, raccoglie esclusivamente persone che alla tastiera appaiono rispettose di ogni regola di qualsivoglia grado), ma a me sembra solo un giochino stupidino di un po' di fortunati ricchi. Beati loro che hanno modo e tempo di divertirsi così.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 07:06   #75
musicaelettronica

ma quanto mi fanno schifo ste persone...
ma non si vergognano?

buttano via milioni di euro per cazzate, droga, prostitute e gare folli... voglio vedere se rpendevano in pieno una 600, yaris o matiz... tanto loro sopravvivevano visto che hanno il macchinone... invece il poveraccio moriva....

speriamo che muoiano per un overdose o una partita tagliata male
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 07:32   #76
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Tra le mie foto di un viaggio a Lugano (sono partito il 3/10 infatti), mi sono ritrovato queste, dopo aver letto l' articolo di questo ponte di venezia....

Sono loro, almeno la Gallardo e la SLR nera opaca!!

P.S. effettivamente andavano, e nemmeno poco, ci hanno superato a velocità folle in mezzo al traffico veloce, e noi eravamo in un gruppo di due auto un 335i coupè e una S3, non propriamente due cancelli....
Poi si sono fermati allo stesso nostro autogrill e lì sono scattate le altre 2-3 foto...

Ultima modifica di orestino74 : 05-11-2008 alle 07:37.
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:33   #77
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Quoto, scooter tutto l'anno e chi è andato molto vicino ad uccidermi non possedeva nè una gallardo, nè un ferrari nè un slr: una y piuttosto che una panda piuttosto che bravo. Ti vedono, ti guardano, decidono che se ti tagliano la strada tu ti fermerai perchè la pelle è la tua, girano la testa (di cazzo) dall'altra parte e passano...
Condivido tutte le considerazioni espresse sulla pericolosità relativa di una murcielago/gallardo/ferrari a 200: tutti padroni di scandalizzarsi (del resto il forum, si sa, raccoglie esclusivamente persone che alla tastiera appaiono rispettose di ogni regola di qualsivoglia grado), ma a me sembra solo un giochino stupidino di un po' di fortunati ricchi. Beati loro che hanno modo e tempo di divertirsi così.
50-ino, moto, ora anche una vespa d'epoca...la vita l'ho rischiata come è successo pure a te e capisco benissimo quello che dici. Soprattutto quando si parla di automobilisti disattenti o con comportamenti criminali: tagliare la strada ad uno in moto solo perchè con la macchina "sei più grosso", è da folli omicidi.

Alla stessa maniera, darsi alla pazza gioia su strade aperte al pubblico solo perchè ci si può permettere un'auto che costa come un appartamento, mi pare altrettanto illogico.
Hai veramente così tanti soldi? Allora prendi e vai in pista e ti consumi non solo i pneumatici, ma anche i cerchioni da quanto puoi andare veloce.
E non metti a rischio la vita di chi ti sta intorno (e che magari sta andando..che so...al lavoro, a portare i figli a scuola o cose del genere): vi sembra buonismo questo? Beh, chiamatelo un po' come razzo vi pare, con le argomentazioni che state proponendo, sono sempre più convinto delle mie idee.

Ultima modifica di Zio_Igna : 05-11-2008 alle 10:35.
Old 05-11-2008, 10:38   #78
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Alla stessa maniera, darsi alla pazza gioia su strade aperte al pubblico solo perchè ci si può permettere un'auto che costa come un appartamento, mi pare altrettanto illogico.
Hai veramente così tanti soldi? Allora prendi e vai in pista e ti consumi non solo i pneumatici, ma anche i cerchioni da quanto puoi andare veloce.
E non metti a rischio la vita di chi ti sta intorno (e che magari sta andando..che so...al lavoro, a portare i figli a scuola o cose del genere): vi sembra buonismo questo? Beh, chiamatelo un po' come razzo vi pare, con le argomentazioni che state proponendo, sono sempre più convinto delle mie idee.
una murcielago a 150 o anche 200 all'ora su una strada come quella non è un pericolo per nessuno: io non starei ad impazzirci dietro o a strapparmi i capelli, tutto qui
poi ognuno si tiene le sue idee, s'intende
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:16   #79
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
una murcielago a 150 o anche 200 all'ora su una strada come quella non è un pericolo per nessuno: io non starei ad impazzirci dietro o a strapparmi i capelli, tutto qui
poi ognuno si tiene le sue idee, s'intende
Facciamo anche 300 no?
Gli italiani sono proprio allergici alle regole, non ce n'è...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:20   #80
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Facciamo anche 300 no?
Gli italiani sono proprio allergici alle regole, non ce n'è...
Allergici e....rodono dall'invidia!

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian