|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
scusate ma si è "mangiato" la formattazione
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Io ho opera 9.51 ed è anni luce avanti FF e IE7. Però senza dubbio IE7 è retrocompatibile con praticamente tutti i siti (intranet compresa)
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
Su il pc più potente non si notano grandi differenze di velocità, però uso FF perchè lo trovo migliore per quello che serve a me, mi piacciono le nuove funzioni nei bookmark e nella barra degli indirizzi, e poi ho care molte estensioni. Sul pc meno potente invece le differenze sono abissali, FF rimane veloce e decisamente più leggero ad aprire i siti, IE ci mette una vita solamente ad aprire un nuovo tab e con alcuni siti è veramente lentissimo e frustrante, lo uso solo se ci sono veramente costretto. Penso che quando uscirà proverò la betta dell'8 su una macchina virtuale |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Scusate per la forma e gli errori ma non ho voglia di editare
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Opera lo trovo molto problematico. Troppo spesso si blocca e non mi apre la posta di Virgilio, mai..
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
W la Volpe tutta la vita
ad esempio sul portatile ( con installato vista a meno che IE non offra qualcosa di rivoluzionario rimarrò fedele alla volpe rossa
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
ma non è un panda rosso? io son ritornato a explorer per via della difficolta e lentezza in alcuni siti.... staremo a vedere l'8....
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
purtroppo le interfaccie web di molti apparati, per esempio dlink, non sono compatibili con firefox... esempio dlink fino alla penultima versione dei fw dei router manco si aprivano su firefox mentre con l'ultima release riesci a fare qualcosa tipo il reboot ma poco di +... effettivamente il post originale era poco chiaro.. bio |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Sapete per questo non ho dormito una notte...
![]() Poi ho letto le faq. su mozilla firefox sul sito ufficiale e... é un Panda Rosso!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Mi chiedo se sia più una genialata aver installato il pesantissimo norton o windows vista ![]() tornanto it, ho controllato stamane e ancora niente beta2, non vedo l'ora che esca...
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
IMO FF 2 di default non è un granchè. Paragonabile ad IE7, due spanne dietro ad Opera.
FF 3 è già molto meglio: più funzionalità, più leggero, più veloce. Direi che (sempre di default) ha quasi raggiunto Opera. Eppure ho sempre usato Firefox, poichè quanto detto vale per l'installazione di default, ma la vera potenza di Firefox sono le estensioni. L'idea delle estensioni è vincente: non esista funzionalità esistente sugli altri browser che non possa essere introdotta su Firefox come estensione (pensate per esempio allo Speed Dial di Opera: dopo due settimane dall'uscita della versione di Opera con suddetta funzionalità è uscita l'estensione per firefox, che creava uno Speed Dial analogo, tra l'altro imo pure migliorato: era infatti molto più gradevole esteticamente ed molto più personalizzabile) DownThemAll!, NoScript, FireFTP, AdBlock, eccetera sono la vera potenza di FF Imo ovviamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite