|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
bè vado a guardarmi il giro d'italia, non ho altro da aggiungere bye
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Da possessore di entrambe le console posso dire che:
una volta in game, se non ci sono problemi da parte di hoster/server ecc l'esperienza è praticamente identica... MA... si... c'è un MA, tutte le features che ha in più il Live di Microsoft mi fa preferire questo servizio al PSN decisamente acerbo; sperando quindi che migliorino al più presto in modo da vere un servizio ottimo anche per la console di casa Sony. Il psn sarà pure gratuito ma considerando che mediamente un gioco (multipiatta) costa 10€ in più in versione PS3 viene da se che ogni 3 giochi ti compri (o quasi) un anno di live. Considerando inoltre che per ora ho trovato più gente in Live che su PSN negli stessi giochi. per non parlare poi dello schifo che si incontra in GT5p. I giochi di simulazione di guida sono tra i miei preferiti. Adoro FM2 e il suo live, visto che puoi inoltrare reclami a MS in caso di giocatori scorretti. Con i mille clan sorti su questo giochetto puoi giocare in estrema tranquillità con persone davvero cordiali e corrette. Cosa che su GT5p non succede. L'online è uno schifo. Ci sono solo biNbiminchia che giocano a sportellate. L'ho abbandonato praticamente subito. Una schifezza davvero.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
https://psnprofiles.com/thedknemesis Ultima modifica di nemesis_76 : 30-05-2008 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
sul fatto delle scorrettezze mi sono fatto una MIA PERSONALISSIMA idea: il psn è gratuito.... quindi ci becchi pure il bimbominkia di 10anni..... avere un live a pagamento x me offre una scrematura..... difficilmente il genitore paga 60cucuzze all^anno x far giocare il bambino online...... senza contare il discorso della REP..... fai una cagata? rep negativa |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per il resto i giochi Multipiatta hanno il medesimo prezzo...quella che su ps3 sono più cari è una leggenda metropolitana...anzi per dirla tutta avendo lo stesso prezzo le due versioni risulta più cara la versione x360 dato che la possibilità di giocare online è un optional da pagare.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
stai in un posto particolare ![]() io i giochi li trovo allo stesso prezzo e alcuni più cari di 5euro le versioni ps3..... DMC4 addirittura 10euro in più la versione ps3 mai visto un multipiatta più caro su 360 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
PICCOLO OT:
Boh, io dico solo che da futuro acquirente di ps3 (mi manca solo quella ora Insomma , io come acquirente sono poco invogliato adesso... facciamo conto pure che tra 3 anni si vedranno le nuove console sul mercato (altro che pizza e fichi e progetti lunghi come dice microsoft... imho fine 2010 si vedrà la nuova x360 )... non vorrei che questa ps3 si rivelasse come fu xbox ... una console di transizione..... Ora non scatenatevi a flame inutili, non mi interessano, era un MIO PERSONALISSIMO Punto di vista da acquirente futuro di ps3 (e magari riuscissi a mandare in pensione la mia ps2 Chiuso OT. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai comprato un gioco Ps3 sopra i 59.90 e presi tutti al day one(Assassin, Call of Duty, GTA4) e comunque i prezzi dei multipiatta io gli vedo vedo sempre uguali. Ah ieri ho visto Auchan della zona bioshock nuovo a 39.90 per x360.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io son molto contento della ps3 per questi motivi:
1. Lettore bluray di altissimo livello 2. Upscaling dei divx ottimo 3. Uncharted Ma se avessi comprato la console esclusivamente per giocare mi sarei sentito preso per il culo in modo indegno. Non dimentichiamo anche un particolare che ultimamente fa ancora piu' storcere il naso, l'assistenza. C'è gente che aspetta da mesi la sostituzione della sua 60gb perchè non ce ne son disponibili senza contare che Sony da 1 anno di garanzia e nel secondo devi prenderti a sberle con i rivenditori...
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando diventerà uno standard di fatto (ovvero lo trovi ovunque e tutti i film) ci penserò, ma è probabile che già io abbia un lettore BD |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
Sei come Don Chisciotte: combatti contro i mulini a vento!!!
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il senso di questa discussione? se sappiamo che l'online della x360 è migliore cosa succede? noi della ps3 ci dobbiamo tenere il nostro e quelli che hanno la x360 si devono tenere il loro, indipendentemente dal risultato della discussione, quindi? secondo voi dovrebbe essere un modo per convincere le persone a comprare la x360 perché ha l'online migliore? ma per carità. cmq, meglio quello della ps3 perché è gratis e funziona bene, poi gli altri che paghino pure, ognuno dei propri soldi ne fa quel che vuole
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
EDIT
Mi sono aggiornato la lista
Ultima modifica di dani&l : 30-05-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.