Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2008, 10:29   #61
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ne fanno di impicci lì , ma comprate da medi@w@rld0/saturn@ no?
Magari avranno le cose un 5 giorni dopo, ma state sicuri che la roba è sigillata per definizione.
Qui a Pisa poi hanno tutto al day-one solitamente.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 10:33   #62
vaka_85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Credo che una giusta punizione sarebbe pagargli un gioco in monete da 1 centesimo.
andando OT una volta per farla pagare ad una prof davvero str*** a cui dovevamo raccogliere 40 euro (non ricordo per che cosa) glieli abbiamo dati tutti da 1 cent non vi dico come si è arrabbiata!

cmq parlando di game stop io non ci compro mai niente perchè non trovo niente di conveniente...l'usato viene venduto quasi al prezzo del nuovo roba da pazzi!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 10:36   #63
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Qui a Pisa poi hanno tutto al day-one solitamente.
Guarda, a volte penso di vivere vicino un paesino di provincia, non alla capitale d'Italia

Ai 2 MW di Roma a cui accenno nel post, facilmente raggiungibili perchè posti in zona periferica, è raro trovare il titolone di turno al day one .
Old 21-06-2008, 11:02   #64
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
io ho comprato solo una volta un gioco da game stop qui a Milano e guarda caso non aveva il resto
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:10   #65
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
io lavoro da blockbuster/gayrush..
di solito abbiamo i prezzi che finiscono con -,90. da qualche mese ci hanno iniziato a mandare i prezzi nuovi con -,95.. però il resto lo diamo sempre

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:14   #66
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da vaka_85 Guarda i messaggi
andando OT una volta per farla pagare ad una prof davvero str*** a cui dovevamo raccogliere 40 euro (non ricordo per che cosa) glieli abbiamo dati tutti da 1 cent non vi dico come si è arrabbiata!

cmq parlando di game stop io non ci compro mai niente perchè non trovo niente di conveniente...l'usato viene venduto quasi al prezzo del nuovo roba da pazzi!
questo è il motivo per cui hanno imposto i pagamenti delle multe con massimo 50 monete
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:16   #67
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Guarda, a volte penso di vivere vicino un paesino di provincia, non alla capitale d'Italia

Ai 2 MW di Roma a cui accenno nel post, facilmente raggiungibili perchè posti in zona periferica, è raro trovare il titolone di turno al day one .
Già.
Guarda, a quello della Romanina le cose arrivnao praticamente una settimana dopo.
Dovresti provare al S@turn di Roma Est.
Old 23-06-2008, 08:28   #68
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Salve, aggiungo che le varie offerte come utente registrato non sono gratis, ma costano 1cent l'una.
jjsalvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 22:46   #69
shin80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
secondo me il gamestop conviene solo su offerte particolari, tipo quella della xbox360 a 99 euro piu ps2
per il resto, sul nuovo costameno da mw e posti simili
sull usato, vabbè fanno ridere, a volte si dimenticano anche di aggirnare il prezzo si vedono titoli, 29 nuovi e a 50 usati
o differenze usato 54 nuovo 60
ma il top fifa 08 nuovo 29,90 usato 28,90 e quando l ho preso nuovo,mi ha detto un tipo, guarda ce anche usato,io incredulo ho detto ah si ma quanto costa e lui ce scritto li davanti ......io ho detto ma qui ce scritto 28.90 e e lui si come se fosse una cosa normale
amd turion x2 tl 60
cellulare----lg optimus one with google
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 17:45   #70
mojojojo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
come al solito non è casuale

oggi mi hanno fatto lo scherzetto dei centesimi al gamestop del lingotto a torino, ovviamente me l'ha detto tutto alla fine della transazione quando mi aveva gia dato i soldi,vabbè sopravviverò,solo mi era venuto in mente questa discussione e così l'ho riesumata
mojojojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:38   #71
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Vah non c'ho parole!!!
Old 06-09-2008, 19:07   #72
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mojojojo Guarda i messaggi
oggi mi hanno fatto lo scherzetto dei centesimi al gamestop del lingotto a torino, ovviamente me l'ha detto tutto alla fine della transazione quando mi aveva gia dato i soldi,vabbè sopravviverò,solo mi era venuto in mente questa discussione e così l'ho riesumata
Ci continuano a marciare! è disgustoso!
Old 06-09-2008, 21:54   #73
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
a Torino tutti i gamestop

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 22:32   #74
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
adesso che leggo questa discussione mi e venuto il dubbio che al gamestop piu vicino a me a Colonella quando ho comprato un gioco in contanti (solitamente uso il bancomat) non mi abbia saputo ridare il resto in centesimi di proposito e glio lasciato 5 centesimi di piu , li per li di 5 centesimi non me ne fregava niente ma adesso che so che lo fanno apposta col cavolo che pago in contanti , comunque per comperare i giochi nuovi senza portare nulla dietro sono sempre andato al media world li a fianco che hanno sempre tutto
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 07:54   #75
Lord Croft
Member

L'Avatar di Lord Croft

Iscritto dal: Nov 2005
Stessa situazione che capitava a me. Tuttavia ho imparato la lezione: mi premunisco ESATTAMENTE con le monetine che occorrono, e sapessi come si incaXXano i commessi: ODIANO maneggiare i centesimi! L'Euro è una moneta che ha sempre fatto ridere il mondo, a partire da noi stessi italiani!!! Ma poi mi chiedo, ma tanto perchè non arrotandano a 70 invece di 69.98? Tanto ormai la "fregatura" l'abbiamo accettata a partire dai prezzi ortofrutticoli delle bancarelle!!!

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Premessa:

non vorrei generalizzare e fare di tutt'erba un fascio, quindi mi limiterò a esporre la situazione che puntualmente mi capita al Gamestop vicino al secondo MW, zona Romanina di Roma.

Se non erro, la situazione era già venuta a galla in altri Gamestop in altre zone d'Italia in vecchi post.

Insomma, la situazione è la seguente:

ogni volta che compro un gioco per qualsivoglia console nel suddetto Gamestop, non vengo mai rimborsato del centesimo o dei centesimi di resto: la frase del commesso di turno è sempre la solita, "mi spiace ma non ho il centesimo/i due centesimi di resto da darti".

L'ultima in ordine cronologico stamattina, quando pagando Alone in the Dark per 360 prezzato 69.98 Euri, si è ripetuta la solita situazione.

Ora, sia chiaro:

non sono nè "purciaro" -come si dice qui a Roma e zone limitrofe-, nè con le pezze al culo, tanto più che i giochi per le varie console che compro non sono per me, ma per un caro amico che ogni volta mi rimborsa il prezzo pieno, quindi anche volendo essere di braccine corte, non sono io quello che ci rimette.

Ma la cosa inizia a darmi fastidio per una questione e di principio, e di offesa alla mia intelligenza.

Non incolpo certo i ragazzi che ci lavorano, non sono loro a fare i prezzi e seguono semplicemente le direttive -almeno credo-, ma l'idiota che impone questa politica di prezzi.

Mi permetto di dargli dell'idiota, semplicemente perchè mi son stufato di esser preso per idiota a mia volta: se si è coscienti di non avere i centesimi di resto da dare la cliente, perchè diavolo continuare a prezzare .99 o .98 centesimi? Lo so che si gioca sul fattore psicologico e che leggere 69.99999999999 Euro pone l'acquirente in maniera decisamente più propositiva all'acquisto che leggere 70 Euro, ma almeno si abbia allora l'accortezza di prezzare o a .50, o almeno a .90.

La prossima volta -molto presto, visto che devo prendere Lego Indiana Jones per 360-, proverò a pagarne 69.95 e a dire al commesso: scusa, ma non ho 4 centesimi da darti e andarmene.

Ultima modifica di Lord Croft : 08-09-2008 alle 07:57.
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 09:06   #76
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Stessa situazione che capitava a me. Tuttavia ho imparato la lezione: mi premunisco ESATTAMENTE con le monetine che occorrono, e sapessi come si incaXXano i commessi: ODIANO maneggiare i centesimi! L'Euro è una moneta che ha sempre fatto ridere il mondo, a partire da noi stessi italiani!!! Ma poi mi chiedo, ma tanto perchè non arrotandano a 70 invece di 69.98? Tanto ormai la "fregatura" l'abbiamo accettata a partire dai prezzi ortofrutticoli delle bancarelle!!!
semplicemente perchè ai più sembra di spendere 60€ e non 70€ ... e c'è una bella differenza

per quanto riguarda i centesimi, l'unico modo è pagare con bancomat o premunirsi di monetine (come fai tu); tuttavia sappi, che se applicano questo sistema non lo fanno per "sport" ma perchè sicuramente hanno calcolato che questa strategia fa guadagnare loro di più
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian