|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Al massimo ti troverai un nuovo hobby ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tu non riesci ad avere una visione più ampia. O meglio ti limiti a considerare il fatto che senza la pirateria la software house sarebbe più invogliate a fare giochi su pc. Però non analizzi cosa questo comporterebbe in quanto a numero di persone che decidono di giocare su pc e per quanto riguarda la crisi che ci sarebbe di Nvidia e AMD.
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io ho tanti hobby, il gaming su pc e' solo uno di questi. E poi io compro solo giochi privi di protezione. E visto che escono cosi' solo nelle edizioni budget a 5 € risparmio ancora dippiu'. ![]() Ma niente piu' 35-40-50-60 € al day one per una edizione collectors. Non quando tu compri ujn gioco e ti ritrovi con la catena al collo. No grazie.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non reggono nemmeno le protezioni hardware, figuriamoci le software
io cmq sono contrario ai sistemi di protezione, perchè (non lo so, ipotizzo) credo che vadano ad influire sul prezzo finale del gioco, visto che son sviluppati da terze parti, col risultato che qualsiasi gioco verrà sprotetto lo stesso, basta aspettare oltretutto, con il tempo, le protezioni tendono a diventare incompatibili coi nuovi sistemi operativi o i lettori ottici, col risultato che per poter rigiocare un titolo si rende necessario usare i no-cd che alcuni disdegnano tanto meno giochi, non protetti, ma di qualità... e vedi che le protezioni non servono |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Giusto, se non si può piratare i giochi per PC passiamo su console, dove i giochi costano di più. Non fa una piega sto ragionamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Nel momento in cui tu annulli la pirateria per molti gamer su pc sarebbe inevitabile la transizione alle console.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
le protezioni sono inutili.. invece di spendere soldi in queste inutili cose pensino a fare giochi decenti, oblivion ha insegnato, peccato che non abbiano voluto trarre niente da questo tipo di situazione.
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
La soluzione sarebbe riuscire a BLINDARE il mercato game,sia consolle che pc....sembrerebbe un utopia ma io sinceramente non posso credere che non ci sia una qualche soluzione...che sia a livello software o hardware....non e' possibile. Come non mi faccio una ragione che si possa aggiurare il check on line....cribbio com'e' possibile!!!
![]() Poi va beh...la storia dei giochi troppo cari....le demo le protezioni troppo invasive ![]() ![]() Continuo a farmi la stessa domanda...ma fa' comodo la pirateria o no? Non mi riferisco ovviamente a chi scarica....e ovvio che a chi scarica gratis fa comodo. ![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() La pirateria esisterà sempre, almeno finché non verranno implementati sistemi di sicurezza hardware. |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quoto e aggiungo che alcune protezioni tipo la starforce III danneggiano addirittura il povero utente che si compra il gioco originale.
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ma io cmq sono sempre più convinto che queste soluzioni (num max installazioni etc) , non siano davvero antipirateria (che tanto lo piratano lo stesso e non è detto che chi lo piratava , in assenza della copia pirata procede all'acquisto , anzi ...) , bensì volte a uccidere il mercato dell'usato -del noleggio- dell'acquisto in comune eo prestito .
![]() |
#73 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
dillo a me.. masterizzatore bruciato per aver preso un gioco originale con star force... mai piu comprerò giochi con quella protezione.
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cercherò di essere semplice:
I cracker hanno dei programmi per controllare tutto quello che succede su un PC ( e quello che fanno alcune applicazioni ) Una volta installato il gioco ed avviato, vanno a controllare tutti i dati raccolti e da li inizia il lavoro. Da qui farei notare che un gioco che si avvia, e gira ... non è qualcosa come un fantasma, vuol dire che sul computer ci sono tutti i dati del gioco completo. I cracker faranno questo, prenderanno questi dati, li "puliranno" ... e offriranno il risultato a tutti i pirati E a chi si è trovato nei problemi con quella protezione. Questo succede con ogni possibile inimmaginabile tipo di protezione, se il gioco gira sul computer ... il gioco si può crackare, è una legge fisica. Quindi più le protezioni saranno restrittive, più l'inculata sarà solo per una tipologia di utenti ... i consumatori delle copie originali. |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.