|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
@freeagle: Stessa cosa nella serie di X con lo "Spaceweed e lo "Spacefuel"... Rispettivamente fumo e whisky...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Credo che semplicemente cambino i nomi delle sostanze, da reali a fittizi, tendendo l'uso di queste "magiche" e "futuristiche" sostanze inalterato nel gioco.. E così mi andrebbe pure bene.
Se togliessero questa parte dal gioco, sarebbe invece una perdita di gameplay sicuramente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma almeno nel gioco sono contemplati anche i lati negativi della droga?
cioè ci sono le crisi di astinenza, la dipendenza e le morti per overdose, e le malattie e i tumori per l'uso prolungato? se non ci sono per me altro che realismo, è una vera ca--ta Ultima modifica di life_is_a_bitch : 12-09-2008 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok la censusa discutibile ma basta per favore paragonare un gioco ad un film, ma possibile che non ci arrivate da soli?in un gioco le situazioni sono vissute in prima persona mentre in un film no! basta fare sti confronti inutili con i film perchè non c'entrano una mazza e più li leggo e più mi chiedo come ancora possiate fare sti paragoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.