|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Meno male che la qualità alle volte viene ripagata!
Penso che non ci saranno problemi a livello di ricchezza del gameplay, blizzard ci sa fare e l'ha dimostrando passando da capolavori come:
warcraft II ---> starcraft ----> warcraft III Partendo da uno dei migliori strategici del tempo, ha tirato fuori uno starcraft che innovava tantissimo, convincendo tutti. Poi warcraft III, che stravolge il genere degli RTS, ma convince sempre tutti. Non è una software house che si siede sugli allori e che fa giochi clone, se fanno un nuovo capitolo è sempre stato all'altezza, anzi oltre, del tempo in cui è uscito. Blizzard è una delle software house che più mira alla qualità e cura di tutti i suoi prodotti, è un piacere vedere che questo a lungo termine ha pagato bene, prima di warcraft III o meglio di wow, era quasi sull'orlo del fallimento, e invece guarda ora che cosa è in grado di fare! E meno male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
Si.... del 2009!! ![]() Come farò ad aspettare fino a quando non uscirà?!?!?!??!!? ![]() ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma porca schifa!!
Dopo avermi rubato tanti gg con diablo 2 Dopo avermi rubato mesi con sc Dopo avermi rubato ANNI con wow ora esce pure d3,sc2 e wow esp contemporenamente..... ma li posso denunciare per ladrocinio e annullamento di vita sociale a questi?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ho appena cambiato il pc.
Speriamo che la 8800GT basti, perchè il giorno del lancio sarò fuori dal negozio. Diablo 1 è stato il mio primo gioco online. Ero diventato uno dei più forti warrior half-legit.... poi si è riempito di cheater, e a quel punto D1 è morto... Poi è arrivato il 2, comprato originale dopo qualche mese dall'uscita, e subitissimo LoD! Battle.net Closed: Barb 80 hardcore, pala duel 3v3, ama bow 88, sorca 80find.... Dio quanti ricordi: QUESTA E' LA NOTIZIA PIU' BELLA DEGLI ULTIMI ANNI, NON SOLO DI QUEST'ANNO!!! Speriamo solo che, come già detto da qualcuno, il 3d non rovini il gioco, anche se, visto il trailer, non sembra proprio!!! Solo altre due parole: GRAZIE BLIZZARD!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io credo che possiate andare sicuri sui requisiti minimi. La grafica non sembra ultramegaspazialecrysisstyule e mi sa che una scheda video di fascia media attuale lo fa girare abbastanza bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
E'ora di sostituire il mio attuale portatile con uno nuovo che abbia la VGA dedicata!
Ho giocato a Diablo 2 per almeno 1 anno e mezzo, con tutte le classi, e naturalmente anche l'espansione! Non vedo l'ora che esca, spero anche per xbox360 (perchè ho quella console) ma ne dubito fortemente, anche in virtù del fatto che il mouse è fondamentale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
AAARGGHH!!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() maledetti!!! ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma... ma.... 2010???
Devo fare 2 trapianti di fegato per resistere fino al 2010 dopo aver visto questi video... ![]() NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ancora un po' di pazienza...in fondo anno piu' anno meno...non ci cambia la vita.
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
bhè.... diciamo che per i tempi della blizzard purtroppo NEI MIGLIORI CASI esce nel 2010 (fate conto che ormai siamo a metà del 2008, quindi 1 anno e mezzo è poco!!!)
Purtroppo è così... io sono un giocatore incallito di diablo, e in questi giorni ho rispolverato d2 ma lo ho subito cancellato perchè stava prendendo una brutta piega (incollato davanti al computer a giocarci fisso ^^). |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si sà che specifiche hardware richiede?
LO ADORO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più che altro vedi dal filmato che SEMBREREBBERO avanti col gioco, per gli effetti ed altro, e poi scopri che in realtà ci vorrà + di 1 anno.... mi prende male.. ![]() ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@Lupin 86
Ti quoto alla grande! però cavolo!!!! non è giusto, non possono annunciare un gioco (con gameplay e tutto) e farlo uscire dopo più di uno o due anni ![]() cioè è troppo stressante uffa... ora starò sempre a giro su internet per cercare un'informazione sempre più precisa sulla data di uscita (che poi magari dopo viene smentita!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56430
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
2010? a me sembra già bello che fatto, ci metterebbero 2 anni se dovessero partire dal nulla ma da come si vede nei video il più è fatto imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma voi nn avete pensato all'eventualità... che faccia cagare, o che sia diablo 2 restailizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
a me un diabloII restailizzato andrebbe già benissimo..cmq ho visto il filmato del gameplay ed è veramente bello..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.