|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ma voi aspettate che si scarichi del tutto, o spegnete il mac e lo mettete in carica come dicono le istruzioni? comunque stanotte lo faccio, mi metto col mac sul letto a guardare la partita dell'italia e ne approfitto per calibrare il tutto, poi vi fo' sapere.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sbagli una parte...
allora...lo cariki tutto tutto...arrivato al 100% lo tieni minimo 2 ore attaccato ankora alla corrente...dopodikkè lo fai scarikare...lo fai arrivare a 0% e poi lo fai andare in stop...lo fai stare minimo 5ore (ma direi meglio 7-8 ore) in stop...poi dopo lo fai caricare...o da acceso o da spento nn dovrebbe cambiare nulla...dopo ke arriva al 100% lo usi tranquillamente...arrivato allo 0% mettilo a corrente...vedi lì se la batteria si è ripresa o no...fai come t'ho detto mo io e vedi che fa...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
come allo 0% mettilo a corrente? 2 righe sopra dicevi di farlo andare in stop per 5-8 ore e POI farlo caricare...
buona partita a tutti!
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
OT MODE ON
speriamo che Toni si svegli.... OT MODE OFF
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
A quel punto lo ricarichi fino al 100%. Quote:
Avevi la batteria sballata oppure hai sbagliato qualcosa. Il notebook va in stop intorno al 1-2% di carica residua (comunque sotto il 5%), il che significa che già dopo 2-3 ore si dovrebbe spegnere il led (in stop più o meno consumi l' 1% ogni ora). Ultima modifica di Max(IT) : 22-06-2008 alle 21:12. |
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
a me è sempre entrato in stop allo 0%, e la batteria mi dura ben più di 7 ore: come dicevo, l'ultima volta ci son volute 9 ore prima che si spegnesse.
comunque ti ringrazio per le informazioni, ora faccio scaricare e domani aggiornerò la situazione sul forum ciao! basta che non faccia come contro la francia ![]() edit: ecco, appunto: ambrosini crossa perfetto, e toni si dimentica di correre, da solo, in area avversaria :|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Immagine presa da Coconut Battery
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
credo sia un problema piuttosto comune: quando arriva alla fine della batteria invece di andare in stop il mio macbook si spegne. C'e' qualche modo per mettere apposto oppure non si puo' fare niente? in generale non me ne frega piu' di tanto perchè non ci arrivo mai così alla fine, però se si potesse fixare non mi darebbe fastidio.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dovresti verificare se è abilitato o meno il safe sleep.. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
muore e quando lo riaccendo riparte da zero. Non so come si controlli il safe sleep
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è tornata ad health 100% da sola...
l'ultima calibrazione è stata eseguita 1 mese e qualche giorno fa... ho ricalibrato la batteria del macbook della mia ragazza, sta sempre al 98%, però a lei quando il macbook si scarica va in stop regolarmente
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
http://www.paologatti.it/2007/02/21/...ne-su-mac-os-x |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
beh ragazzi.. il mac è entrato in sleep alle 23.41 di ieri sera e s'è spento del tutto alle 11.02 di questa mattina...
se non mi credete vi posto i log quasi 12 ore in sleep, è rimasto. la batteria è rimasta all'80% anche dopo aver ridato la corrente una volta spento del tutto.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Ma non è che entra in sleep perche l'hai impostato tu?
Mi spiego meglio..
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.