|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
tasto destro sul paperello nella dock->stato->personalizzato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Olè grazie. Molto gentile
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi io avrei un problemino, in pratica i miei contatti non vedono la mia immagine personale! Questo problema ce l'avevo anche con le beta precedenti alla 1.3. Come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
aspettando un nuovo aggiornamento...pare sia un bug di questa versione...
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Scusate scrivo qua perché non voglio aprire altri thread per una questione così stupida.
Io ho tutti i contatti raggruppati in un gruppo "Non-Grouped" e vorrei suddividerli in vari gruppi. Creo un nuovo gruppo, ma dopo non so come aggiungere i contatti in questo gruppo creato. Nel senso che se vado su "aggiungi contatto al gruppo" mi fa aggiungere solo contatti "nuovi", quindi con l'inserimento dell'e-mail. Come faccio ad aggiungere i contatti che già sono presenti nella mia lista? Grazie e scusate per la domanda sciocca! Edit: come non detto ho risolto!
Running over the same old ground, what have we found? The same old fears. Wish you were here. ![]() Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/bad85/ Ultima modifica di Dark Side Of Bad : 21-09-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per chi fosse interessato è uscita la versione 1.3.2b1 che apporta diverse modifiche interessanti
![]() Clicca qui per il download ![]() Major changes or bug fixes * Switched back to Libpurple (now with MSNP15) for MSN support * Display pictures on MSN now work again (because we're back to using Libpurple) * Contact visibility is no longer buggy * Fixed frequent disconnections on Yahoo!
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
gia' installata oggi e funziona molto meglio di prima
go go adium ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
scusate la domanda... ho installato da poco Audium
utilizzando un account MSN hotmail (quindi utilizzare esclusivamente audium per chattare con amici MSN) avrei alcune domande: - è possibile far leggere ad Audium tutti quei messaggi scritti con MSNplus ?! praticamente ora vedo i messaggi di cui sopra con la sintassi a caratteri, e non come li vedrei in msn messenger (colori, formattazione testo, etc...) - ho visto alcuni vostri screenshot... come fate a mettere la lista degli utenti sul desktop senza visualizzare la finestra degli utenti?? - è possibile aumentare il carattere di scrittura ed il colore, ma che anche la mia controparte con cui sto chattando lo legga identico al mio?! - una lista di plugin da avere assolutamente con audium ?? per il momento è tutto.. grazie mille
Ho venduto a: SuperMarioCar, Skorpion24, Deeprunner, superal, asd12, KeiM, Mischa89, imu, elpibe201, matchless, orso232 e smoicol Ultima modifica di Giulio Mandonelli : 24-09-2008 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Finalmente sono ritornate le immagini!!!!
Mi stavano rompendo in continuazione: "Ma non ce l'hai la foto?" "Ma hai un msn preistorico!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Quote:
![]() Qualcuno di voi sa come si toglie quella cacchio di mini-finestrella? Io la odio, quella mini-finestrella... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() Nessuno avrebbe una proposta, una critica costruttiva? ![]() ![]() Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ieri è uscita la versione 1.3.2b2 provato ad aggiornare? per il problema non so, adesso provo a mettermi invisibile.
mettendomi invisibile non mi compare nessuna finestrella con scritto return ![]()
iPhone 4 16 GB Black, iPod Mini Silver 4 GB Ultima modifica di killbill : 02-10-2008 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi perdonatemi, ho letto sommariamente e non mi sembra sia stato trattato il tema, ma ho sonno e non mi va di leggere per bene 4 pagine
![]() volevo giusto chiedere, visto che adium è stupendo a mio avviso, ma ha un enorme problema, ovvero non permette di vedere o inserire i "messaggi per gli utenti" di msn, ovvero quella scritta in grigio che appare dopo il nickname (la chiamo sottonick). ebbene, questa versione per caso permette di inserire quell'utile frasetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che ti metti tasto personalizzato e inserisci il sottonick come messaggio di stato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Date il benvenuto ad Adium 1.3.2!
Scusate se c'è già l'altro 3t su la 1.3.1 ma la notizia mi sembra rilevante, perchè la prima novità eclatanteè che adium ti recapita i msg quando sei offline! finalmente
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Finalmente!!!
Adium sempre più perfetto!!! Ma quando è uscito? Ho reinstallato Adium ieri sera sul tardi O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.