|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Tra poco creo.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Azz... il modem mi si sconnette ogni due minuti...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ci sono anch'io...
Alex, aggiungimi quando puoi. Nome Utente e ID PSN: bagnino89 Game ID: bagnino1989
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
aluc, non crei più? Io ieri sera c'ero ma non ho visto la lobby. Cmq stasera sono via, se ci siete domani sera sulle 22:30 mi collego.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusate raga ma sono stato impegnato in clan war di warhawk.
Tra partite e tornei non ho tempo per mgo, ma dopo venerdì credo che tornerò a giocarci.
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ci sono anche io! aggiungetemi e vi stenderò tutti!
nick in game: Anarky ID PSN: special--one cmq il nome del mio pg è diverso dal mio game ID.... complimenti per il clan... posso unirmi anche io al' HWU? faccio dmanda?
non ho parole...solo parolacce! Ultima modifica di fenice85 : 28-06-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
eccomi qua
Nick PSN NitRo-RoX GAME ID NitRo
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Edit .
ci sono Psn Id : Vinx83 game id : vinxent83
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo Ultima modifica di VinXenT : 28-06-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti !!!! come vedete sono piuttosto nuovo quì dentro ; e ciò nonostante avrei già bisogno di un aiutino da qualche buona anima ...
Pure io vorrei fare qualche partitina online con MGO , purtroppo all' accesso mi esce sempre questo messaggio , dopo "regolando le impostazioni" "impossibile eseguire il controllo della porta UDP.(0692:0000003) Vi dico già da subito che la mia PLay va tranquill in rete e ho gia aperto la porta 5730 sul router , purtroppo però non c'e niente da fare , esce sempre lo stesso messaggio appena faccio il login.. A chiunque mi sia d'aiuti grazie mille , e in caso prometto di non farlo fuori nell' online
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Ciao apri questa porta:
UDP 3658
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
ma nessuno accetta la mia domanda di ammissione nel clan?
è già la fine del hwu?
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ecco un altro soldato a rapporto..
Weldzar in game
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Dopo l'annuncio della versione stand-alone di Metal Gear Online per il Giappone, Konami ha annunciato che insieme al disco verrà rilasciato il primo Expansion Pack. Questa espansione sarà aggiunta al disco stand-alone per chi lo acquisterà e in versione scaricabile dallo shop per tutti coloro sono in possesso dello Starter Pack inserito in MGS4. I server avranno 2 aggiornamenti nelle giornate del 4 e 17 Luglio. Nel primo verranno aggiunte due funzioni di gioco (Team Scanning e Head-Shot Only Kills) nel secondo invece saranno aggiunte 3 nuove mappe(Shadow Moses, MGS1 Heliport e Mei Ling's Ship), una nuova modalità di gioco(Official Survival Mode) e due nuovi personaggi(Johnny e Meryl). Aspettiamo notizie riguardanti il costo dell'Expansion Pack sullo shop di Metal Gear Online.
Shadow Moses :Q___ _ _ ___ _ _
|
|
|
#76 |
|
Member
|
ale...cominciamo a spennare la gente...
tutti che prendono esempio dalla blizzard.....ma baff! ma qualcuno che migliora il gioco senza chiedere 5 euro ogni 3 gg nn c'è???
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ragazzi nn ci lamentiamo troppo dell'online finora...ricordate che microsoft ai suoi "discepoli" gli fa sganciare la grana x giocare in rete.
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
su vari siti (ovvio aspettiamo l'ufficialità) danno per certo ceh i vari contenuti extra (cioè le mappe, le nuove modalità e i nuovi personaggi) saranno totalmente a pagamento....
chi nn paga gioca col base.....si spera.... io preferirei pagare e avere server senza lag, piuttosto che usare maryl. cmq l'idea di cominciare a pagare per i contenuti extra non mi aggrada poi molto... ma magari sono il solo di questa idea...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
E' chiaro che pagare non piace mai a nessuno
certo è che per delle mappe sicuramente c'è lavoro dietro.. e per una spesa modica si può anche fare se ci si è stufati delle mappe base.
|
|
|
#80 |
|
Member
|
l'importante è non far pagare ogni mappa ceh esce....facessero un bel pacchetto o un bell'aggiornamento potrei anche pensarci prima di mandare il numero della mia postepay in giappone...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

Playstation3:Alucc