|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Ultimate 64 bit
Ordinato 28/08 Arrivato oggi 09/09 Senza SP1....... no comment |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
lì a me c'è scritto SP1. Ora nn ho il DVD qui con me quindi non mi ricordo se sopra il DVD c'è scritto SP1 Ultima modifica di maxlaz : 09-09-2008 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
A essere onesti no ma nel dvd non c'è un file posteriore al 2006.
Se poi, una volta installato, salta fuori che c'è prontissimo a chiedere scusa a mamma M. |
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' il seriale che individua in modo univoco la versione; ed il seriale per win_Vista a 32 bit va bene anche per Win_Vista a 64 bit Ovviamente ti verrà spedito( ossisa il tuo ordine andrà a buon fine) solo se NON hai una licenza relativa a un produttore OEM, tipo DELL, HP, ecc. Con il termine produttore OEM, nel linguaggio di MS, si identificano i grandi assemblatori Internazionali(DELL, HO, ACER, ecc), da non confonderli con i piccoli assemblatori locali detti System Builder. Quote:
E' a dir poco disdicevole che queste società che vendono milioni di Pc non supportino(vendita DVD a 64 bit) i clienti a dovere. MS supporta direttamente le licenze Retail(FPP = FULL Package Product) e a quanto sembra(lo si puo' desumere dai post di questo thread) le licenze OEM di prodotti preinstallati da System Builder. Quote:
E' preferibile pagare con carta di credito. Forse viene accettata anche la carta a debito, postpay. (Per esempio gli studenti universitari possono acquistare una licenza d'uso di Office 2007 Ultimate a meno di 60 euro pagando anche con postpay. Sul forum c'è un thread sull'argomento). Il vantaggio rispetto al bonifico e che il prelievo dalla carta con cui si paga verrà fatto da MS SOLO se l'odine verrà eseguito((nello specifico, congiuntamente con la spedizione di quanto ordinato). Se l'ordine NON verrà evaso/accettato NON occorre aspettare/accertare che MS attivi la procedura di rimborso a differenza del pagamento con bonifico. Ultima modifica di dado2005 : 10-09-2008 alle 01:38. |
|||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
edit
Ultima modifica di dado2005 : 10-09-2008 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fatto due ordini (Vista64 Upgrade) per due Dell OEM, vediamo che succede.
Ho usato due mail diverse per i duoi ordini, è normale che me ne sia arrivata una sola? Entrambe le procedure son state concluse, ho stampato la conferma dal sito, uno è in process, l'altro non ne ho la più pallida idea, ho mandato mail al centro MS, ma non ho ottenuto risposta ![]() Edit Come non detto, mi ha contattato Microsoft poco fà, ovviamente dicendo che bisogna rivolgersi al venditore...se ciao -_- Ultima modifica di Toelupe : 12-09-2008 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.