|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
perche dovrei scegliere un iphone al posto di un touchflo o di un diamond ? Cioe' pro - iphone fateci capire pure a noi , a parita di condizioni perche dovrei scelgiere iphone al posto di htc....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() 2) che caspio di domanda sarebbe ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
Già quella è una buona ragione.... Poi ci sarebbe una certa interfaccia... Ci sarebbe il solito "coccolamento apple" con continui aggiornamenti che non sono solo bugfix ma anche chicche varie... Ci sarebbe tanto ma secondo me se si parte da persone che mettono sullo stesso piano un acer da supermercato con un macbook air o una cinesata con una piattaforma come iphone è difficile da spiegare... Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Certamente no per il prezzo....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti porto esempio HTC : ha una bella interfaccia , funzionale e sensibile al dito ( che semplifica molto la navigazione ) , e' di dimensione ridotte ( carino anche esteticamente ) ha Windows Mobile che va bene e praticamente ha tutto cio serve per renderlo completo , oltre che Windows mobile ha una serie di funzionalita che lo rendono perfetto in sincro col PC senza troppi sbattimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non per male va bene essere pro APPLE ma fino a questo punto e' insostenibile : da tempo , diciamo da quando sono passati alle CPU INTEL , i MAC hanno perso un po della loro esclusivita' e sono rimasti prodotti per pochi dove in molti casi si prendono piu per il nome che per altro. Prendi un ACER da supermercato ( come lo chiami te ) di pari prezzo di un MAC , il primo surclassa nettamente l'ultimo. Le componenti di un ACER di buona fascia ( ma anche quello da supermercato e' piu che buono ) sono ottime , presentano gli ultimi ritrovati dei processori , e non presentano certe limitazioni o sovrapprezzamente che c'e sui MAc. Io ho visto di recente un Mac-AIir esteticamente e' figo , ma : strano ma vero non c'e il lettore DVD o CD ( mi diceva il commesso di poter interfacciare via Wireless con un altro lettore su un FISSO : ma che me ne faccio mentre sn fuori ? ), inoltre l'HDD ( SSD mi pare sia ) costa uno sproposito quello piu grande , cosi come i proci sn versioni castrate fatte apposta per entrare nel mac air... Il bello e che tutto sto popo costa minimo il doppio
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 09-06-2008 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Non torniamo per cortesia sulle solite trite e ritrite polemiche sul fatto che io compro una cosa eppol che costa una fortuna però con la metà prendevo una cosa uindos e funziona esattamente uguale ecc ecc. Non è vero. Punto. Una "Polo" Lacoste costa 75€ e una Champion 25€. Non venitemi a dire che i colori sono uguali o che reggono i lavaggi nello stesso modo, per non parlare della sensazione sulla pelle. Magari poteva costarne 50, che è smpre il doppio, ma è oggettivamente migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
Se ti posso dare un consoglio... Queste battaglie sono state intraprese milioni di volte su questo forum e non ci se n'è mai venuti a capo. Se tu chiedi obiettività loro ti rispondono semplicemente con "coccolamenti", interfaccia e qualità costruttiva. Per il resto non lo sanno nemmeno loro. Quindi lascia perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Per l'interfaccia, dovresti provarle entrambe prima di giudicare (anche se i video su youtube parlano chiaro in quanto a reattività, comodità, ecc.) L'iphone (come altri prodotti apple) ha un unico grande difetto: I SUOI UTENTI. Purtroppo per loro natura questi prodotti attirano tanti fighetti, truzzi, utonti fashion, eccetera e allora i nerd puritani windowziani, linuxiani, ecc. finiscono col bollarli automaticamente come oggettini fashion tutto fumo e niente arrosto, senza guardare ai veri pregi del prodotto e facendo l'errore di dedurne "la natura" in base alla natura di buona parte dell'utenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè dai chiudiamo il discorso...buona fortuna con la roba cinese...è una fase in cui passiamo un po' tutti ma dopo un paio di sole ci si vaccina ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche la Toro Rosso o come si chama ha i motori Ferrari dell'anno scorso, e anche altre due scuderie se non erro. Non credo siano mai andate a punti (entro i primi 10 ndr.). Un conto è avere l'attrezzatura, un conto è saperla usare. Un conto è un prodotto che dura 2 anni, un conto è se dura 5 anni (il mio PowerBook, rivenduto a 700€ a chi se ne intende). Dai, ripeto, non costringermi a confutare ogni singola parola con dai oggettivi, mi sembra eccessivo e controproducenta: siamo clamorosamente OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sentite, io ho lavorato un po' su windows mobile e possiedo da 6 mesi un ipod touch.
Se posso esprimere una personalissima opinione quello per cui comprerei l'iphone 3g preferendolo ad un HTC é unicamente il browser (ovviamente a valle della disponibilitá del plug in per flash). Lo sto usando con il touch ed é veramente comodo da usare, gli altri mi facevano rimpiangere molto il desktop, questo no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Poi può esser vero quello che dici tu ma è una minoranza di casi... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Per favore. Poi certo, la costrutività di questo commento è prossima allo zero, mi sembra inutile parlare con chi non ha la mente abbastanza aperta per ragionare, quindi... Ciao ciao, alle 19.00 vi do appuntamento sulle varie chat IRC e sui siti live... Ciaooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Secondo wikipedia è il contrario: iphone 667 mhz, touch 200, dual 400!
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E cosa sarebbe questo hypePhone? mai sentito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
Sicuramente per una grossa fetta di utenza è così, l'ho pure scritto. Purtroppo sti fighetti italioti (che in verità si trovano anche nell'utenza HTC eh) rovinano la reputazione anche a noi utenti apple "seri", pensavo l'avresti capito, vabbè poco male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.