|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
non farmi domande, non ho studiato bene, vengo volontario la prossima volta domattina sveglia alle 6:30...devo andare a lavorare ciao a tutti/e notte ps: Ileana....non pensare a lui, pensa a tutti noi bravi ragazzi :P prrrr |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
prima dei 28 divertiti spensieratamente tanto non durerebbe e se dura prima o poi rimani a piedi.. dopo puoi incominciare discorsi sul serio andante ma ovviamente è inutile farsi i progetti da subito anche in questo caso, molto meglio partire con una storia spensierata ma con la voglia e tenacia che possa essere longeva comunque il mondo è pieno, se non è una è un'altra idem il caso al sesso opposto
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Facciamo 50/50?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
lui ti tratta da amica e nulla di più e quindi pure te non dovresti andare oltre.
Vi siete mai chiariti tra di voi? Tu ne parli come se lui ti avesse dichiarato amore eterno e instaurato un fidanzamento , ma cosi non è , vero? Come ti ha detto lo psicologo devi trattarlo come amico .
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
non riesco ad immaginare una relazione "solo per divertirsi spensieratamente". Anche prima dei 28 anni. Poi comunque niente in contrario se qualcuno lo fa, basta che entrambe le parti siano informate sul tipo di relazione.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
Ultima modifica di momo-racing : 31-08-2008 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Credo ci sia stato un enorme fraintendimento, forse perchè non mi sono spiegata bene.
Io ormai sono 7 mesi che non lo considero nemmeno più. I primi mesi sono stati terrificanti, non riuscivo ad uscirne. Piano piano sono riuscita a metabolizzare la cosa e visto che si stavano creando tensioni nel gruppo (e per me farmi degli amici è assolutamente un'impresa) e io comunque non ne uscivo, dopo una lunga serie di sedute sono riuscita a impormi su me stessa e portare il tutto a livelli di civiltà. Ovvero quando lo vedo lo saluto, chiedo come va, ma nulla più. Non esistono sms o chiamate, o conversazioni su msn, o mail. Nada de nada. E' lui che si fa tutto da solo. Mi manda sti sms, magari pure mandandomene un altro come se io gli avessi risposto (a meno che io non abbia una doppia personalità della quale non sono a conoscenza °_°). Saranno mesi che non gli mando un sms °_° Ed è per questo che ho scritto qui, perchè non riesco a capacitarmi di questo. Di questo suo accanirsi quando sa benissimo, perchè gliel'ho detto, per quanto abbia potuto visto che ha sempre evitato di incrociarmi quando dovevamo parlare ._.', non ha mai nemmeno avuto il coraggio di lasciarmi guardandomi negli occhi ._.', gliel'ho detto che ormai non c'è più trippa per gatti. Al momento poi, dopo 7 mesi, mi sto riaprendo al mondo e per come sta andando potrei iniziare a frequentare un altro ragazzo, che pare tanto uno di quelli da incatenare al termosifone ::5::, quindi figuriamoci. Il mio topic era solo per chiedere un parere sul perchè un uomo possa arrivare a comportarsi così, perchè io sono già oltre, oramai. Lo testimonia il fatto che possa parlarne qui. Perchè vi giuro che prima di andare oltre ero in uno stato tale che solo pensare di essere qui a scrivere mi avrebbe quasi ucciso. Io ormai provo ancora del dolore per quello che mi ha fatto in passato, ma tutto ciò che mi fa ora lo metabolizzo in fastidio, come una mosca che si appoggia sulla carne che stai mangiando.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Con lui hai fatto la crocerossina, e lui e' nella convinzione assoluta che tanto tu ci sarai sempre : si e' gia costruito un'idea che con l'aria da cane bastonato tutto tornerà alla norma (per un uomo, diciamo anche un po immaturo, e' normale mettersi sul piedistallo di quello sono figo ma dannato, ed e' bello mostrare agli altri la mia sofferenza perche questo richiama automaticamente spiriti di comprensione, [b] ma solo da parte di chi ha l'animo da crocerossino/a). Sveglia! aiutare questo ragazzo significa innanzitutto compatirlo (ma nel vero senso del termine, non quello dispregiativo) ossia che lui ha una visuale del mondo totalmente sbagliata E' un ragazzo fragile sicuramente, che sta seguendo un'ottica sbagliata nei rapporti con gli altri. Inizia a farti un idea di lui in questo modo ossia un ragazzo a cui va molta comprensione e compassione Inizierai a stare meglio pure tu. Perdona le mie parole che possono apparire come un giudizio duro nei confronti di questo ragazzo.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 31-08-2008 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Comunque, a Ileana: ho dovuto rileggere 3 volte il primo post per capirci qualcosa, boh, sarà che mi sono svegliato da poco? Quagliare??? Ma non trombi con questo ragazzo di cui parli perchè lo fai con qualcun'altro o proprio non lo fai e basta?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
E' proprio per questo che non capisco. Sono 7 mesi che non mi rendo disponibile e lui continua. E' questo che non capisco
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa persona forse starà passando un momentaccio della sua vita, e vede a te come un ancora. sicuramente il rapporto che si e' instaurato tra di voi (proprio il modo di relazionarsi e vedere l'altro) e' una situazione che non porta a niente, oltre che a rancori. Pero' e' il caso che questa persona inizi a cambiare l'ottica con cui vede il tuo rapporto. P.S : se ti cerca come compagna, e' chiaro che lui non ha alcuna voce in capitolo. Se magari ti cerca come amica, allora forse e' un altro discorso. Una "fetenzia" nei confronti di questa persona sarebbe quella di farti vedere con un nuovo ragazzo. Stai attenta pero' : questo non significa che tu debba cercare un altro ragazzo per evitare l'ex
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 31-08-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Lui è sempre in un periodo brutto. Vuoi che ha avuto anche una valanga di sfighe consecutive non indifferenti. Vuoi tutto. Mi sono resa disponibile quando le sfighe non dipendevano da lui. Ma quando uno se le crea le sfighe è anche il momento di dire basta ^^. Poi boh, ripeto, son problemi suoi, io volevo solo capire perchè una persona si comporta così, tutto qui .Io più che ignorarlo non posso fare.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
Solo che mi sento finalmente pronta a ributtarmi nella mischia .Cheppoi lui mi veda con un altro o meno poco mi importa.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' piu comodo trovare la "minestra riscaldata" piu difficile invece dire "ok e' finita, ho ricevuto una batosta, imparo dai miei errori". Basterebbe un minimo di forza d'animo, magari non tutte le difficolta si riescono a superare, pero almeno una parte si, e il carico diminuisce. Puo essere sufficiente come spiegazione?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

Since Nov-2003

.