|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
foto di chi provoca l'alzabandiera
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io risolvo il problema alla radice utilizzando i boxer aderenti, che fanno figo
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io uso sempre uno slip da piscina Arena et similar anche xchè sono solito prendere il sole bene solo con lo slip cosi da ovviare a orribili segni da estate
cosi metto pure il costume lungo ad asciugare sul lettino e intanto si prende del sole |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io uso un costume a Boxer larghi con retina, anche se ho avuto un costume senza retina, e non mi dava nessun fastidio.
Per un pò ho avuto anche un costume che sembravano dei pantaloncini corti aderenti, ma ho smesso di indossarli perchè risaltavano un pò troppo il pacco In caso di alzabandiera, ricorro ad un metodo estremo Penso alla binetti in tenuta sadomaso E per 3 giorni, il problema alzabandiera è archiviato Quote:
Quote:
dipende da quanto la spiaggia è vicina a Torre del Lago ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 07-08-2008 alle 10:07. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
boxer con niente sotto (sia che abbiano la retina o meno); vado al mare da una vita e non mi è mai successo alcunchè di imbarazzante
Quote:
Ultima modifica di Eddie666 : 07-08-2008 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
del mio coso barzotto quando esco dall'acqua?
per fortuna non ce ne sono (spero) non dirmi che non ti ho mai raccontato di quella volta a Cecina Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Idem, boxer con retina e sotto lascio tutto esposto...
Il problema e quando ti siedi che a volte spunta fuori e non te ne accorgi....
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Prego spiegare questione "Torre del Lago"
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
From Wikipedia:
"Torre del Lago è anche famosa per la sua marina, molto frequentata specialmente nel periodo estivo, per la presenza di ristoranti e discoteche, e per la spiaggia gay della Lecciona. La marina del paese è infatti anche internazionalmente conosciuta per essere diventato una destinazione internazionale di turismo LGBT, nell'ambito di Friendly Versilia, con oltre 100.000 turisti gay ogni anno. Cosa questa non gradita da tutti e che ha causato molta rivalità tra la comunità gay e il resto dei cittadini. Tuttavia la città è visitata da molte persone per la bellezza dei suoi monumenti." questa è Ot ma a me fa troppo ridere "Una parte degli abitanti di Torre del Lago Puccini ha, in più occasioni, rivendicato la possibilità di diventare un comune autonomo da Viareggio." ma azzo..hanno due vie in croce e vogliono pure diventare indipendenti?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non sia mai... sono per le radiazioni emesse dalla mia tv
in ogni caso è vero... l'ultima volta che sono stato al mare era l'estate della maturità (1993 )... non so nuotare e ho il terrore di affogare, non mi piace prendere il sole, la sabbia mi finisce sempre negli occhi, non sono masochista = niente spiaggia e/o piscina
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica la sapevo sta cosa
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000

... però non attenua per nulla l'aderenza totale quando esco dall'acqua, e non è una bella sensazione quando mezza spiaggia ti fissa con una faccia così 
dipende da quanto la spiaggia è vicina a Torre del Lago