|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Fatti piu' in la uuuh uuuh
Donna velata in aereo caccia vicino
Ankara, lei dice: "Per Islam è peccato" Su un volo Klm da Amsterdam a Istanbul, una donna con il capo coperto dal velo islamico ha chiesto ad una hostess di far spostare il passeggero che le sedeva accanto, sostenendo che avrebbe commesso peccato se fosse rimasta seduta accanto ad un uomo che non era suo familiare. L'uomo si è spostato, ma giunto in Turchia ha denunciato l'accaduto alla stampa, accusando la compagnia di non avere idea di come gestire situazioni simili. Il passeggero, Lex van Drooge, tra l'altro consigliere comunale di Amsterdam, ha presentato un reclamo alla compagnia e ha immediatamente parlato con i media. Imbarazzata, la Klm ha risposto definendo "inaccettabile" quanto accaduto e ha dichiarato in una nota: "Non è chiaro per quale motivo sia stato fatto spostare dal suo sedile il passeggero e non la passeggera". Un'inchiesta è già stata aperta. tgcom (ebbene si!)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Bastonate, che me ne frega a me della tua religione, la prossima volta ti sposti a nuoto + cavallo, che tu sia cattolico, musulmano o beduino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la signora comperava 2 biglietti e il SUO problema era risolto.
tipo: la mia religione prevede che io abbia un aereo tutto per me e voi non potete discriminarmi... la mia religione prevede che mi facciate un pom...o a turno tutti quanti e se non lo fate siete razzisti... la mia religione mi impone di nutrirmi a champagne, caviale e ostriche e voi non potete contaminarmi col vostro cibo di serie B ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-05-2008 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
paese che vai usanze che trovi:
non ho mai chiesto o preteso nè m'è passato per la testa di bermi una semplice birretta nei loro paese, durante il ramadan ero in ferie in Egitto e di giorno il panozzo me lo mangiavo di nascosto affichè nessuno s'offendesse ... l'ho fatto io di adeguarmi ai LORO costumi nel LORO paese: lo posson fare LORO adeguandosi ai nostri quando vengon qui; il rispetto deve essere scambievole. esempio terra-terra: se vado negli states lo so da me che mangerò MERDA in confronto al cibo italico: ho due scelte o non ci vado o se ci vado m'adeguo e non rompo le balle. altro esempio: sono allergico alle grante ed agli esplosivi in genere, perciò non vado in ferie a Bagdad ... è una rinuncia, ma penso la farò.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-05-2008 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
non poteva spostarsi la donna??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
forse il vicino si chiamava ROCCO
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
INFATTI !
La compagnia aerea ha sbagliato mossa , avrebbe dovuto far accomodare la donna da un'altra parte , ma magari avrebbe trovato sicuramente problemi "al contrario" essendo tacciata di razzismo e del non rispetto dell'altrui religione . Sicuramente una situazione non semplice da gestire , anche se l'uomo ha tutti i diritti del mondo ad incazzarsi
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma onestamente ha fatto male pure lui:
fossi stato lui sarei rimasto al mio posto, e ...azzi della signora!!! (scusi hostess, si potrebbe avere un sandwich con hotdog e una birretta fresca ?? ![]() ![]() è un politico e c'ha marciato montando il caso.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-05-2008 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non capisco, spuntano nuove leggi islamiche ogni giorno? oppure è la prima donna musulmana che prende l'aereo?
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
avevo letto "non poteva sposarsi la donna?", che in effetti avrebbe risolto il problema
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
manganellate sulla testa (cit. jamal)
![]() è la nuova italia che avanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Domanda......
Visto che la donna sapeva di non poter viaggiare accanto ad estranei maschi, non poteva farlo presente nel momento di comprarsi il biglietto? Sperava nella sorte?
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: verona
|
osservare le leggi , condividere i valori ... se non te va ben , ciapate el piroscafo , ciapete el camel , ciapete chel che ti vol e te tornete a ca' ...
Su da dooosssssssss ... p.s. io razzista ? e perchè no ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.