|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
In effetti, in passato, usando quel tool, nell'avviare il programma di fotoritocco, mi veniva puntualmente segnalato un problema di compatibilità, comunque del tutto trascurabile: nulla più di un semplice avvertimento... Ora sono su linux e non ho provveduto a quel tipo di calibrazione.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Quale pensate possa essere migliore tra il monitor in oggetto e l'Asus VW266H???
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
|
Quote:
![]() Sulla carta mi pare che l'asus abbia 2ms contro i 5ms del samsung, ma un 300 di luminosità contro i 400 del samsung. Però è solo teoria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io sono indeciso tra il 2693 e il t260 e mi interessava sapere una cosa.....so che il t260hd con le console mappa 1:1 quindi adatta l'immagine da 1920X1080 a 1920X1280....qualcuno che ha la PS3 attaccata con questo monitor mi può dire come si comporta???
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Salve,
ravvivo questo 3d, non so perchè è poco frequentato, magari è buon segno, vuol dire che questo monitor non ha dato problemi ... ![]() sto cercando di individuare il monito più adatto per me, cerco un 24" o 26" con questi vincoli: - 16:10 1920x1200 (no ai 16:9) - buona fedeltà dei colori per uso photoshop (hobbistico) - buona reattività con i giochi (anche se gioco poco, diciamo userei giochi di corse come DiRT e qualche FPS anche online) - buona visione dei film - possibilità di regolare almeno l'altezza - prezzo non esagerato, diciamo max 500 euro Mi sembra che questo sia il miglior compromesso e si trova a un prezzo conveniente, circa 400e. Non ho capito se si può ruotare in verticale, ma non è indispensabile. Che ne dite voi che l'avete in casa ? Grazie ! ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
UP !
C'è nessuno ??? ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Ciao,
sì, si può ruotare in verticale. Io ne sono abbastanza soddisfatto. Difetti: - le regolazioni di fabbrica secondo me non vanno bene: ci devi smanettare un po'; - l'angolo di visuale è molto basso: soprattutto in senso verticale, l'immagine cambia molto appena ti sposti. Per il resto, "va bene" e... rispetto alle dimensioni, costa proprio poco ![]()
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Intervengo anch'io, che l'ho preso l'8 dicembre scorso.
Per ora ne sono più che soddisfatto. Ho anche un 21" S-PVA, quindi sono conscio delle differenze con un TN e dei limiti di quest'ultimo, ma confermo che la qualità complessiva è buona e, per il prezzo, è davvero un ottimo monitor. Occhio che, per avere una buona resa cromatica, dovrai stare ben piazzato al centro. Anche così, dall'alto verso il basso si nota una leggera virata sul celeste, ma c'è da dire che regolando i parametri si possono migliorare le cose e io ci ho perso ancora troppo poco tempo. [EDIT] Mi sono accorto che tenevo il monitor troppo basso e i miei occhi erano quasi ad altezza della cornice superiore. Sollevando il monitor il "difetto" è calato parecchio. Ecco un altro fattore importante da considerare nel confronto con il T260: il 2693 si può regolare in altezza, e nel caso di pannelli TN può fare molta differenza. Il mio modello ha anche l'hub usb sul "piantone" di sostegno, 1 in e 2 out. Niente di che: occupi una porta del pc e ne ottieni due. Può essere comodo perché ti avvicina due porte. Io in una ci ho attaccato la tastiera, che ha un cavo corto e che prima restava molto teso, avendo io un PC Midi-tower a terra. Per onestà, devo precisare che ho pagato un prezzaccio (era un modello da esposizione, dato in offerta) e questo sicuramente influenza in positivo il mio giudizio. Ultima modifica di gioloi : 14-12-2009 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E' ancora trovabile questo monitor?
Sono disperatamente alla ricerca di un 26" 1920x1200 ruotabile di 90°. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.