Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2008, 22:55   #1
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Una spiegazione plausibile, da voi maschietti.

Ecco, un ragazzo che per due anni (e poco più) ha una storia fatta di tira e molla e di tradimenti (da parte del ragazzo).
Fatta di sparizioni e di ricomparse. Di 'Non mi sentirai mai più' e dopo un mese è di nuovo a tampinare.
Sapendo poi benissimo che ogni ricomparsa è dolorosa (non per lui) quasi come una tortura psicologia.
Di 'Non riesco a vederti nè come amica nè come fidanzata' (mentre si fa un'altra). Per poi ricomparire come un fungo dopo una settimana di pioggia, chiedendo la massima spontaneità, a vedere come va.
Tanto da arrivare a un messaggio del tipo 'Sono fuori con gli amici, stasera non ho voglia di tornare a casa e non so che fare....'.
E son 7 mesi che non arriva a quagliare perchè va bene essere autolesioniste ma la dignità di un verme, ancora quella almeno c'è.
Dite che è normale un ragazzo del genere?
No perchè io comincio a nutrire dei seri dubbi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:00   #2
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ecco, un ragazzo che per due anni (e poco più) ha una storia fatta di tira e molla e di tradimenti (da parte del ragazzo).
Fatta di sparizioni e di ricomparse. Di 'Non mi sentirai mai più' e dopo un mese è di nuovo a tampinare.
Sapendo poi benissimo che ogni ricomparsa è dolorosa (non per lui) quasi come una tortura psicologia.
Di 'Non riesco a vederti nè come amica nè come fidanzata' (mentre si fa un'altra). Per poi ricomparire come un fungo dopo una settimana di pioggia, chiedendo la massima spontaneità, a vedere come va.
Tanto da arrivare a un messaggio del tipo 'Sono fuori con gli amici, stasera non ho voglia di tornare a casa e non so che fare....'.
E son 7 mesi che non arriva a quagliare perchè va bene essere autolesioniste ma la dignità di un verme, ancora quella almeno c'è.
ha dimenticato le palle in vacanza!
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:01   #3
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
no, è soltanto preda di una crisi ormonale
Old 30-08-2008, 23:06   #4
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Stai parlando di una tua storia vero? No perchè ne conosco uno uguale che ha massacrato psicologicamente una mia grande amica per un paio d'anni con un comportamento del genere (a parte i tradimenti)
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:07   #5
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
no, è soltanto preda di una crisi ormonale
Si ma una crisi ormonale di 7 mesi? Che è? E poi noi donne ci lamentiamo . 'Na roba del genere non si è mai vista .
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 30-08-2008, 23:09   #6
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Stai parlando di una tua storia vero? No perchè ne conosco uno uguale che ha massacrato psicologicamente una mia grande amica per un paio d'anni con un comportamento del genere (a parte i tradimenti)
Si, sto parlando di me.
Che poi io avrei in ballo un mezzo intrallazzo (mica ancora concluso nulla, tampinamento e nulla più) e quindi a parte il fastidio (perchè dopo 2 mesi di sedute dallo psicologo sono riuscita a trasformare il tutto in fastidio) nulla più.
Cioè, a parte che non me ne capacito
Old 30-08-2008, 23:09   #7
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
per me la colpa è 50/50..
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:09   #8
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
non parlo male del ragazzo, ma della ragazza che ogni volta che torna se lo scopa.

edit
sorry, non avevo capito che eri tu

Ultima modifica di tecnologico : 31-08-2008 alle 00:31.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:11   #9
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Si ma una crisi ormonale di 7 mesi? Che è? E poi noi donne ci lamentiamo . 'Na roba del genere non si è mai vista .
beh...

metti i paletti, non rivolgergli più la parola e vedrai come te lo levi di mezzo.. ..a meno che non sia davvero mezzo spostato
Old 30-08-2008, 23:20   #10
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Si, sto parlando di me.
Che poi io avrei in ballo un mezzo intrallazzo (mica ancora concluso nulla, tampinamento e nulla più) e quindi a parte il fastidio (perchè dopo 2 mesi di sedute dallo psicologo sono riuscita a trasformare il tutto in fastidio) nulla più.
Beh, la mia amica l'ho salvata io in pratica, però era molto più piccola e credeva i trattasse di vero amore . Comunque sono tutti uguali, fanno così perchè sanno che sei debole in quel versante; in pratica un "Faccio quello che voglio tanto se va male sò che ho la riserva".
Un consiglio, ignoralo completamente, vive con la convinzione che tu ci sarai sempre per lui anche se lui non fa nulla per meritarselo.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:23   #11
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
so che ti darà fastidio, ma non mi dispiace che capiti anche dall'uomo verso la donna, visto che io non faccio altro che avere a che fare con ragazze squilibrate di quel genere.
ti cerco, non ti cerco, chi sei?, mi sto affezionando, non ci sono più, sparisco due mesi, non ti cago,ehi ma che fine hai fatto?non ti fai più sentire...

quindi non volermene, ma non essendo io un tipo così illogico e non riuscendo a comportarmi in un modo simile, penso che personaggi di quel tipo debbano esserci per riequilibrare un pò l'universo maschile/femminile.
lo so discorso del cacchio ma la penso così...
poi se il tuo caso ti abbia portato ad aver bisogno di cure, mi spiace, ma ci può stare...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:25   #12
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
per me la colpa è 50/50..
Ma guarda, io per i primi 4 mesi di questo tampinamento manco gli rispondevo.
Poi la mia psicologa, viste le mie condizioni di completa sfiducia del mondo maschile che non miglioravano, mi ha detto di provare ad instaurare un minimo di rapporto civile (anche perchè stiamo nella stessa compagnia e la situazione era diventata pesantissima). E io ho cominciato a salutarlo, al massimo a chiedergli come va. Una cosa durissima. Perchè io questa persona l'ho amata veramente, e penso sinceramente di amarla ancora visto e considerato che credo fondamentalmente che questi sentimenti siano unici, nella propria vita si possono amare più persone, ma non smetti mai di amare -meno eventi gravissimi- chi hai amato, il sentimento si trasforma, ma non svanisce. Credevo veramente di poterci costruire qualcosa (ma seriamente....).
Io per lui mi sono quasi annullata, e lo dico facendo un mea culpa abnorme, perchè nessuna persona (per nessun motivo) dovrebbe anche solo pensare che sia possibile aspettare al freddo e al buio per ore una persona (già è gravissimo se lo fa una ragazza a un ragazzo, figuriamoci il viceversa, coi tempi che corrono, poi ._.'), per poi pagare quasi 40€ di taxi per tornare a casa...E non perchè ha avuto un incidente, ma perchè si era perso con gli amici a farsi i cazzi propri ._.
E questa è solo una.
Sarà anche per questo che continua a tampinarmi. Ma dopo 7 mesi che non si quaglia, che quando chiama non rispondo, che lo saluto solo quando lo vedo, e che gli sms (come il sopracitato vanno a vuoto, perchè mica gli ho risposto °_°) vanno a vuoto, a una minima conclusione ci dovrebbe arrivare ._.

Però ecco, un minimo di fiducia verso il cromosoma zoppo sta tornando, piano piano.
Old 30-08-2008, 23:31   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ileana ti quoto sulla fiducia
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:35   #14
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non parlo male del ragazzo, ma della zoccola che ogni volta che torna se lo scopa.
Ma se quagliasse ti darei pure ragione, ma proprio non c'è trippa per gatti da mesi

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
beh...

metti i paletti, non rivolgergli più la parola e vedrai come te lo levi di mezzo.. ..a meno che non sia davvero mezzo spostato

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Beh, la mia amica l'ho salvata io in pratica, però era molto più piccola e credeva i trattasse di vero amore . Comunque sono tutti uguali, fanno così perchè sanno che sei debole in quel versante; in pratica un "Faccio quello che voglio tanto se va male sò che ho la riserva".
Un consiglio, ignoralo completamente, vive con la convinzione che tu ci sarai sempre per lui anche se lui non fa nulla per meritarselo.
Purtroppo come ho già detto siamo in una compagnia unica, per i primi mesi l'ho evitato, ma poi la sitauzione è diventata insostenibile un pochino per tutti, tanto che non riuscivo ad uscirne anche per questo. Tornare quantomeno a salutarlo (solo se ci si vede, ribadisco), ha allentato la tensione nel gruppo e ne sto uscendo anche grazie a ciò^^
Se poi lui ha dei problemi e capisce fischi per fiaschi non sono problemi miei, Sono riuscita a trovare il modo di elaborare quello che prima era dolore in fastidio.
Questo topic è nato per chiedere un'opinione maschile perchè sono fatta così, devo capire anche i perchè più inutili, lo ammetto.

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
so che ti darà fastidio, ma non mi dispiace che capiti anche dall'uomo verso la donna, visto che io non faccio altro che avere a che fare con ragazze squilibrate di quel genere.
ti cerco, non ti cerco, chi sei?, mi sto affezionando, non ci sono più, sparisco due mesi, non ti cago,ehi ma che fine hai fatto?non ti fai più sentire...

quindi non volermene, ma non essendo io un tipo così illogico e non riuscendo a comportarmi in un modo simile, penso che personaggi di quel tipo debbano esserci per riequilibrare un pò l'universo maschile/femminile.
lo so discorso del cacchio ma la penso così...
poi se il tuo caso ti abbia portato ad aver bisogno di cure, mi spiace, ma ci può stare...
Guarda, di stronzi ne esistono in ogni genere e in ogni rapporto.
Posso solo dirti che ho avuto solo un ragazzo che ha avuto la sincerità di lasciarmi guardandomi in faccia (manco fossi un metro e ottanta per 100kg, sono un metro e cinquantacinque per 52kg di peso °_°) e di non tradirmi. Per il resto uno è sparito dopo un anno di corteggiamento e senza nemmeno aver raggiunto il tanto sospirato traguardo (°_°) e uno mi ha usato come seconda (penso anche come terza o quarta) senza dirmelo e poi si è stupito che mi sia imbufalita per ciò °_°.

Non ho avuto bisogno di cure. Andare dalla psicologa non è farsi curare^^. Avevo solo bisogno di un parere di una persona estranea ai fatti (perchè i pareri dei miei amici erano tutti di parte, come è praticamente ovvio). E comunque parlare con uno psicologo è utilissimo per qualsiasi cosa. Ero scettica (anche perchè ne ho avuto seriamente bisogno da bambina e i problemi non è che si sono risolti, si sono trasformati in altri problemi), ora penso sia una delle cose più utili poter parlare conuna persona pagata per non giudicare.
Old 30-08-2008, 23:37   #15
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Se un mio amico mi raccontasse la stessa cosa relativamente al comportamento di una ragazza nei suoi confronti, gli direi di smettere di frequentarla....la stessa cosa la dico a te.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:41   #16
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Siamo nella stessa compagnia, non posso chiudere gli occhi .
E io di certo compagnia non la cambio, per lui, poi. Stiamo scherzando?
Old 30-08-2008, 23:43   #17
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Ma se quagliasse ti darei pure ragione, ma proprio non c'è trippa per gatti da mesi

Purtroppo come ho già detto siamo in una compagnia unica, per i primi mesi l'ho evitato, ma poi la sitauzione è diventata insostenibile un pochino per tutti, tanto che non riuscivo ad uscirne anche per questo. Tornare quantomeno a salutarlo (solo se ci si vede, ribadisco), ha allentato la tensione nel gruppo e ne sto uscendo anche grazie a ciò^^
Se poi lui ha dei problemi e capisce fischi per fiaschi non sono problemi miei, Sono riuscita a trovare il modo di elaborare quello che prima era dolore in fastidio.
Questo topic è nato per chiedere un'opinione maschile perchè sono fatta così, devo capire anche i perchè più inutili, lo ammetto.

Guarda, di stronzi ne esistono in ogni genere e in ogni rapporto.
Posso solo dirti che ho avuto solo un ragazzo che ha avuto la sincerità di lasciarmi guardandomi in faccia (manco fossi un metro e ottanta per 100kg, sono un metro e cinquantacinque per 52kg di peso °_°) e di non tradirmi. Per il resto uno è sparito dopo un anno di corteggiamento e senza nemmeno aver raggiunto il tanto sospirato traguardo (°_°) e uno mi ha usato come seconda (penso anche come terza o quarta) senza dirmelo e poi si è stupito che mi sia imbufalita per ciò °_°.

Non ho avuto bisogno di cure. Andare dalla psicologa non è farsi curare^^. Avevo solo bisogno di un parere di una persona estranea ai fatti (perchè i pareri dei miei amici erano tutti di parte, come è praticamente ovvio). E comunque parlare con uno psicologo è utilissimo per qualsiasi cosa. Ero scettica (anche perchè ne ho avuto seriamente bisogno da bambina e i problemi non è che si sono risolti, si sono trasformati in altri problemi), ora penso sia una delle cose più utili poter parlare conuna persona pagata per non giudicare.
vabbè dai non volevo darti della "malata"
cura/supporto/aiuto possono essere sinonimi

comunque sono single e non sono stronzo
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:44   #18
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 23:45   #19
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
vabbè dai non volevo darti della "malata"
cura/supporto/aiuto possono essere sinonimi

comunque sono single e non sono stronzo
Qui hai almeno un paio di utenti in coda prima di te
Old 30-08-2008, 23:46   #20
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Si, sto parlando di me.
benvenuta al club
lo stronzo senzapalle di turno prima o poi lo incontriamo tutte nella vita.
l'unica cosa che puoi fare è non cagarlo più.
non ti merita per niente.
la spiegazione.. beh,sono persone.. per fortuna non tutti sono fatti così.
fagli trovare una porta chiusa e fatti la tua vita

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP