Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 11:32   #61
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
malboro medium rulez
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:38   #62
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Marlboro Rosso... per chi la morte se la va a cercare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:11   #63
*Th&Punisher*
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Marlboro Rosso... per chi la morte se la va a cercare...
*Th&Punisher* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:13   #64
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Bha, le marlboro non mi piacciono proprio.. merit tuttalpiù.. (sempre che si scriva così, ammetto che questo termine mi sfugge )

Ma Pueblo + rizla+Silver non si batte
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:19   #65
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da *Th&Punisher* Guarda i messaggi
Che e'...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:22   #66
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Città: Milano
le Barclay rosse sono un qualcosa di sensazionale..
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:22   #67
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

spesso prendo camel light perchè le lucky silver non le trovo, se no alla macchinetta lucky red
Old 30-06-2008, 12:24   #68
Vigorello
Member

L'Avatar di Vigorello

Iscritto dal: Jul 2006
Queste

Vigorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:26   #69
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Chesterfield Blue
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:05   #70
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
gnuranti. 70 reply e nessuno ha ancora nominato La sigaretta:

possibilmente pacchetto morbido.

buone anche le JPS nere ma sono un poco piu aspre.

occasioni speciali per una fumata personale goluoise senza filtro.

camel, merit, diana, et similia fanno schifo. sanno di gomma da masticare.
Old 30-06-2008, 16:01   #71
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Davidoff
in assoluto le migliori sigarette, le uniche senza l'aggiunta di ammoniaca.
Da evitare tutto il gruppo philip morris, dove per gruppo si includono anche le marlboro.
Old 30-06-2008, 16:48   #72
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Camel light o Camel, se sono finite entrambe marlboro light. Le lucky non mi piacciono... cmq bisognerebbe smettere
Old 30-06-2008, 17:01   #73
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Camel light o Camel, se sono finite entrambe marlboro light. Le lucky non mi piacciono... cmq bisognerebbe smettere
Esatto, invece di continuare a costruirci intorno questo alone di "coolness", di ritualità, di "riserve speciali", confezioni/nomi fighi e old fashioned, ecc
Sta lì buona parte del "divertimento" (dipendenza a parte)....ci credo poi che gli adolescenti cominciano a fumare....si entra quasi in un club esclusivo a leggere questo thread di uomini di mondo....è figo
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:37   #74
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sta lì buona parte del "divertimento" (dipendenza a parte)....ci credo poi che gli adolescenti cominciano a fumare....si entra quasi in un club esclusivo a leggere questo thread di uomini di mondo....è figo
oh madonnina... qui si parla di sigarette! cosa pensavi di trovare? il motivo per cui si inizia a fumare non è argomento del thread! Oltretutto se fumo è una mia libera scelta e non ho certo bisogno di sentirmi dire che fa male e che sono un gran coglione...
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:48   #75
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
gnuranti. 70 reply e nessuno ha ancora nominato La sigaretta:

io non fumo pero' ricordo che quando verso i 13 anni provavo qualche sigaretta il "profumo" marlboro era diverso dalle altre...non so dire se meglio o peggio ma si sentiva che uno accendeva una marlboro,specie se accesa con lo zippo.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:55   #76
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da *Th&Punisher* Guarda i messaggi
Secondo voi quali sono ?
Quelle spente (mai accese)
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:56   #77
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
oh madonnina... qui si parla di sigarette! cosa pensavi di trovare? il motivo per cui si inizia a fumare non è argomento del thread!
Non è argomento del thread ma paradossalmente almeno ai miei occhi lo è diventato, leggendo da fuori questo thread si capisce molto del "fenomeno".

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
Oltretutto se fumo è una mia libera scelta e non ho certo bisogno di sentirmi dire che fa male e che sono un gran coglione...
Per me non è vero (lasciando stare la dipendenza avanzata, parlo degli inizi). Una libera scelta per me è solo fare qualcosa che non ho mai visto fare a nessuno e che nessuno mi vedrà mai fare. Solo a questo tipo di libere scelte credo, altre libere scelte sono solo libere scelte fasulle.
Poi che sei "un gran XXXXone" non l'ho detto mica io
Ho solo fatto una riflessione su tutta la questione....poi ognuno è libero di fare quello che vuole e assumersi la responsabilità di quello che fa....
Ma se io rilevo delle ipocrisìe o delle situazioni per me GROTTESCHE credo di esser libero di esprimermi. E' grottesco l'alone di coolness, le confezioni dal sapore prezioso, i nomi old-fashioned, ecc. costruito intorno alla sigaretta. Grottesco E' l'apoteosi della gestualità, del senso di appartenenza, della figaggine, ecc. nonchè un formidabile modo per attaccare discorsi, fare conoscenze, eccetera. Chi nega questo è un ipocrita, io credo solo al fumatore segreto che non è mai stato visto fumare da nessuno e che ha cominciato senza mai aver visto nessun altro (o non sia legato a questioni religiose/tradizionali). Ma mi sa che non esiste....
Alla luce di questo penso che ti sia chiaro come mi possa apparire questo thread: un teatrino di scheletri che con nomi altisonanti, retrogusti fruttati, riserve speciali, confezioni ben decorate cercano di nobilitare la dipendenza dal succhiare un bastoncino acceso Che come tutte le dipendenze altro non è che un esempio pessimo per le nuove generazioni (il tutto aggravato dagli effetti sulla salute ovviamente)....e invece si continua, ripeto, con questo alone mistico di coolness, di esperienza, di uomini "vissuti"....fossi un ragazzino correrei a comprare le sigarette leggendo questo thread.....

Detto questo non voglio andare OT, ma qualcuno che ogni tanto rimetta i piedi per terra ci vuole, questo non è un thread "qualsiasi" del tipo "Quale è il miglior XXX", che sia CHIARO.....non può esserlo....per le implicazioni sociali di cui sopra....così come questo sito non pubblica incoraggiamenti verso altre cose, anche questo tema non dico vada bandito (oddìo...non sarebbe una grave perdita per l'umanità se qualcuno in meno cominciasse a fumare....), ma per lo meno va affrontato con la massima cautela e con periodici/onnipresenti reminders come quelli che sono stampati su ogni pacchetto...

Ultima modifica di gianly1985 : 30-06-2008 alle 18:14.
Old 30-06-2008, 18:11   #78
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non è argomento del thread ma paradossalmente almeno ai miei occhi lo è diventato, leggendo da fuori questo thread si capisce molto del "fenomeno".

Per me non è vero. Una libera scelta per me è solo fare qualcosa che non ho mai visto fare a nessuno e che nessuno mi vedrà mai fare. Solo a questo tipo di libere scelte credo, altre libere scelte sono solo libere scelte fasulle.
Poi che sei "un gran XXXXone" non l'ho detto mica io
Ho solo fatto una riflessione su tutta la questione....poi ognuno è libero di fare quello che vuole e assumersi la responsabilità di quello che fa....
Ma se io rilevo delle ipocrisìe o delle situazioni per me GROTTESCHE credo di esser libero di esprimermi. E' grottesco l'alone di coolness, le confezioni dal sapore prezioso, i nomi old-fashioned, ecc. costruito intorno alla sigaretta. Grottesco E' l'apoteosi della gestualità, del senso di appartenenza, della figaggine, ecc. nonchè un formidabile modo per attaccare discorsi, fare conoscenze, eccetera. Chi nega questo è un ipocrita, io credo solo al fumatore segreto che non è mai stato visto fumare da nessuno e che ha cominciato senza mai aver visto nessun altro (o non sia legato a questioni religiose/tradizionali). Ma mi sa che non esiste....

Detto questo non voglio andare OT, ma qualcuno che ogni tanto rimetta i piedi per terra ci vuole, questo non è un thread "qualsiasi" del tipo "Quale è il miglior XXX", che sia CHIARO.....non può esserlo....per le implicazioni sociali di cui sopra....così come questo sito non pubblica incoraggiamenti verso altre cose, anche questo tema non dico vada bandito (oddìo...non sarebbe una grave perdita per l'umanità se qualcuno in meno cominciasse a fumare....), ma per lo meno va affrontato con la massima cautela e con periodici/onnipresenti reminders come quelli che sono stampati su ogni pacchetto...

secondo me, quando parli dal punto di vista sociale fai grandi errori, perchè sei molto superficiale

da un thread del genere non puoi capire molto del "fenomeno", infatti non ci hai capito nulla. L'azione di coolness la vedi solo te, quà gli altri stanno rispondendo e scherzando su quale sigaretta preferiscono in base al gusto. Qualcuno ironizza con cose "l'unica vera sigaretta" e battute del genere, e quì viene il bello. Te pensi che sia coolness, quando invece sono semplici ironie. Fai l'errore di credere che tutto sia così semplice, ma daltronde, da non fumatore (e non ex fumatore), non puoi certo capire per bene. Invece un fumatore può capire te, il tuo punto di vista, quando pensi che chi fuma è un cojone, poichè il fumatore non ci è nato, lo è diventato. Tu fumatore invece non lo sei mai stato. Anche io pensavo le stesse cose che pensavi te quando ero un non fumatore. Certo, da fumatore non è che non sappia che fa male ed è da stupidi, ma se fosse così semplici come mostri te, bè, forse il problema del fumo non ci sarebbe e sarebbe facile smettere.

Per il discorso dell'appartenenza questo può essere vero per ragazzini di 13-14 anni, che magari iniziano perchè gli amici lo fanno. Ma ad uno di 20 e più anni, che minchia gliene frega dell'appartenenza. Anzi, ultimamente sta diventando una "non appartenenza, un'esclusione".

Comunque discorso complesso, mi infastidisce il tuo semplicismo sulla cosa.

Ciaoozz
Old 30-06-2008, 18:15   #79
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Me le sognavo anche la notte...

Old 30-06-2008, 18:19   #80
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
secondo me, quando parli dal punto di vista sociale fai grandi errori, perchè sei molto superficiale
...CUT...
semplici come mostri te, bè, forse il problema del fumo non ci sarebbe e sarebbe facile smettere.

Per il discorso dell'appartenenza questo può essere vero per ragazzini di 13-14 anni, che magari iniziano perchè gli amici lo fanno. Ma ad uno di 20 e più anni, che minchia gliene frega dell'appartenenza. Anzi, ultimamente sta diventando una "non appartenenza, un'esclusione".

Comunque discorso complesso, mi infastidisce il tuo semplicismo sulla cosa.

Ciaoozz
Mi sa che quello che semplifica sei te visto che, pur da fumatore, dimentichi la differenza fra INIZIARE A FUMARE e CONTINUARE A FUMARE.......si parlava solo del primo aspetto, sul secondo non c'è nemmeno da discuterne, se avessi studiato anche tu medicina mi rendo conto che sarebbe più facile.
Quote:
Certo, da fumatore non è che non sappia che fa male ed è da stupidi, ma se fosse così semplici come mostri te, bè, forse il problema del fumo non ci sarebbe e sarebbe facile smettere.

Ecco, appunto, ma cosa diamine c'entra LA DIFFICOLTA' DI SMETTERE (che sappiamo tutti da cosa dipende) con i motivi stupidi per i quali si comincia Cioè veramente questa frase è la caxxata del secolo
Vi lascio a bearvi delle Charlton Earlstone Gold Special Reserve Ultra Turbo GTI since 1854....

ps: continuo a ribadire che non ho dato del "cojone" a nessuno

Ultima modifica di gianly1985 : 30-06-2008 alle 18:22.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian