|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Comunque volevo far notare come la Microsoft si stia dando veramente da fare per rinnovare il tutto, e soprattutto come stia implementando funzionalità a mio parere IMPORTANTISSIME e UTILISSIME come quella del supporto dei 16:10, l'installazione su hard disk ecc. Complimenti veramente alla Microsoft, pensavo che la 360 dal punto di vista multimediale/estetico avesse già detto tutto, ed invece questa è stata proprio una graditissima sorpresa
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
In ogni caso per chi non vorrà l'omino si potrà lasciare lo stile della vecchia dash
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esteticamente mi provoca le stesse sensazioni che mi provocherebbe un lecca-lecca al gusto di merda..
la funnzionalità 16:10 la vedo parecchio utile (ma sono contento di non doverla utilizzare) l'installazione su hd mi viene comoda per quel classico gioco che non ha finale e lo si gioca sempre fino all'uscita del nuovo capitolo , che a casa mia si traduce in "gioco di calcio o gioco di macchine"...per il resto non cambierà la mia vita multimediale... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
sarà che io gioco o a volume modello "mi suonano i vicini" oppure uso le cuffie....quindi se il lettore dvd della 360 emettesse peti non me ne sarei ancora accorto.
il discorso di evitare l utilizzo del dvd invece è valido perchè se mi ciocca il lettore devo mandarla in assistenza, se mi ciocca un hard disc mando solo lui in assistenza ed in più non usuro la superficie del disco... ma mi viene un dubbio il fatto di copiare per intero un gioco su hd mi comporta comunque il fatto che ci deba essere l originale nel dvd? dico almeno per verifica supporto. no perchè se no la vedo come un bell'incentivo alla pirateria, pur non essendo un esperto mi da l'idea che piratare un installazione sia relativamente semplice. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, il dvd originale deve essere inserito per verificare il supporto originale. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ed ecco che, per come utilizzo io la 360, se ne va l'80% dell'attrattiva dell'installazione su hd.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
hi hi hi
infatti ps3 ti permette di giocare senza avere il supporto inserito
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
che ps3 permetta di giocare è un termine un po forte. ma questo è OT, certo se fosse come dice dani ci troveremmo di fronte alla pirateria da noleggio..con grande risparmio per i poveri pirati, un solo bluray e fai felici infiniti bambini.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
è una pecca... risolvibile in parte con l'obbligo del live per usufruire del gioco su hd imho.... resta comunque una feature che mi rende felice, perchè ottimizzi la velocità di caricamento , usuri meno il dvd (ma non mi interessa particolarmente), e sono felici i fautori del silenzio... (anche a me non da molto fastidio il lettore quando gioco, ma tant'è).
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
L'importante è che non faccia rumore, se inserito o meno poco importa...
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ma scusate con il futuro aggiornamento allora io affitto un gioco lo copio e ci posso tranquillamente giocare anche se lo ridò indietro o è necessario che comunque sia presente nell'xbox anche se non gira? questo non ho capito...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dovrai sicuramente tenerlo dentro, mica son coglioni....
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ah ok ok... allora chissenefrega di copiare i giochi su hd! alzate un po' le casse e la 360 chi la sente più
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Hihih e vabbè per me che gioco con l'audio del tv è utile...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.