|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
**
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
infatti ognuno è liberissimo di comprarsi una console se preferisce giocare questi titoli su una xbox o una ps3. Io sono appassionato di pc e vedere che certi gioconi vengono convertiti su di esso non puo che farmi piacere. resta solo da sperare che vengano convertiti decentemente, per il resto io dormo felice
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" Flatron L197WH SO: Windows 7 Ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" Flatron L197WH SO: Windows 7 Ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Qua dicono che è quasi confermato:
http://next.videogame.it/final-fantasy-xiii/62906/ Mentre qua dicono che non è in sviluppo per PC: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14874 Chissa chi dei 2 siti ha ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
a quanto pare è una news strampalata tutta italiana, fonte di un'errata traduzione dell'inglese.... e spaziogames diventa sempre più uno studio aperto per le notizie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Veramente Kotaku riporta che l'uscita della versione PC è stata annunciata da Square insieme a quella per 360 (quindi ufficialmente), solo è passata un pò in sordina dato che su PC FF non è esattamente una novità...
http://kotaku.com/5028961/of-course-...ii-is-pc-bound |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
ign, gamespot, etc.. parlano solo di versione per ps3 e x360... bah... vai a capire ... comunque è facile che una notizia stravolta tiri l'altra su più siti, quando avremo le date di conferma di uscita sarà tutto più chiaro, per ora sono confermate solo le date delle console..... e poi dal link che hai segnato parla unicamente che per lo sviluppo stanno usando il frame nato su pc....mah
Ultima modifica di dani&l : 25-07-2008 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Per ora per me rimane tutto nel dubbio in attesa di una conferma ufficiale da parte della Square Enix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
edit: se leggi il riassunto in diretta della conferenza, lo dicono esplicitamente: Quote:
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 25-07-2008 alle 08:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Boh gli ff se cominci a giocarci a tutti, annoiano un po, anche perchè NON sono rpg veri, ma molto guidati, sempre piu semplici nello svolgimento. Penso che il ff13, avrà direttamente il filo rosso per terra che ti farà seguire automaticamente la strada e fare le azioni! Alla fine è specialmente GLI ULTIMI, sono piu da guardare che da giocare. Non sono daccordo con chi sparla di FF9. Devo iniziare il 3 e 4, quindi non posso esprimer pareri, ma il 9 è il piu anomalo in assoluto e si distacca molto dagli altri ff, dato che sembra molto più "una favola" che il gioco ambientato in realtà pseudo-parallele, oltretutto è uno dei pochi ad avere una netta distinzione tra i ruoli dei personaggi, invece di fare sempre 6000 cose per tutti i pg, ma poi ti limiti a dare spadate che fanno lo stesso dmg. Se lo considero rispetto agli altri ff, non è gran che. Se lo considero STACCATO dalla realtà degli FF, mi è piaciuto abbastanza, sicuramente piuù dell'8 (brutta copia del 7) e del 10 che non ho nemmeno finito per noia estrema e offesa all'intelligenza dei giocatori rpg. IHMO FF13 per pc è una grande iniziativa, spero solo facciano anche il 5,6 e 9! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bene, dopo tanti anni di sofferenza è tornato FF su pc
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
c'è la smentita ufficiale di square-enix http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() però peccato, comunque magari uscirà pure per pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ehi! ho il firewall aziendale che blocca il sito! Mi potreste dire per favore quale è la smentita? (possibilmente incollando le parti salienti?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.