|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Confermo che monta un processore T9400 e scalda abbastanza in zona d'appoggio polsi. In inverno non ci fai caso, ma in estate a 35° penso non sia la cosa più gradevole. Sono soddisfatto di tutto, forse l'unica cosa che mi aspettavo meglio è il monitor: lo trovo poco luminoso, un pò scuro, con colori un pò spenti. Forse perchè sono abituato a lavorare su un scherno TFT Samsung 215TW!
![]() |
#62 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Esatto, lo stesso ho fatto anche io. Il monitor come ti sembra?
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
alla fine questo HP Notebook Pavilion dv5-1060el vale le 999 euro richieste?
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Sì, i punti negativi sono lo schermo e quei maledetti tasti multimediali a sfioramento, che non vogliono saperne di funzionare come si deve, per il resto è ottimo.
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il mio dv5 1060 è in vendita
€ 899 non è che non sono soddisfatto ,anzi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=463 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Io infatti non l'ho preso proprio x il monitor che non eccelle. Non che sia proprio schifoso ma in effetti x 1000 euro io pretendo un notebook davvero al top. Il monitor è come se fosse un pò spento, è davvero poco luminoso..cmq in realtà è nella media dei 15 (gli asus e i sony invece secondo me sono più luminosi). Poi il problema con i tasti multimediali è scandaloso e anche il fatto che riscalda non è x nulla positivo sopratutto se si vuole usare il notebook intensamente. Però è veramente bello..mamma mia mi piace da morire! Secondo me questi hp sono stupendi forse anche più belli degli asus serie M51.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Quote:
I tasti volume a me funzionano bene, non so se dipenda dall'installazione da zero del sistema operativo o dal non aver ancora messo il software HP QuickPlay. Il riscaldamento può dar fastidio se lo si usa tanto per scrivere o programmare (e purtroppo è il mio uso principale come tempi), dato che è limitato ad una zona sotto la tastiera, ma non dovrebbe portare a problemi hardware. Almeno in base alle temperature registrate fin'ora. A me la cosa che non convince (riscaldamento a parte) è proprio la linea! Ma queste son opinioni soggettive! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Ciao IPPO, io sarei molto interessato, anche per pm va benissimo! Io l'ho acquistato pochi giorni fa, leggendo questo topic mi sono accorto che stavo tentando di scaricare inutilmente i driver che avevo già in "C:\SWSETUP"... Per ora soddisfattissimo, i giochi vanno che è una bellezza, purtroppo essendo il mio primo notebook con vista non posso fare paragoni di velocità... provengo da un Asus Z9200GA Centrino 735, 512RAM, 60GB 4200rpm, ATI Mobility Radeon 9700 128 RAM che mi ha servito con onore per 3 anni e mezzo! ![]() L'unica cosa che attualmente mi ha dato veramente fastidio è il fatto di poter creare solo UNA COPIA di dvd di ripristino, fortunatamente si possono generare le ISO dai dvd senza problemi con un qualunque Nero... che limiti stupidi! E poi il non aver trovato nemmeno un dvd di ripristino o almeno coi driver... I miei crucci attualmente sono: - buttare Vista e installare XP: come faccio con i driver? Se riuscissi a fare il downgrade resterebbe il problema, giusto? - quanto vi dura la batteria? Non l'ho ancora installata! Consigli per la prima carica? Grazie ragazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
Altra cosa: ovviamente, questo modello non è ancora presente nelal lista dei prodotti HP Italia, ho trovato questo modello solo nella versione in inglese.
Però lo pseudonimo italiano potrebbe essere questo: dv5-1060el ---> FZ500EA Infatti le caratteristiche corrispondono: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-3744188.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quali programmi posso deselezionare dall'avvio in msconfig? Ci mette davvero troppo ad avviarsi o meglio si avvia presto ma poi carica una marea di roba. Ad esempio c'è un programma per il wireless che dovrebbe essere inutile perchè ci pensa windows stesso, poi ce ne è uno per il bluetooth che non se si può deselezionare o meno. Poi una marea di cose della ciberlink che mi sembrano inutili visto che c'è il mediacenter. Poi Lightscribe.
Non credo proprio che dipenda da McAfee che l'ho installato perchè ce l'ho anche sul mio pc fisso che come Ram e Processore ha prestazioni simili e si avvia in un attimo. Ditemi voi cosa posso togliere per velocizzare l'avvio ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Beh a me la linea fa impazzire..credo proprio di essermene innamorato! Però anche se non mi considero un esperto di monitor è abbastanza evidente che non è un granché questo monitor..non che sia pessimo ma non c'è paragone con quelli dei sony e degli asus. Cmq anche volendolo comprare (oggi ero andato e un mezzo pensierino lo avevo fatto, più per disperazione che x convinzione) non ce ne sono più qui a siracusa! Ora mi sono rotto: ho 1000 euro e non riesco a comprare un notebook! Che nervi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
Nessuno sa come fare per avere i driver per XP? Quelli di vista suppongo non vadano bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Domandina: una volta creati i due dvd di ripristino, posso formattare la partizione di ripristino??
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white Panasonic Lumix Tz7 Le mie foto su Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Basta vedere gli hp da 15 accanto a un sony o a un asus. Ripeto non è pessimo ma sicuramente è peggiore degli asus e dei sony. Ma cmq è una cosa abbastanza evidente, non sto dicendo nulla di nuovo. Invece secondo me la linea e anche la qualità dell'assemblaggio e in genere della scocca e della tastiera sono al top: lo trovo davvero solido e ben costruito..la tastiera è comoda però sta cosa che scalda è veramente fastidiosa anche se purtroppo ho visto che anche gli acer hanno lo stesso problema (cmq in genere penso sia un problema comune su tutti i 15, chi più chi meno riscaldano tutti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
allora per chi fosse interessato ho terminato l'istallazione di XP con successo, tutte le periferiche vengono riconosciute con successo, devo solo risolvere una piccola cosetta con il driver CIR ...
datemi qualche giorno per buttare giù due righe (il sito in inglese a cui mi sono riferito non è completo) e avrete la vostra istallazione di XP !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
Cos'è il driver CIR??? Grazie!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.