|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Ho giocato i primi RE sia su consol che su PC, è direi che la differenza non esiste, dove esca o non esca un gioco è solo una questione di marketing, no di genere, ci sono GDR su console e pc, horror anche e anche gli altri generi esistenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Prova con l'emulatore del dreamcast mi pare girasse piuttosto bene. La versione ps2 era simile ma non uguale almeno dal punto di vista tecnico. Code Veronica proseguiva la trama dopo il 2 e nel 3 vi sono molti riferimenti alla storia che in code veronica vengono svelati. Secondo me il migliore della serie senza dubbio. Ed è pure parecchio difficile. (Originale giapponese spesi una follia per accaparrarmelo il giorno dell'uscita, 1999 se non erro).
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Detto ciò è anche questione di mercati. Se parliamo di jrpg su pc ce ne sono dozzine e anche molto belli ma son tutti relegati nei mercati orientali e non escono nemmeno in inglese (solo koreano o jappo di solito), quindi non fruibili in occidente. (basta fare un giro su playasia per vedere quante roba ci sia su pc che qua non si vedrebbe mai fuori dalle console) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Se quelli nominati da te non sono usciti,è solo una scelta di marketing, secondo la società, quel gioco sul PC, non vendeva una pippa xD Quote:
Una volta per tutte, basta considerare i GDR per regione, consideriamoli per genere è basta ._. xD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come paragonare le pere alle banane, c'entrano l'uno con l'altro come i cavoli a merenda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Stavolta mi tocca quotare,sono generi completamente diversi con minor libertà d'azione e scelta tanto per cominciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Utente sospeso
|
Da consolaro, su questo non saremmo mai d'accordo, i GDR per PC, su consol, sono definiti Action GDR, e i jrpg secondo vi, sono i veri GDR delle consol, io sono cresciuto cosi, sono cresciuto con FF7 che il re dei GDR è non posso cambiare a 20 anni. xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buona parte dei gdr su pc di action non hanno nulla (quella è solo una moda recente). Fatta la premessa ti faccio un esempio: ammettiamo che un team italiano, o americano o tedesco faccia un gioco clone di final fantasy (o xenogears, o quel che ti pare): questi verrà cmq classificato come jrpg, indipendentemente da dove è stato fatto, proprio perchè oramai è una sigla che di geografico non ha nulla ma indica invece una vera e proprio tipologia di gioco a sè. Vale anche l'opposto: se un team jappo facesse un gioco simil baldur's gate questi non sarebbe certo un jrpg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Tanto non cambia niente è andiamo solo OT. PS: Io sono giocatore PC da 2 mesi, la cosa che mi ricorda di più un GDR che ho giocato e Fable, che tra l'altro su consol oldgen sarebbe action GDR xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Allora non hai mai provato i veri gdr,provali e vedrai la differenza con i jgdr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
|
beh ma almeno fate un commento sulle tette della tipa...
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: cp_well
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Finalmente un gioco di questa generazione, lato console naturalmente, che non ha fastidiosi effetti di bloom! O sfocature orribili.
L'immagine è pulita e reale. Ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ammazza che grafica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
davvero ottima grafica,carino il nome della tizia che porta lo stesso nome del giocatore del milan
![]() Spero davvero che esca per PC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.