|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Una spiegazione plausibile, da voi maschietti.
Ecco, un ragazzo che per due anni (e poco più) ha una storia fatta di tira e molla e di tradimenti (da parte del ragazzo).
Fatta di sparizioni e di ricomparse. Di 'Non mi sentirai mai più' e dopo un mese è di nuovo a tampinare. Sapendo poi benissimo che ogni ricomparsa è dolorosa (non per lui) quasi come una tortura psicologia. Di 'Non riesco a vederti nè come amica nè come fidanzata' (mentre si fa un'altra). Per poi ricomparire come un fungo dopo una settimana di pioggia, chiedendo la massima spontaneità, a vedere come va. Tanto da arrivare a un messaggio del tipo 'Sono fuori con gli amici, stasera non ho voglia di tornare a casa e non so che fare....'. E son 7 mesi che non arriva a quagliare perchè va bene essere autolesioniste ma la dignità di un verme, ancora quella almeno c'è. Dite che è normale un ragazzo del genere? No perchè io comincio a nutrire dei seri dubbi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si ma una crisi ormonale di 7 mesi? Che è? E poi noi donne ci lamentiamo
. 'Na roba del genere non si è mai vista .
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Che poi io avrei in ballo un mezzo intrallazzo (mica ancora concluso nulla, tampinamento e nulla più) e quindi a parte il fastidio (perchè dopo 2 mesi di sedute dallo psicologo sono riuscita a trasformare il tutto in fastidio) nulla più. Cioè, a parte che non me ne capacito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
per me la colpa è 50/50..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non parlo male del ragazzo, ma della ragazza che ogni volta che torna se lo scopa.
edit sorry, non avevo capito che eri tu
Ultima modifica di tecnologico : 31-08-2008 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
metti i paletti, non rivolgergli più la parola e vedrai come te lo levi di mezzo..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Un consiglio, ignoralo completamente, vive con la convinzione che tu ci sarai sempre per lui anche se lui non fa nulla per meritarselo. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ti cerco, non ti cerco, chi sei?, mi sto affezionando, non ci sono più, sparisco due mesi, non ti cago,ehi ma che fine hai fatto?non ti fai più sentire... quindi non volermene, ma non essendo io un tipo così illogico e non riuscendo a comportarmi in un modo simile, penso che personaggi di quel tipo debbano esserci per riequilibrare un pò l'universo maschile/femminile. lo so discorso del cacchio ma la penso così... poi se il tuo caso ti abbia portato ad aver bisogno di cure, mi spiace, ma ci può stare... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ma guarda, io per i primi 4 mesi di questo tampinamento manco gli rispondevo.
Poi la mia psicologa, viste le mie condizioni di completa sfiducia del mondo maschile che non miglioravano, mi ha detto di provare ad instaurare un minimo di rapporto civile (anche perchè stiamo nella stessa compagnia e la situazione era diventata pesantissima). E io ho cominciato a salutarlo, al massimo a chiedergli come va. Una cosa durissima. Perchè io questa persona l'ho amata veramente, e penso sinceramente di amarla ancora visto e considerato che credo fondamentalmente che questi sentimenti siano unici, nella propria vita si possono amare più persone, ma non smetti mai di amare -meno eventi gravissimi- chi hai amato, il sentimento si trasforma, ma non svanisce. Credevo veramente di poterci costruire qualcosa (ma seriamente....). Io per lui mi sono quasi annullata, e lo dico facendo un mea culpa abnorme, perchè nessuna persona (per nessun motivo) dovrebbe anche solo pensare che sia possibile aspettare al freddo e al buio per ore una persona (già è gravissimo se lo fa una ragazza a un ragazzo, figuriamoci il viceversa, coi tempi che corrono, poi ._.'), per poi pagare quasi 40€ di taxi per tornare a casa...E non perchè ha avuto un incidente, ma perchè si era perso con gli amici a farsi i cazzi propri ._. E questa è solo una. Sarà anche per questo che continua a tampinarmi. Ma dopo 7 mesi che non si quaglia, che quando chiama non rispondo, che lo saluto solo quando lo vedo, e che gli sms (come il sopracitato vanno a vuoto, perchè mica gli ho risposto °_°) vanno a vuoto, a una minima conclusione ci dovrebbe arrivare ._. Però ecco, un minimo di fiducia verso il cromosoma zoppo sta tornando, piano piano.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ileana ti quoto sulla fiducia
|
|
|
|
|
|
#14 | ||||
|
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se poi lui ha dei problemi e capisce fischi per fiaschi non sono problemi miei, Sono riuscita a trovare il modo di elaborare quello che prima era dolore in fastidio. Questo topic è nato per chiedere un'opinione maschile perchè sono fatta così, devo capire anche i perchè più inutili, lo ammetto. Quote:
Posso solo dirti che ho avuto solo un ragazzo che ha avuto la sincerità di lasciarmi guardandomi in faccia (manco fossi un metro e ottanta per 100kg, sono un metro e cinquantacinque per 52kg di peso °_°) e di non tradirmi. Per il resto uno è sparito dopo un anno di corteggiamento e senza nemmeno aver raggiunto il tanto sospirato traguardo (°_°) e uno mi ha usato come seconda (penso anche come terza o quarta) senza dirmelo e poi si è stupito che mi sia imbufalita per ciò °_°. Non ho avuto bisogno di cure. Andare dalla psicologa non è farsi curare^^. Avevo solo bisogno di un parere di una persona estranea ai fatti (perchè i pareri dei miei amici erano tutti di parte, come è praticamente ovvio). E comunque parlare con uno psicologo è utilissimo per qualsiasi cosa. Ero scettica (anche perchè ne ho avuto seriamente bisogno da bambina e i problemi non è che si sono risolti, si sono trasformati in altri problemi), ora penso sia una delle cose più utili poter parlare conuna persona pagata per non giudicare.
||||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Se un mio amico mi raccontasse la stessa cosa relativamente al comportamento di una ragazza nei suoi confronti, gli direi di smettere di frequentarla....la stessa cosa la dico a te.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Siamo nella stessa compagnia, non posso chiudere gli occhi
E io di certo compagnia non la cambio, per lui, poi. Stiamo scherzando?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
cura/supporto/aiuto possono essere sinonimi comunque sono single e non sono stronzo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
lo stronzo senzapalle di turno prima o poi lo incontriamo tutte nella vita. l'unica cosa che puoi fare è non cagarlo più. non ti merita per niente. la spiegazione.. beh,sono persone.. per fortuna non tutti sono fatti così. fagli trovare una porta chiusa e fatti la tua vita
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.