|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
[MAN] sotto il costume...
Ciao a tutti,
mi è sorto un dubbio: ma voi sotto il costume (mi riferisco il costume a pantaloncino) indossate intimo quale slip o boxer o lasciate il tutto libero di ciondolare? Ciao, Emanuele
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
only FREE
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ovviamente battacchio ciondolante.
Pero' ho amici che mettono il costume slip e sopra questo il costume pantaloncino. In pratica una volta andati a fare il bagno i loro costumi non si asciugano praticamente mai |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ma in spiaggia o in giro?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
invece c'è gente che mette le mutande a pantaloncino con scritto D&G o calvin klein sotto al custume e poi va a fare il bagno |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma i boxer larghi da uomo non hanno dentro la retina che regge l'attrezzatura?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Beh, se il costume ha la retina come l'avevano tutti i pantaloncini da bagno fino a quelache tempo fa... ovviamente niente boxer, ma con i nuovi costumi che non hanno nulla, li metto... come diavolo si fa a usarli senza?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Si di solito le bestioline tendono a mettersi il costume D&G e sotto le mutande D&G. Sostituite D&G con altre marche a piacere le cui mutande costano almeno 80€.
Io con il costume con la retina non metto sotto niente. Se non ha la rete (un volta ne avevo uno senza rete), metto il costume da bagno slip sotto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ovviamente costume e basta!!!!!
Proboscide rulez
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Per quanto mi riguarda... tutto in liberta'!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tarello al vento
Non c'è cazzo...
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Quote:
![]() Cmq tu puoi lasciare tutto al vento... perchè non è che c'è tanto da lasciare... ![]() Cmq per quanto mi riguarda sotto slip!!! ma dipende da costume a costume...
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
... però non attenua per nulla l'aderenza totale quando esco dall'acqua, e non è una bella sensazione quando mezza spiaggia ti fissa con una faccia così o così
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si,di solito hanno una retina,il cui potere sostenitivo/contenitivo e' quasi nullo.
Infatti il brutto e' che (soprattutto a costume bagnato) in caso di ...ehm... "stato di allerta generale" ( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

o così