|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
e le stesse quando vanno fuori sardegna la danno a chiunque... non ho mai capito questa "usanza"... quasi quasi m'infiltro in un paese estero e me le faccio mandare spacciandomi per straniero...dopo che ho usufrito della loro generosità racconto la verità..in sardo.. sarebbe una grossa soddisfazione ![]() scusate l'ot. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' stato il mio primo ragazzo serio in assoluto. Se lui non avesse capito che io mi stavo innamorando e lui no, e non avesse troncato, sarebbe stato anche il mio primo vero amore. Ora è il mio migliore amico (il problema è la sua attuale ragazza che prova verso di me una soggezione assoluta, e io provo a spiegarle che il solo pensiero al momento sarebbe come pensare a un incesto °_°, ma non serve). Il problema è che di ragazzi così non se ne trovano in giro. Al momento mi son capitati solo lunatici e puttanieri. Se ne trovassi uno così probabilmente lo incatenerei al termosifone e me lo sposerei seduta stante.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non incatenateli al termosifone.
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Sarei ancora in completa sfiducia verso il genere maschile (roba da darsi alla castità a vita, giuro) se non fosse per lei. E' solo che ho la brutta abitudine (brutta o bella?) che i miei ex sono diventati immancabilmente i miei migliori amici. E il non essere riuscita a mantenere un rapporto simile anche in questo caso ha mandato un attimino a donnine il mondo che mi ero costruita. Mantenere un rapporto civile con questa persona (invece di non rivolgergli la parola) mi ha aiutata a ricreare un clima sereno nella compagnia (che stavano uscendo pazzi) e anche a riportare un minimo di equilibrio nella prassi che mi ero creata.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema è che i bravi ragazzi mancan di tempismo.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma la tua psicologa... non ti ha detto che se lui non ha idea di cosa sia la monogamia, non è certo colpa delle altre donzelle? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Azz Ileana, ti sei ben impegolata...
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() non è normale è stronzo La soluzione esiste ed è di non dargli corda. Basta salutarlo e stop. In caso si "avvicini" troppo allora tu trattalo "male" (anche se non è per nulla facile almeno per come ho vissuto io una cosa per certi versi simile alla tua )e comunque col tempo le cose dovrebbero migliorare da sole...anche se mi rendo conto che essere nella stessa compagnia non aiuta per nulla... ![]() Quote:
![]() ...come si cancella?
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo fa lo stronzo un fuori tempo simile, cogliete la palla al balzo e fanculizzate quello con cui vi stavate per "fidanzare" i bravi ragazzi non vi attizzano perchè volete uno che vi frusti...!!! eh diciamolo.. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vediamo... tu dici che non vuoi rotte le scatole, ma questo qua insiste. Ergon...
Questa è la mia opinione costruita su sensibilità mia personale sull'onore e sui film di samurai. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
edit. meglio si capisce, però lasciamo perdere... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
mentre tu a causa della tua sfiducia sei una insicura-ambivalente, non capisci cosa dovresti fare per guadagnarti l'affetto del partner, e questo ovviamente ti frigge il cervello ma soprattutto ti porta ad essere oltremodo gelosa e possessiva. In un certo senso queste relazioni potrebbero funzionare ma ad un costo psicologico insostenibile; un circolo vizioso in cui tu timorosa della perdita del partner vedresti realizzate e rafforzate le tue paure in conseguenza del comportamento evitante tenuto da lui mentre lui sentirebbe piu' che mai giustificato il desiderio di uscire da questa oppressione; consolati: non poteva durare. Ultima modifica di Kharonte85 : 31-08-2008 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco proprio quello che intendevo dire io, ehm
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Iscritto
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
E' leggendo questi thread che trovo il lato positivo dell'essere single...
Io dico: "chi è causa del suo mal pianga se stesso"... il mondo è PIENO di ragazzi NORMALI... Chissà perché invece tutte vanno a beccare quello "stronzo"... ma così figo!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 31-08-2008 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

)