|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
ho visto le chiamate solo adesso, non nego nulla,soltanto ribadisco il concetto che se hai perso una giornata a piazza garibaldi è solo dovuto al fatto che sei partito senza avere un appuntamento, se nn avevi di meglio da fare è peggio per te... nn mi puoi venire a dire che io ti ho tirato il bidone perchè la gente legge... avevo il telefono scarico e nn me lo sono portato appresso... hai cominciato a comportarti in modo immaturo sin dall'inizio del tread contattando l'onesto e corretto bottoni nonostante ci fossi prima io in coda, hai messo a vendere roba che nn eri sicuro di poter vendere, se vendi per conto di una persona che non mantiene la parola ne rispondi tu.... certo non si va in galera ma sicuramente si fa una figuraccia, e si fa perdere tempo alla gente che sta appresso a te... infine hai pubblicato comunicazioni mie private senza chiedere il permesso, commettendo tra l'altro un reato e questo non perchè sei disonesto, ma perchè ti comporti come se non avessi che aria fra le orecchie... una persona è risultata irreperibile al telefono per 3 ore e tu che fai? ti dai un appuntamento da solo e se nn ci trovi nessuno hai anche da recriminare? tra l'altro ripeto che io sono stato a piazza garibaldi a pomeriggio per un'emergenza personale imprevista, non mi sarebbe costato proprio niente prendere i pezzi che tra l'altro mi servono, ma che cercherò altrove solo per come si è evoluta la vicenda...
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Casoria (NA)
|
Io vorrei solo sapere se posso prendere questo waterblock o no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.