|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
malboro medium rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Marlboro Rosso... per chi la morte se la va a cercare...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bha, le marlboro non mi piacciono proprio.. merit tuttalpiù.. (sempre che si scriva così, ammetto che questo termine mi sfugge
![]() Ma Pueblo + rizla+Silver non si batte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Milano
|
le Barclay rosse sono un qualcosa di sensazionale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
spesso prendo camel light perchè le lucky silver non le trovo, se no alla macchinetta lucky red
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Queste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Chesterfield Blue
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gnuranti. 70 reply e nessuno ha ancora nominato La sigaretta:
![]() possibilmente pacchetto morbido. ![]() buone anche le JPS nere ma sono un poco piu aspre. occasioni speciali per una fumata personale goluoise senza filtro. camel, merit, diana, et similia fanno schifo. sanno di gomma da masticare. ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
in assoluto le migliori sigarette, le uniche senza l'aggiunta di ammoniaca.
Da evitare tutto il gruppo philip morris, dove per gruppo si includono anche le marlboro.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Camel light o Camel, se sono finite entrambe marlboro light. Le lucky non mi piacciono... cmq bisognerebbe smettere
![]()
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Sta lì buona parte del "divertimento" (dipendenza a parte)....ci credo poi che gli adolescenti cominciano a fumare....si entra quasi in un club esclusivo a leggere questo thread di uomini di mondo....è figo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io non fumo pero' ricordo che quando verso i 13 anni provavo qualche sigaretta il "profumo" marlboro era diverso dalle altre...non so dire se meglio o peggio ma si sentiva che uno accendeva una marlboro,specie se accesa con lo zippo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Poi che sei "un gran XXXXone" non l'ho detto mica io ![]() Ho solo fatto una riflessione su tutta la questione....poi ognuno è libero di fare quello che vuole e assumersi la responsabilità di quello che fa.... Ma se io rilevo delle ipocrisìe o delle situazioni per me GROTTESCHE credo di esser libero di esprimermi. E' grottesco l'alone di coolness, le confezioni dal sapore prezioso, i nomi old-fashioned, ecc. costruito intorno alla sigaretta. Grottesco ![]() Alla luce di questo penso che ti sia chiaro come mi possa apparire questo thread: un teatrino di scheletri che con nomi altisonanti, retrogusti fruttati, riserve speciali, confezioni ben decorate cercano di nobilitare la dipendenza dal succhiare un bastoncino acceso ![]() Detto questo non voglio andare OT, ma qualcuno che ogni tanto rimetta i piedi per terra ci vuole, questo non è un thread "qualsiasi" del tipo "Quale è il miglior XXX", che sia CHIARO.....non può esserlo....per le implicazioni sociali di cui sopra....così come questo sito non pubblica incoraggiamenti verso altre cose, anche questo tema non dico vada bandito (oddìo...non sarebbe una grave perdita per l'umanità se qualcuno in meno cominciasse a fumare....), ma per lo meno va affrontato con la massima cautela e con periodici/onnipresenti reminders come quelli che sono stampati su ogni pacchetto... Ultima modifica di gianly1985 : 30-06-2008 alle 18:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
secondo me, quando parli dal punto di vista sociale fai grandi errori, perchè sei molto superficiale ![]() da un thread del genere non puoi capire molto del "fenomeno", infatti non ci hai capito nulla. L'azione di coolness la vedi solo te, quà gli altri stanno rispondendo e scherzando su quale sigaretta preferiscono in base al gusto. Qualcuno ironizza con cose "l'unica vera sigaretta" e battute del genere, e quì viene il bello. Te pensi che sia coolness, quando invece sono semplici ironie. Fai l'errore di credere che tutto sia così semplice, ma daltronde, da non fumatore (e non ex fumatore), non puoi certo capire per bene. Invece un fumatore può capire te, il tuo punto di vista, quando pensi che chi fuma è un cojone, poichè il fumatore non ci è nato, lo è diventato. Tu fumatore invece non lo sei mai stato. Anche io pensavo le stesse cose che pensavi te quando ero un non fumatore. Certo, da fumatore non è che non sappia che fa male ed è da stupidi, ma se fosse così semplici come mostri te, bè, forse il problema del fumo non ci sarebbe e sarebbe facile smettere. Per il discorso dell'appartenenza questo può essere vero per ragazzini di 13-14 anni, che magari iniziano perchè gli amici lo fanno. Ma ad uno di 20 e più anni, che minchia gliene frega dell'appartenenza. Anzi, ultimamente sta diventando una "non appartenenza, un'esclusione". Comunque discorso complesso, mi infastidisce il tuo semplicismo sulla cosa. Ciaoozz ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Me le sognavo anche la notte...
![]()
![]() |
#80 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ecco, appunto, ma cosa diamine c'entra LA DIFFICOLTA' DI SMETTERE (che sappiamo tutti da cosa dipende) con i motivi stupidi per i quali si comincia ![]() ![]() Vi lascio a bearvi delle Charlton Earlstone Gold Special Reserve Ultra Turbo GTI since 1854.... ps: continuo a ribadire che non ho dato del "cojone" a nessuno Ultima modifica di gianly1985 : 30-06-2008 alle 18:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.