|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Pescara
|
![]() |
#64 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
Con il mio ex invece è successo il contrario,dopo una settimana lui frequentava già la mia famiglia e io la sua,ma è stato un errore presentarci così presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io mi chiederei il motivo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
le trombaragazze non si presentano mai alla famiglia
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
già
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
però agli amici si, giusto per bullarsi e sfottere....
accontentati ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
la mia ragazza i miei li ha visti dopo 2 anni e mezzo se non di piu...ma questo non vuol dire niente...lei ci teneva molto è vero...xò sopratutto quando si è figli unici...non è facile xkè si hanno tutti gli occhi puntati addosso...assolutamente non deve essere un problema di coppia, l'importante siete voi 2 non i genitori.
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
2 anni
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
2 mesi circa
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
L'unica ragazza che ho mai presentato ai miei l'ho presentata dopo due anni.Ma perchè non stava affatto bene con la testa, se no l'avrei fatta venire a casa anche il giorno prima, di queste cose non mi curo tanto
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
queste cose sono molto personali voglio dire i genitori della mia attuale ragazza mi hanno conosciuto praticamente subito perchè stavamo sempre appicicato sotto il condominio dove lei abita mentre i miei genitori hanno conosciuto la mia ragazza dopo un paio di mesi perchè era venuto un gruppetto di amici a casa e c'era anche lei.
mai fatto delle presentazioni ufficiali in stile: "oggi viene a mangiare la mia ragazza o il mio ragazzo" ricordo che dopo un annetto mi invitarono alla comunione di sua sorella e di li poi conobbi anche i suoi parenti e piu' o meno nel giro di un paio d'anni lei ha conosciuto i miei zii e cugini vari. that' all Quello che a me non piace e che invece in molti fanno e ,l'andare regolarmente 3/4 volte al mese a mangiare a casa di lei e viceversa, io attualmente incontro i genitori della mia ragazza solo in caso di qualche ricorrenza(compleanni vari o cerimonie) le volte che sono stato a casa sua solo per mangiare in sette anni si contano sulle dita di una mano e le volte che lei è venuta a mangiare da ma comprese ricorrenze ci contano sulle dita di 2 ![]() Lo trovo giusto così vedo le famiglie come un fattore esterno al rapporto mentre vedo amici che sembra godano quando si fanno invitare dalle famiglie delle fidanzate perchè sembra che debbano farsi accettare, sto leccaculismo di certe persone mi da i nervi, quando qualcuno inizia una relazione con te ti ha già accettato mica ha bisogno del permesso scritto di altri.
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
A mia madre dopo pochi mesi: a mio padre mai nessuno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.