Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 15:49   #61
dadolino
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
L'unico gioco che mi interessa su Pc/Mac è questo.Per il resto io gioco solo su console.Che bei ricordi con DiabloII
dadolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:53   #62
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
bha...sinceramente senza un minimo di rpg pg on pg nn mi piacciono, per me diablo lo reputo un picchiaduro a scorrimento con lvl up...
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:55   #63
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Città: Vicenza
e poi che fai una volta che lo hai finito .. lo rigiochi ti ricerche l'anello cazzuten ultra fico? che noia...
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:58   #64
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da superbau Guarda i messaggi
e poi che fai una volta che lo hai finito .. lo rigiochi ti ricerche l'anello cazzuten ultra fico? che noia...
il bello sta nel giocare su battlenet..expare insieme ad altri,scambiarsi gli items..

tu continua a giocare ai tuoi rpg,che noi siamo felicissimi non solo di cercare l'anello cazzuten,ma anche l'amuleto i guanti,l'elmo,l'armatura e la spada..
ah beh poi ovvio le rune.. N 1ist O 5pul
Old 30-06-2008, 16:10   #65
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Io ho passato parecchie notti sul primo capitolo, mentre il secondo non l'ho mai provato.

Devo dire che come grafica mi ricorda da pura quella della trilogia di Baldur's Gate, il che e' veramente ottimo.
DKDIB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:14   #66
MaxFactor[ST]
Senior Member

L'Avatar di MaxFactor[ST]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
@DKDIB
Altra serie di cui si sente una gran mancanza!
Questi (Blizzy) escono con un gioco migliorato graficamente ma simile nella grafica e nel gameplay e spaccheranno!
Gli altri hanno mollato un modo di fare rpg che era strepitoso per darsi al mero 3D!
MaxFactor[ST] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:17   #67
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da MaxFactor[ST] Guarda i messaggi
@DKDIB
Altra serie di cui si sente una gran mancanza!
Questi (Blizzy) escono con un gioco migliorato graficamente ma simile nella grafica e nel gameplay e spaccheranno!
Gli altri hanno mollato un modo di fare rpg che era strepitoso per darsi al mero 3D!
non c'è niente da fare..sono giochi che in 3d stile terza persona o prima non rendono..la visuale isometrica è the best
Old 30-06-2008, 17:05   #68
Vittorio_1987
Senior Member

L'Avatar di Vittorio_1987

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
cmq guardate che funziona il multiplayer con il 2...
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB
Vittorio_1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:16   #69
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ma infatti quando ho letto 3D mi sono spaventato. Poi invece ho visto il gameplay e forse sono riusciti a trovare il giusto compromesso tra isometrica e 3d...

Speriamo in bene....

Comunque diablo e diablo 2 non sono affatto noiosi, soprattutto andando avanti o rifacendolo.

E' facile provare D2 a normal, poi passare a nightmare e dire "che balle"...

Perchè a hell l'anello cazzuten, e non solo, possono addirittura non bastare!

E in b.net le 7 classi di LoD si possono giocare potenziado ognuna di queste in ALMENO 3 modi a classe, per un totale di ALMENO 21 personaggi realizzabili!

Peccato che alla fine le muccate non rendevano più... uffa
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:18   #70
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ah, tra l'altro, chi lo critica ha mai provato a giocarlo hardcore???

Quella si che diventa una bella sfida!

Ok che volendo si possono comunque salvare i pg (copia incolla dalla cartella dei salvataggi), ma se si fa seriamente diventa ancora più bello!

Però cavolo... non ho mai visto UberDiablo dal "vivo"......

Cavolicchio!!!

Certo che appena finisco Grid reinstallo D2!!!
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:56   #71
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quando sono arrivato io sul battlenet del II c'erano già solo chattoni...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 18:01   #72
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
non ho parole dopo 7 anni !!

E ci mancherebbe che non fosse D2 rivisto e corretto graficamente, ma sono sicuro con anche delle aggiunte che non stonano, ma senza snaturare D2...cosa volevate farci?!..era già perfetto !!
Finalmente abbiamo finito di cercare cloni di Diablo, ora l'unico ed inimitabile giungerà tra noi.Non me ne vogliano le altre software house, ma su Diablo non c'è modo di avvicinarsi....mi lolla anche il c+-o....AHAHAHAAHAHAH
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:16   #73
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Spero sia all'altezza di titan quest
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:35   #74
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
Sinceramente, la grafica, bè certamente bella, ma pensavo meglio! senza togliere niente ovviamente... cmq son contento della notizia...

p.s.
La Blizzard tra questo gioco e Starcraft2 si farà degli incassi da potersi pulire il sederin con le banconote da 500€......
Caesar-[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:36   #75
bollicina31
Senior Member

L'Avatar di bollicina31

Iscritto dal: May 2006
Città: milano
spero si bello come il due che ho installato su ben 3 pc e che gioco appena ho un momento libero... un vero mito
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:42   #76
bollicina31
Senior Member

L'Avatar di bollicina31

Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Scusate ma spero tanto che non abbiano rovinato il gioco stravolgendone il gameplay che è la cosa più bella di Dia2 lod, e che mantengano le impostazione dello stile di oggetti "tipo enigma", ci tengo tantissimo a sto gioco, e spero che blizzard abbia visto i veri patch\mod per diablo2 e capiscano cosa vuole realmente la gente da tale saga di giuchi.
WWWWWW DIablo2 for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:44   #77
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

lo sapevo...mannaggia a voi!!
mi avete fatto ricadere nel baratro..ho ricominciato a giocare,ovviamente in closed

se qualcuno si vuole unire a expare mi pvtizzi
Old 30-06-2008, 19:45   #78
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
bello bello bello... sono contento come un bambino a cui hanno regalato la macchinina nuova...

da quello che si è visto in preview sarà uno spettacolo

il mio primo diablo 2 si è consumato nel lettore cd... la seconda copia che ho preso (edizione economica) è ridotta ai minimi termini...
è l'unico gioco che mi ha preso veramente
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:52   #79
space cowboy
Member

L'Avatar di space cowboy

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
ERA ORA!

..sono passati 8 anni da quando il nostro eroe sconfisse il male per sempre.. o almeno così si pensava.
ora il male sta per tornare, and the hell shall tremble!!!

che dire.. le mia palpebre non si chiuderanno per un bel po, le mie mani si stanno già scaldando per distruggere mouse su mouse, il mio portafoglio non vede l'ora di alleggerirsi quando in negozio di fronte a questa meraviglia le mie ginocchia tremeranno...
o forse dovrei dire solo: ERA ORA!!
mitico diablo I, superbo diablo II, già pregusto la magnificenza di questo diablo 3!
space cowboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:39   #80
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
ma voi nn avete pensato all'eventualità... che faccia cagare, o che sia diablo 2 restailizzato
Se fosse un diablo 2 restilizzato non potrebbe far cagare

Scherzi a parte, le nuove idee che ci hanno messo e che si vedono dai filmati sembrano grandiose! Come perfezionare la perfezione.

In particolare, di diablo 3, mi piace che sia rimasto sè stesso! Temevo con terrore che fosse un MMORPG, o che il 3d lo snaturasse

Sono entusiasta, e lo dico nonostante sia rimasto deluso da Hellgate, che doveva essere "diablo3".

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian