|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() cmq parlando di game stop io non ci compro mai niente perchè non trovo niente di conveniente...l'usato viene venduto quasi al prezzo del nuovo ![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Guarda, a volte penso di vivere vicino un paesino di provincia, non alla capitale d'Italia
![]() Ai 2 MW di Roma a cui accenno nel post, facilmente raggiungibili perchè posti in zona periferica, è raro trovare il titolone di turno al day one ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
io ho comprato solo una volta un gioco da game stop qui a Milano e guarda caso non aveva il resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
io lavoro da blockbuster/gayrush..
di solito abbiamo i prezzi che finiscono con -,90. da qualche mese ci hanno iniziato a mandare i prezzi nuovi con -,95.. però il resto lo diamo sempre ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Guarda, a quello della Romanina le cose arrivnao praticamente una settimana dopo. Dovresti provare al S@turn di Roma Est.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Salve, aggiungo che le varie offerte come utente registrato non sono gratis, ma costano 1cent l'una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
secondo me il gamestop conviene solo su offerte particolari, tipo quella della xbox360 a 99 euro piu ps2
per il resto, sul nuovo costameno da mw e posti simili sull usato, vabbè fanno ridere, a volte si dimenticano anche di aggirnare il prezzo si vedono titoli, 29 nuovi e a 50 usati ![]() o differenze usato 54 nuovo 60 ma il top ![]()
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
come al solito non è casuale
oggi mi hanno fatto lo scherzetto dei centesimi al gamestop del lingotto a torino, ovviamente me l'ha detto tutto alla fine della transazione quando mi aveva gia dato i soldi,vabbè sopravviverò,solo mi era venuto in mente questa discussione e così l'ho riesumata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vah non c'ho parole!!!
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
a Torino tutti i gamestop
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
adesso che leggo questa discussione mi e venuto il dubbio che al gamestop piu vicino a me a Colonella quando ho comprato un gioco in contanti (solitamente uso il bancomat) non mi abbia saputo ridare il resto in centesimi di proposito e glio lasciato 5 centesimi di piu , li per li di 5 centesimi non me ne fregava niente ma adesso che so che lo fanno apposta col cavolo che pago in contanti , comunque per comperare i giochi nuovi senza portare nulla dietro sono sempre andato al media world li a fianco che hanno sempre tutto
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Stessa situazione che capitava a me. Tuttavia ho imparato la lezione: mi premunisco ESATTAMENTE con le monetine che occorrono, e sapessi come si incaXXano i commessi: ODIANO maneggiare i centesimi! L'Euro è una moneta che ha sempre fatto ridere il mondo, a partire da noi stessi italiani!!! Ma poi mi chiedo, ma tanto perchè non arrotandano a 70 invece di 69.98? Tanto ormai la "fregatura" l'abbiamo accettata a partire dai prezzi ortofrutticoli delle bancarelle!!!
Quote:
Ultima modifica di Lord Croft : 08-09-2008 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() per quanto riguarda i centesimi, l'unico modo è pagare con bancomat o premunirsi di monetine (come fai tu); tuttavia sappi, che se applicano questo sistema non lo fanno per "sport" ma perchè sicuramente hanno calcolato che questa strategia fa guadagnare loro di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.