|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Mettiti a leggere la Bibbia,con al collo una croce con indosso una bella canottiera (anche sporca di sugo,che vuoi che sia) Secondo me duri 3 secondi. Il tempo scende sensibilmente se sei donna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Lei non vuole sedere vicino a te... Tu non vuoi sedere vicino a lei... Pace! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
D'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: palermo
|
Ragazzi io propongo di rispolverare le crociate. Non è più accettabile questa situazione. Questi devono capire che devono adattarsi al nostro stile di vita occidentale, dacoooordooo!!!
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Si parte in quel di Venezia con Borghezio con l'elmo cornuto pittato di verde e si fa scalo all'isola di Canea per comprare qualche schiava. Poi tutti a san Giovanni D'Accri in terra ottomana a combattere il meschino Alì. Vedo già la diretta di Fede fra un servizio sul cesso rotto a Villa Arcore e per par condicio un'intervista ad un esponente della sinistra: Afef. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non è affatto detto che la richiesta avvenga "scortesemente"... ![]() SO' I FONDAMENTALI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Tanto per fare un esempio di "anticipazione": l'ultima volta che ho viaggiato in aereo con la famiglia avevano messo i miei figli nei sedili vicino al corridoio, che hanno iniziato a smaniare un po' (compostamente, per fortuna) per stare vicino al finestrino; una coppia francese, senza che io dicessi nulla, si è spostata e ha fatto sedere loro, e la persona che stava a fianco a loro ha fatto a cambio con mia moglie.
Per me si è trattato di una cortesia più che di una resa, e credo che per la coppia sia stato lo stesso. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: levante
|
mah :/ ad essere sincero dubito che gli darei una risposta simile,passerei i guai.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non è il modo che fa scalpore, è la stessa richiesta ad essere inconcepibile nel Mondo civile, nell'anno 2008: massimo rispetto per le singole ideologie, ma che vengano professate in privato, non si può pretendere che gli altri si adattino alle nostre fissazioni, di qualunque natura queste siano.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
In questo caso parliamo di persone adulte e il discorso cambia. Io non mi sarei spostato di un millimetro dal sedile, se ne poteva andare lei visto che è tanto osservante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Avrei fatto la stessa cosa,anzi m'è capitato di spostarmi. Ma davanti a una situazione come quella del topic zero,ad oltranza proprio. Avrei tirato fuori anche la collanina della comunione (portata ORGOGLIOSAMENTE al collo dal 1986). Cioè ma questa chi cazzo è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma così ragionando, la prossima volta che una processione religiosa mi chiude il centro storico, imprigionandomi la macchina, parto sgommando e ne tiro sotto un centinaio... ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.