|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
L'unico gioco che mi interessa su Pc/Mac è questo.Per il resto io gioco solo su console.Che bei ricordi con DiabloII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bha...sinceramente senza un minimo di rpg pg on pg nn mi piacciono, per me diablo lo reputo un picchiaduro a scorrimento con lvl up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
e poi che fai una volta che lo hai finito .. lo rigiochi ti ricerche l'anello cazzuten ultra fico? che noia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
tu continua a giocare ai tuoi rpg,che noi siamo felicissimi non solo di cercare l'anello cazzuten,ma anche l'amuleto i guanti,l'elmo,l'armatura e la spada.. ah beh poi ovvio le rune.. N 1ist O 5pul ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Io ho passato parecchie notti sul primo capitolo, mentre il secondo non l'ho mai provato.
Devo dire che come grafica mi ricorda da pura quella della trilogia di Baldur's Gate, il che e' veramente ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
@DKDIB
Altra serie di cui si sente una gran mancanza! Questi (Blizzy) escono con un gioco migliorato graficamente ma simile nella grafica e nel gameplay e spaccheranno! Gli altri hanno mollato un modo di fare rpg che era strepitoso per darsi al mero 3D! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
cmq guardate che funziona il multiplayer con il 2...
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ma infatti quando ho letto 3D mi sono spaventato. Poi invece ho visto il gameplay e forse sono riusciti a trovare il giusto compromesso tra isometrica e 3d...
Speriamo in bene.... Comunque diablo e diablo 2 non sono affatto noiosi, soprattutto andando avanti o rifacendolo. E' facile provare D2 a normal, poi passare a nightmare e dire "che balle"... Perchè a hell l'anello cazzuten, e non solo, possono addirittura non bastare! E in b.net le 7 classi di LoD si possono giocare potenziado ognuna di queste in ALMENO 3 modi a classe, per un totale di ALMENO 21 personaggi realizzabili! Peccato che alla fine le muccate non rendevano più... uffa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ah, tra l'altro, chi lo critica ha mai provato a giocarlo hardcore???
Quella si che diventa una bella sfida! Ok che volendo si possono comunque salvare i pg (copia incolla dalla cartella dei salvataggi), ma se si fa seriamente diventa ancora più bello! Però cavolo... non ho mai visto UberDiablo dal "vivo"...... Cavolicchio!!! Certo che appena finisco Grid reinstallo D2!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Quando sono arrivato io sul battlenet del II c'erano già solo chattoni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
non ho parole dopo 7 anni !!
E ci mancherebbe che non fosse D2 rivisto e corretto graficamente, ma sono sicuro con anche delle aggiunte che non stonano, ma senza snaturare D2...cosa volevate farci?!..era già perfetto !!
Finalmente abbiamo finito di cercare cloni di Diablo, ora l'unico ed inimitabile giungerà tra noi.Non me ne vogliano le altre software house, ma su Diablo non c'è modo di avvicinarsi....mi lolla anche il c+-o....AHAHAHAAHAHAH |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Spero sia all'altezza di titan quest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Sinceramente, la grafica, bè certamente bella, ma pensavo meglio! senza togliere niente ovviamente... cmq son contento della notizia...
p.s. La Blizzard tra questo gioco e Starcraft2 si farà degli incassi da potersi pulire il sederin con le banconote da 500€...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
spero si bello come il due che ho installato su ben 3 pc e che gioco appena ho un momento libero... un vero mito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Scusate ma spero tanto che non abbiano rovinato il gioco stravolgendone il gameplay che è la cosa più bella di Dia2 lod, e che mantengano le impostazione dello stile di oggetti "tipo enigma", ci tengo tantissimo a sto gioco, e spero che blizzard abbia visto i veri patch\mod per diablo2 e capiscano cosa vuole realmente la gente da tale saga di giuchi.
WWWWWW DIablo2 for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
lo sapevo...mannaggia a voi!!
mi avete fatto ricadere nel baratro..ho ricominciato a giocare,ovviamente in closed ![]() se qualcuno si vuole unire a expare mi pvtizzi ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
bello bello bello... sono contento come un bambino a cui hanno regalato la macchinina nuova...
da quello che si è visto in preview sarà uno spettacolo il mio primo diablo 2 si è consumato nel lettore cd... la seconda copia che ho preso (edizione economica) è ridotta ai minimi termini... è l'unico gioco che mi ha preso veramente
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
ERA ORA!
..sono passati 8 anni da quando il nostro eroe sconfisse il male per sempre.. o almeno così si pensava.
ora il male sta per tornare, and the hell shall tremble!!! che dire.. le mia palpebre non si chiuderanno per un bel po, le mie mani si stanno già scaldando per distruggere mouse su mouse, il mio portafoglio non vede l'ora di alleggerirsi quando in negozio di fronte a questa meraviglia le mie ginocchia tremeranno... o forse dovrei dire solo: ERA ORA!! mitico diablo I, superbo diablo II, già pregusto la magnificenza di questo diablo 3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, le nuove idee che ci hanno messo e che si vedono dai filmati sembrano grandiose! Come perfezionare la perfezione. In particolare, di diablo 3, mi piace che sia rimasto sè stesso! Temevo con terrore che fosse un MMORPG, o che il 3d lo snaturasse ![]() Sono entusiasta, e lo dico nonostante sia rimasto deluso da Hellgate, che doveva essere "diablo3". ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.