Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 12:51   #61
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Vabbè non sto dicendo che è il miglior sistema dell'universo questo eh, ma intanto , e lo ripeto, a parte la quota per essere nel programma developer, chi distribuisce gratuitamente potrà tenere le apps sullo store senza sborsare altri soldi...
Poi il bello dell'open, ecc. ecc. bla bla non lo mette in dubbio nessuno...
Ma io non capisco una cosa : devo prendermi un tel / palamre nuovo ...
perche dovrei scegliere un iphone al posto di un touchflo o di un diamond ?
Cioe' pro - iphone fateci capire pure a noi , a parita di condizioni perche dovrei scelgiere iphone al posto di htc....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:52   #62
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Cioe' pro - iphone fateci capire pure a noi , a parita di condizioni perche dovrei scelgiere iphone al posto di htc....
A corpire il budget, io prenderei senza ombra di dubbio un'HTC. Ma senza pensarci due volte.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:53   #63
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
@gianly1985 : sei pro.iphone ? lo accetto , ma non dire cdi cose che nn hai provato che ns trappole cinesi ... ormai si fa il luogo comune di associare CINA = SCARSO.
Forse quello che non ha provato prodotti Apple però sei tu...

Quote:
Quando dico qualcosa parlo per dati obiettivi mica mi metto a dire la prima cosa che passa per la mente.
Infatti sicuramente tu hai provato per un annetto l'iphone e poi per un annetto il coso cinese e alla fine dopo questa prova obiettiva hai impostato scientificamente la tua analis Come no...

Quote:
Te proprio hai il mac air , quanto ti e costato ? dimmi se io prendo una controparte di un altra marco allo stesso prezzo che ha il tuo portatile , quale' delle due e' meglio ?
1) magari avessi l'air
2) che caspio di domanda sarebbe Qui serve la gialappas...un uomo un perchè
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:54   #64
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Bè, intanto conosci le applicazioni GIA' disponibili nella scena "underground"? Mi sa di no...
Già quella è una buona ragione....
Poi ci sarebbe una certa interfaccia...
Ci sarebbe il solito "coccolamento apple" con continui aggiornamenti che non sono solo bugfix ma anche chicche varie...
Ci sarebbe tanto ma secondo me se si parte da persone che mettono sullo stesso piano un acer da supermercato con un macbook air o una cinesata con una piattaforma come iphone è difficile da spiegare...

Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 12:59.
Old 09-06-2008, 12:59   #65
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Bè, intanto conosci le applicazioni GIA' disponibili nella scena "underground"? Mi sa di no...
Hai scritto tanto e nulla : dicci cose concrete e stop che possiamo capire anche noi.Perche dovrei comprare un iphone al posto di un touchflo o di un diamond ?

Certamente no per il prezzo....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 09-06-2008, 13:02   #66
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Hai scritto tanto e nulla : dicci cose concrete e stop che possiamo capire anche noi.Perche dovrei comprare un iphone al posto di un touchflo o di un diamond ?

Ah volgio caratteristiche concrete e funzionali , non questo e' piu veloce , questo 'e piu scalabile , che in questi terminali ( con questa tecnologia ) sono irrelevanti ormai.

Io ti porto esempio HTC : ha una bella interfaccia , funzionale e sensibile al dito ( che semplifica molto la navigazione ) , e' di dimensione ridotte ( carino anche esteticamente ) ha Windows Mobile che va bene e praticamente ha tutto cio serve per renderlo completo , oltre che Windows mobile ha una serie di funzionalita che lo rendono perfetto in sincro col PC senza troppi sbattimenti...
Old 09-06-2008, 13:03   #67
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Già quella è una buona ragione....
Poi ci sarebbe una certa interfaccia...
Ci sarebbe il solito "coccolamento apple" con continui aggiornamenti che non sono solo bugfix ma anche chicche varie...
Ci sarebbe tanto ma secondo me se si parte da persone che mettono sullo stesso piano un acer da supermercato con un macbook air o una cinesata con una piattaforma come iphone è difficile da spiegare...
Oh bello , forse non lo sai l'acer del supermercato ha gli stessi componenti del tuo MAC ormai ? questa me la chiami obiettivita ?
Comunque non per male va bene essere pro APPLE ma fino a questo punto e' insostenibile : da tempo , diciamo da quando sono passati alle CPU INTEL , i MAC hanno perso un po della loro esclusivita' e sono rimasti prodotti per pochi dove in molti casi si prendono piu per il nome che per altro.
Prendi un ACER da supermercato ( come lo chiami te ) di pari prezzo di un MAC , il primo surclassa nettamente l'ultimo.
Le componenti di un ACER di buona fascia ( ma anche quello da supermercato e' piu che buono ) sono ottime , presentano gli ultimi ritrovati dei processori , e non presentano certe limitazioni o sovrapprezzamente che c'e sui MAc.

Io ho visto di recente un Mac-AIir esteticamente e' figo , ma : strano ma vero non c'e il lettore DVD o CD ( mi diceva il commesso di poter interfacciare via Wireless con un altro lettore su un FISSO : ma che me ne faccio mentre sn fuori ? ), inoltre l'HDD ( SSD mi pare sia ) costa uno sproposito quello piu grande , cosi come i proci sn versioni castrate fatte apposta per entrare nel mac air...
Il bello e che tutto sto popo costa minimo il doppio

Ultima modifica di darios81 : 09-06-2008 alle 13:09.
Old 09-06-2008, 13:06   #68
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Quote:
Te proprio hai il mac air , quanto ti e costato ? dimmi se io prendo una controparte di un altra marco allo stesso prezzo che ha il tuo portatile , quale' delle due e' meglio ?
Penso non ci sia risposta .....
C'è: il MacBook Air.

Non torniamo per cortesia sulle solite trite e ritrite polemiche sul fatto che io compro una cosa eppol che costa una fortuna però con la metà prendevo una cosa uindos e funziona esattamente uguale ecc ecc.
Non è vero. Punto.

Una "Polo" Lacoste costa 75€ e una Champion 25€. Non venitemi a dire che i colori sono uguali o che reggono i lavaggi nello stesso modo, per non parlare della sensazione sulla pelle.
Magari poteva costarne 50, che è smpre il doppio, ma è oggettivamente migliore.
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:07   #69
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Oh bello , forse non lo sai l'acer del supermercato ha gli stessi componenti del tuo MAC ormai ? questa me la chiami obiettivita ?
Se ti posso dare un consoglio... Queste battaglie sono state intraprese milioni di volte su questo forum e non ci se n'è mai venuti a capo. Se tu chiedi obiettività loro ti rispondono semplicemente con "coccolamenti", interfaccia e qualità costruttiva. Per il resto non lo sanno nemmeno loro. Quindi lascia perdere.
Old 09-06-2008, 13:07   #70
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:

Allora, ti rispondo meglio dopo che esce e si sanno i costi, ok? Quello attuale non sta bene ne anche a me perchè di una connettività GPRS del piffero non me ne faccio niente, mi serve l'umts o meglio l'hsdpa.
Per l'interfaccia, dovresti provarle entrambe prima di giudicare (anche se i video su youtube parlano chiaro in quanto a reattività, comodità, ecc.)

L'iphone (come altri prodotti apple) ha un unico grande difetto: I SUOI UTENTI. Purtroppo per loro natura questi prodotti attirano tanti fighetti, truzzi, utonti fashion, eccetera e allora i nerd puritani windowziani, linuxiani, ecc. finiscono col bollarli automaticamente come oggettini fashion tutto fumo e niente arrosto, senza guardare ai veri pregi del prodotto e facendo l'errore di dedurne "la natura" in base alla natura di buona parte dell'utenza.
Old 09-06-2008, 13:08   #71
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
No no il mio MAC ha componenti magici fatti dalla intel apposta per apple
Vabbè dai chiudiamo il discorso...buona fortuna con la roba cinese...è una fase in cui passiamo un po' tutti ma dopo un paio di sole ci si vaccina Io l'ho avuta 4-5 anni fa...(errori di gioventù)

Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 13:12.
Old 09-06-2008, 13:11   #72
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Quote:
questa me la chiami obiettivita ?
No: oggettività.

Anche la Toro Rosso o come si chama ha i motori Ferrari dell'anno scorso, e anche altre due scuderie se non erro.

Non credo siano mai andate a punti (entro i primi 10 ndr.).

Un conto è avere l'attrezzatura, un conto è saperla usare.

Un conto è un prodotto che dura 2 anni, un conto è se dura 5 anni (il mio PowerBook, rivenduto a 700€ a chi se ne intende).

Dai, ripeto, non costringermi a confutare ogni singola parola con dai oggettivi, mi sembra eccessivo e controproducenta: siamo clamorosamente OT.
Old 09-06-2008, 13:13   #73
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
L'iphone (come altri prodotti apple) ha un unico grande difetto: I SUOI UTENTI. Purtroppo per loro natura questi prodotti attirano tanti fighetti, truzzi, utonti fashion, eccetera e allora i nerd puritani windowziani, linuxiani, ecc. finiscono col bollarli automaticamente come oggettini fashion tutto fumo e niente arrosto, senza guardare ai veri pregi del prodotto e facendo l'errore di dedurne "la natura" in base alla natura di buona parte dell'utenza.
C'è anche da dire che dai per assodato (molto erroneamente) che chi li critica pare che non li abbia provati... C'è gente che li ha provati, comprati e odiati. Perchè ha visto che a parte tutto l'hype che si vuole creare, il prezzo non vale l'acquisto. Bellissimo l'iPod Touch. Il fatto è che del bello te ne fai poco se poi per caricare due canzonette del menga sei legato ad un software o se per usarlo come dispositivo di memorizzazione di massa generico devi usare un software dedicato... Diciamo che questi dispositivi finiscono al momento che è finita "l'emozione" di farlo vedere agli amici per fare i fighetti.
Old 09-06-2008, 13:13   #74
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se ti posso dare un consoglio... Queste battaglie sono state intraprese milioni di volte su questo forum e non ci se n'è mai venuti a capo. Se tu chiedi obiettività loro ti rispondono semplicemente con "coccolamenti", interfaccia e qualità costruttiva. Per il resto non lo sanno nemmeno loro. Quindi lascia perdere.
Così come una persona non è la somma dei suoi organi, un computer non è la somma dei suoi componenti. Sennò si potrebbe scegliere un computer leggendo solo il cartellino (come fanno tanti utonti in verità).
Old 09-06-2008, 13:15   #75
Ido
Member

L'Avatar di Ido

Iscritto dal: Feb 2007
Sentite, io ho lavorato un po' su windows mobile e possiedo da 6 mesi un ipod touch.
Se posso esprimere una personalissima opinione quello per cui comprerei l'iphone 3g preferendolo ad un HTC é unicamente il browser (ovviamente a valle della disponibilitá del plug in per flash).

Lo sto usando con il touch ed é veramente comodo da usare, gli altri mi facevano rimpiangere molto il desktop, questo no.
Ido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:15   #76
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
C'è anche da dire che dai per assodato (molto erroneamente) che chi li critica pare che non li abbia provati..
Dai, PER FAVORE, OBIETTIVITA': nel 90% dei casi è così
Poi può esser vero quello che dici tu ma è una minoranza di casi...

Quote:
se per usarlo come dispositivo di memorizzazione di massa generico devi usare un software dedicato...
Esistono le penne usb da 8gb a 4 soldi
Old 09-06-2008, 13:18   #77
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Quote:
Per il resto non lo sanno nemmeno loro. Quindi lascia perdere.
Certo, e io Aperture, iPhoto, Time Machine, Final Cut non li uso mai, quindi non ho idea che per avere un oggetto CHE FUNZIONA, bisogna prendere un Apple.
Per favore.

Poi certo, la costrutività di questo commento è prossima allo zero, mi sembra inutile parlare con chi non ha la mente abbastanza aperta per ragionare, quindi...

Ciao ciao, alle 19.00 vi do appuntamento sulle varie chat IRC e sui siti live...

Ciaooooooooo
Old 09-06-2008, 13:21   #78
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
la velocità non è lontanamente paragonabile a OSX Mobile, che tra l'altro monta anche un processore con minor frequenza
Secondo wikipedia è il contrario: iphone 667 mhz, touch 200, dual 400!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:21   #79
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
E cosa sarebbe questo hypePhone? mai sentito!
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:22   #80
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Diciamo che questi dispositivi finiscono al momento che è finita "l'emozione" di farlo vedere agli amici per fare i fighetti.
Sicuramente per una grossa fetta di utenza è così, l'ho pure scritto. Purtroppo sti fighetti italioti (che in verità si trovano anche nell'utenza HTC eh) rovinano la reputazione anche a noi utenti apple "seri", pensavo l'avresti capito, vabbè poco male.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian